mi stava struggenduf

mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:20

Marco
Senior Member

17.788 messaggi

Inviato 5 Settembre, 2007
Franco, Silvano, Akla:
ma come, non avete riconosciuto la "mano", lo stile originalissimo? Bhè, allora vi spiego.
Siccome il genio de la(t)rina è stato bannato dal mondo, ha deciso di adottare la tecnica di sguinzagliare i suoi seguaci a diffondere il verbo. Il Guru dei Guru è fra noi, subdolamente, e pare che nessuno se ne voglia accorgere.

Se questo malaugurato 3D continuerà vedrete che da assunti banali e scontati, basi che ti insegnano in terza elementare, si arriverà a parlare della più formidabile scoperta di tutti i tempi, ovvero gli elastici e le camere d'aria...
Se volete vi faccio io tutta la storia, così ci risparmiamo 10 pagine di delirio. Anzi no... sono impegnato in cose più serie e sostanziali da svolgere...

Allora... DIN, DON, DIN , DON... sveglia!!!
Ragionate un attimo, fate 2 + 2 e vedrete che il risultato sarà, INEVITABILMENTE, 4.

P.S.: e ricordate che la parola magica, quella che vi apre tutte le porte è "invarianza"...

Cordialità agli amici

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica / ricercatore
"... ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo..." F.Guccini


mi stava struggenduf il meglio di quella SCIA con bernardo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:24

tran quoc ha scritto:
Marco
Senior Member

17.788 messaggi

Inviato 5 Settembre, 2007
Franco, Silvano, Akla:
ma come, non avete riconosciuto la "mano", lo stile originalissimo? Bhè, allora vi spiego.
Siccome il genio de la(t)rina è stato bannato dal mondo, ha deciso di adottare la tecnica di sguinzagliare i suoi seguaci a diffondere il verbo. Il Guru dei Guru è fra noi, subdolamente, e pare che nessuno se ne voglia accorgere.

Se questo malaugurato 3D continuerà vedrete che da assunti banali e scontati, basi che ti insegnano in terza elementare, si arriverà a parlare della più formidabile scoperta di tutti i tempi, ovvero gli elastici e le camere d'aria...
Se volete vi faccio io tutta la storia, così ci risparmiamo 10 pagine di delirio. Anzi no... sono impegnato in cose più serie e sostanziali da svolgere...

Allora... DIN, DON, DIN , DON... sveglia!!!
Ragionate un attimo, fate 2 + 2 e vedrete che il risultato sarà, INEVITABILMENTE, 4.

P.S.: e ricordate che la parola magica, quella che vi apre tutte le porte è "invarianza"...

Cordialità agli amici

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica / ricercatore
"... ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo..." F.Guccini


mi stava struggenduf il meglio di quella SCIA con bernardo!


mi stava sfuggendo...neppure mi ricordava perchè avessi ACCAPARRATO quello scritto di cordialità anteriore

http://www.mosshi-fi.com/viewtopic.php?p=185163#p185163
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:26

veda,
se Lei volesse cercare UNO SQUILIBRATO MENTALE mentale con molte TARE, neppure assistito dal suo cumpariello pesavento, in esso lo trovi!
Allegati
lincetto ripulisce prete .jpg
lincetto ripulisce prete .jpg (53.73 KiB) Osservato 432 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:28

Se questo malaugurato 3D continuerà vedrete che da assunti banali e scontati, basi che ti insegnano in terza elementare, si arriverà a parlare della più formidabile scoperta di tutti i tempi, ovvero gli elastici e le camere d'aria...


un conto è se siino banali, un conto è se sii da ripulire il mondo!

non c'è qui uno squilibrio mentale?
Allegati
lincetto ripulisce prete .jpg
lincetto ripulisce prete .jpg (53.73 KiB) Osservato 432 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:33

osserva...
marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica / ricercatore ( dell'ASSOLUTO...lo dice altrove)


si tratta di un ambulante..senza arte ne parte...

magari sono pure cose che possono essere vere, come quello del carrettino dei gelati...

spinto a pedali..
a ma quello del carrettino gli ci vuole ALMENO la licenza o l'aiuto del clan tredicine...
il certificato di IGIENE..
qualche salviettina e i coni...
o la coppetta col cucchiaino
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:37

P.S.: e ricordate che la parola magica, quella che vi apre tutte le porte è "invarianza"...


ops BLOB...non invarianza ...sai com'è, i cretini SOMARI BESTIALI non distinguono

Cordialità agli amici

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica ( DISCHETTO LINCETTO) / ricercatore


è propri così!


Lei capisce che SI ESCE dal comune MORAMMAZZATO TURBATO e si entra nella specialità del pesavento
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:41

Allora... DIN, DON, DIN , DON... sveglia!!!
Ragionate un attimo, fate 2 + 2 e vedrete che il risultato sarà, INEVITABILMENTE, 4.
è proprietario etc....ciaveva anche il babbo artista del 900 e cià il fratello supremo flautista maximo mondiale terrestre



GAJARDO!

E SONO PASSATI 15 ANNI...

ogni FACCIA DI MMERDA ha detto la sua...nelle discussioni!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mi stava struggenduf

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2021, 12:43

restiamo qui
Allegati
linc braghe.jpg
linc braghe.jpg (157.5 KiB) Osservato 430 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a IL PAROLAIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron