blob

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2021, 12:55

dovrebbe essre proibito per legge

come fare l'ambulante sotto il sole ( che si coce il cervelletto)
Allegati
lincetto control room velut luna.jpg
lincetto control room velut luna.jpg (363.63 KiB) Osservato 838 volte
lincetto cuffia monitoraggio.jpg
lincetto cuffia monitoraggio.jpg (59.61 KiB) Osservato 838 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2021, 12:59

tran quoc ha scritto:dovrebbe essre proibito per legge

come fare l'ambulante sotto il sole ( che si coce il cervelletto)



oppure avere il secondo sole di giacomichino pagani

tutti a garabandal!

(se franceschiello non si mette di traverso)
Allegati
franceschiello e il secondo sole giacomichino.jpg
franceschiello e il secondo sole giacomichino.jpg (114.13 KiB) Osservato 837 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:30

'a pìula
https://youtu.be/DY2IehgBGmQ

contiene notizia ferale!

su cortese segnalazione sono andato avanti, oltre cioè le facezie iniziali del solitocolore INTENZO PITTORESCO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:34

tran quoc ha scritto:'a pìula
https://youtu.be/DY2IehgBGmQ

contiene notizia ferale!

su cortese segnalazione sono andato avanti, oltre cioè le facezie iniziali del solitocolore INTENZO PITTORESCO


AL FINELE c'è una bonus track di flautismo sommo, babbo lincetto adriano, uno dei più grandi musici del novecento, scrive e lascia ai posteri

il PEZZO è riservato-segreto

https://youtu.be/DY2IehgBGmQ?t=1244
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:36

https://youtu.be/DY2IehgBGmQ?t=524

c'è sport MONDIALE ASSOLUTO ma ci sono anche servizi segreti militari, civili e misti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:40

https://youtu.be/DY2IehgBGmQ?t=695

servizi segreteti...d'ELITE..

ci furono ancora straniamenti in famiglia che ALLONTANARONO i due fratelli lincetto...

un po' come col babbo
Allegati
lincetto e babbo colbotto.jpg
lincetto e babbo colbotto.jpg (77.49 KiB) Osservato 812 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:42

ma vlast

https://youtu.be/DY2IehgBGmQ?t=821

si delinea una consustanzia di COMPLETO!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:43

tran quoc ha scritto:ma vlast

https://youtu.be/DY2IehgBGmQ?t=821

si delinea una consustanzia di COMPLETO!



arrivato a blade runner faccio bluuaaaah!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:51

[DOCUMENTO] Una vita per la Musica: Adriano Lincetto
2.235 visualizzazioni
•Trasmesso in anteprima il giorno 18 mar 2021

https://youtu.be/ouy3T7_0pfc?t=1279

Velut Luna
8880 iscritti

Adriano Lincetto è stato uno dei più grandi compositori, pianisti e didatti del Novecento e, incidentalmente, anche mio papà.

Ecco musica, immagini e parole per ricordarlo a venticinque anni dalla sua morte.

Quest'anno ho deciso di girare in prima persona e produrre un documentario, una carrellata di interviste di chi lo ha conosciuto più da vicino, con quattro momenti di musica inedita e straordinaria di ieri e di oggi. Tante parole, tante immagini, per un'ora e un quarto vissuta con grande intensità emotiva. E ci sarà anche lui, in video e in voce, per tutti coloro che non hanno potuto conoscerlo di persona.

Ringrazio fin d'ora chi ha voluto essere presente in questo racconto, ovvero, in ordine sparso: Corrado Loffredi, Chiara Pastò, Francesco Pollon, Chiara Gayatrii Dolcini, Leopoldo Armellini, Enzo Caroli, Franco Angeleri, Micaela Mingardo e la Signora Paola, mia mamma, che oggi è molto anziana e molto sofferente, nel cuore (in senso stretto, fisico) ma anche morale. La sua voce è incerta e ogni parola detta le costa una enorme fatica, ma intanto c'è, come ci è sempre stata.
[Marco Lincetto]

Il sito web di Velut Luna è: http://www.velutluna.it​

A Velut Luna production.

-

Velut Luna è online anche su:
http://velutblog.it​
http://facebook.com/velutlunamusic
http://twitter.com/velutlunamusic


(c) 2021 Velut Luna. All rights reserved.

Yurj Dioli
Yurj Dioli
1 mese fa (modificato)
Che dire Signor Lincetto : la grandezza di suo padre è molto evidente , credo che se fosse ancora qui non potrebbe che essere orgoglioso di avere un figlio come lei . Un saluto con affetto ! E grazie di averci intrattenuto con contenuti decisamente interessanti.
4
Pazzi Curiosi
Pazzi Curiosi
1 mese fa (modificato)
Negli occhi di suo padre si vede chiaramente la gioia dell'arte. Ha fatto bene a realizzare questo doveroso e toccante contributo. Ringrazio molto per averlo voluto pubblicare.
1
Antony Rosano
Antony Rosano
1 mese fa
Tuo padre è stato un grande musicista e compositore e come dice una canzone di Concato ' suona ancora ma per gli angeli', il tuo ricordo gli fa onore e sicuramente sarebbe stato orgoglioso di te ! Un saluto, anche a tutti i papà in cielo.

Robi Pagno
Robi Pagno
1 mese fa
Grazie signor Lincetto non c'era miglior modo per farci conoscere la grande persona che è stato il suo papà.... Con affetto

vito lafiandra
vito lafiandra
1 mese fa
Non ho parole adatte Marco,grazie di cuore,grazie al tuo papà che ci guarda da lassù
Mauro Bertoncini
Mauro Bertoncini
1 mese fa
Beh! C'è poco da dire questo pezzo dice tutto, bisogna solo essere fieri di un padre così
Andrea Argelli
Andrea Argelli
1 mese fa
Si accede per merito personale, qualità personali!! Come è cambiato il mondo, in peggio purtroppo...
2
Adriano Lovisetto
Adriano Lovisetto
1 mese fa
Una grande emozione vedere questo video, nel 1984/85 sono stato un suo allievo da privatista in via Fratelli Bandiera, ricordo ancora le lezioni, i suoi aneddoti , un Maestro di musica e di Vita , nel 1986 sono entrato in Conservatorio e mi sono Diplomato nel 1989. Non mancava mai l'occasione per scambiare due parole con il Maestro Adriano Lincetto. Avrei voluto che il video non finisse mai. Grazie Maestro per tutto quello che hai fatto per i tuoi allievi. Un caro saluto Marco un video ben fatto, Complimenti
danilo monini
danilo monini
1 mese fa (modificato)
Sig. Lincetto o ascoltato e visualizzato il video di suo padre professionalmente e musicalmente un vero artista compositore nelle interviste trapela un instancabile lavoratore tanta
serietà e molta umiltà. Soprattutto alla fine mi sono commosso per la cara scomparsa bei ricordi e quell pizzico di malinconia che ci lascia ,le auguro tutto il bene di questo mondo tanta salute e tante soddisfazioni con la possibilità di continuare a esprimersi nell suo campo,buon proseguimento
fabio alberti
fabio alberti
1 mese fa
Documento commovente. In particolare l'intervista a Suo padre del 1987. Si capisce la grande passione che aveva per la musica.
Nicola DC
Nicola DC
1 mese fa
Grandissima emozione!!! Il Maestro Lincetto è stato il mio "Capitano" nella musica e oltre fino al diploma di pianoforte. Ancora grazie Maestro.
Maurizio Sinigaglia
Maurizio Sinigaglia
1 mese fa
Bello, bellissimo avere avuto la possibilità di conoscere, almeno in minima parte, la storia di un vero appassionato e competente musicista. Un signore d'altri tempi.
Complimenti
emme piemme
emme piemme
1 mese fa
Video godibilissimo. Sig. Lincetto, nel vedere il ricordo di suo padre non ho potuto fare a meno di pensare al mio e a quanto vorrei anch'io essere capace di dedicargli qualcosa di bello e concreto. Grazie anche per questa emozione !
amarylli fridegotto
amarylli fridegotto
1 mese fa
Esattamente come mia madre me lo aveva descritto! Il tuo documentario é un struggente viaggio in un mondo che tristemente non esiste più.
Chiara Gayatrii Dolcini
Chiara Gayatrii Dolcini
1 mese fa (modificato)
Molto bello rivedere anche Renzo Buja, Romano Zancan, Paolo Ceccaroli, Giovanni Guglielmo Silvio Omizzolo e soprattutto Lucia Valentini,, mia compagna di teoria e solfeggio, .Alle lezioni di solfeggio cantato , quando il Maestro diceva: " Chi interroghiamo oggi., la risposta di tutti era, Lucia Valentini, Professore" Bei tempi, e Tu con questo video, testimonianza li hai percorsi tutti. Sono proprio contenta di aver intervistato il Maestro Adriano Lincetto per la tivù triveneta Telechiara. e di lasciare questo ricordo ..
1
Cycling_Trb
Cycling_Trb
1 mese fa
Grazie sig. Lincetto per aver condiviso questo suo ricordo che mi ha fatto profondamente emozionare.
Smooth Operator
Smooth Operator
1 mese fa
Bellissimo video. Emozionante la testimonianza, le foto in bianco e nero, la musica suonata dal papà . Bellissima l'interpretazione di Sassi da parte di Chiara Pastò. Grazie Marco
Adriano Gobbin
Adriano Gobbin
1 mese fa (modificato)
Grazie per questo bellissimo documentario, grande testimonianza di cui alcuni momenti che tra l'altro ho vissuto in prima persona. Ricordo benissimo anche la sera dell'ultimo concerto. Ricorderò sempre il M.° Adriano Lincetto e gli sono grato per la fiducia che mi ha manifestato. Era una grande persona sotto tutti gli aspetti e concordo con quanto è stato detto: la sua musica è molto particolare ,e aggiungo, sempre riconoscibile.
1
Antonella Cogo
Antonella Cogo
1 mese fa
Grazie Marco, un'emozione immensa
pietro Pastò
pietro Pastò
1 mese fa
Una parola sola. Stupendo.
Didier Ortolan
Didier Ortolan
1 mese fa
Bellissimo documentario che parla di musica e di una persona che ha messo a disposizione la sua vita per la regina delle Arti come solo i grandi musicisti fanno. Grazie per averlo realizzato e postato anche perché non conoscevo la storia del Maestro Adriano Lincetto.
Gianfranco Leto
Gianfranco Leto
1 mese fa
Straordinario!
barcacheaffonda massimo
barcacheaffonda massimo
1 mese fa
Grazie. Mi sono commosso.
Maria Giovanna Fiorentino
Maria Giovanna Fiorentino
1 mese fa
bellissimo ricordo e grande uomo
vito lafiandra
vito lafiandra
1 mese fa

Roberto Zambelli
Roberto Zambelli
1 mese fa
Bel documentario che fa riflettere sugli amori e le passioni , in questo caso la musica che coinvolge una serie di persone che hanno conosciuto suo padre il M°Lincetto tutte unite in questo linguaggio cosi' magico che si chiama musica . grazie
Davide Casarotto
Davide Casarotto
1 mese fa
Bellissimo davvero...!
Carlo Cinelli
Carlo Cinelli
1 mese fa
mi inchino alla bravura stratosferica
Nicola Barchetta
Nicola Barchetta
1 mese fa
GRAZIE!
Simone Gatta
Simone Gatta
1 mese fa
Bellissimo documento, Bravo. Grazie.
doc rox
doc rox
1 mese fa
Caspita complimenti
Maurizio Bernardi
Maurizio Bernardi
1 mese fa
Che bel documentario. E che bei tempi...
Chiara Gayatrii Dolcini
Chiara Gayatrii Dolcini
1 mese fa (modificato)
Ciao Marco, sono qui,.. che bella voce Chiara, complimenti!.. <3 Un carissimo saluto alla mamma Paola e saluti a Micaela MIngardo e Franco Angeleri..interessanti racconti,, ehh a quei tempi doveva essere proprio bello stare in Conservatorio,.. per la statalizzazione, è stato soprattutto mio padre Walter Dolcini Presidente, a promuovere la statalizzazione del Conservatorio C. Pollini, a trovare la nuova Sede, e x la costruzione dell'attuale Auditorium. posseggo anche diverse foto Infatti mio padre sicuramente ha conosciuto Adriano Lincetto meglio di me, perchè io mi allontanai da Padova per diversi anni, ..Si si era proprio così come lo stanno descrivendo,, Bellissimi i paragoni del musicista con l'atleta ,, e l'emozione prima di suonare e la glaciaità quando si comincia a suonare in pubblico! .. Bellissima e intensa la prima intervista,.. <3 e così pure la chiusura del documentario con quest' opera di Adriano, molto emozionante <3 ... Grazie Marco Lincetto,..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: blob

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2021, 7:52

manca il compianto( in vita) , alberto cicogna detto marco, che potrebbe dire qualcosa sui tasti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a IL PAROLAIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron