cani molecolari

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:19

https://melius.club/topic/310397-valuta ... nt=6950867

all'asta...all'asta...!

come una volta si cantava alloba alloba....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:21

Velvet
Senior Member
Velvet
Membri
246
16.416 messaggi
#14
Inviato 3 ore fa

Non dovrei dirlo perché è scorretto ma se va via per 10 euro puoi sempre dichiarare che si è rotto IN CULO

roberto PAROLA mia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:25

...la cosa mi fece arrabbiare parecchio.

https://melius.club/topic/310397-valuta ... nt=6951498

SOSPETTO che costui possi essere il marchigiano michele pantella PANTEGANA, michele marche...

che fine hhhabbi fatto altriAUMENTI il marchigiano LECCACULO del bebbo coi pasticcini?

siamo che gli intellettuolli di penziero libero non conoschino i carcerieri!
Allegati
michele pantella - michele marche -.jpg
michele pantella - michele marche -.jpg (59.17 KiB) Osservato 939 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:35

https://melius.club/topic/310397-valuta ... nt=6951534

VENDERE

hhhabbino venduto la madre, le sorelle, IL CULO del BABBO, l'intero BEBBO

il cervello al gatto...

non hanno venduto la dignità, questo posso e debbo affermarlo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:42

guardi cosa spunti cercando in archivio robbe del tale robbie, una FACCIA DI MERDA che mi ricorda cose che mi sono...scordato

se TI METTI tutto il thread USCITO ti ammazzi il giorno prima del suicidio programmato!

Bebo 28. January (January 28 09:00PM )
Posts: 21,949Administrator, Moderator
Io non credo che nessun costruttore sia così masochista da mettere in commercio un CDP che mette mezzo secondo di pausa tra un brano e l'altro, anche perchè con la scelta di meccaniche e logiche attuali, non avrebbe senso.
Credo che sia un problema del suo esemplare e credo anche che sia il negoziante che l'assistenza della casa madre le risponderanno quanto prima. Per il negoziante basta fare una telefonata.
In ultimo non mi piace che su queste pagine venga messa in dubbio la serietà e la correttezza di altri recensori, specie poi quelli storici e assodati.
Ottime cose
Bebo Moroni

Stupor...

paolippe 28. January (January 28 09:20PM )
Posts: 5,895Member
fasuletto said:
Apprezzo che numerosi e in così poco tempo abbiate partecipato a questa discussione. Ognuno è libero di portare la discussione dove più gli pare, ma io ribatto sul fatto che, al di là della quantità di componenti utilizzati, resta il fatto che gente come questo Andio Morotti che scrive su riviste specializzate è davvero in buona fede? L'articolo di cui ho postato il link omette un passaggio cruciale per la valutazione del prodotto, che non può non saltare all'occhio di un esperto! Noi ci fidiamo di riviste e di recensioni che non dicono le cose come stanno! È vero, non scopriamo mica l'acqua calda! Speravo però che in un mondo ormai così di nicchia fosse epurato da certi ciarlatani. Oltretutto di negozi che vendono alta fedeltà ce ne sono ben pochi, quindi ci troviamo spesso a comprare online e a fidarci di pareri di gente "esperta"! Meno male che esistono i forum!


Mi dispiace molto per quanto descritto. OGGI ESSI SONO GIORNALISTI COLLEGHI MIEI al SOLDO del bassanelli..

i PIU' GRANDI TRUFFATORI DEL GIORNALISMO DI RECCHIA...che sono DUE...andrea morandi e claudio mazzotti ( amici PROTETTI e OSSEQUIATI da zen lorenzo)
TRA POCO arriva pure morbìn mara a recensire

Le (non molte) volte che ho ascoltato prodotti Advance Acoustic, ne ho sempre derivato un'ottima impressione, CDP compresi. L'ho anche acquistato per un amico di Fano che ce l'ha da almeno 3 anni (da Free Shop a S. Marino); stasera l'ho contattato e non riferisce alcun salto col live di Vasco "Va Bene va bene Così....."

Tuttavia, avvenimenti come questo confermano che conviene SEMPRE spendere anche il 30% in più (e non è sempre così poi), ma
COMPRARE HIFI DA NEGOZI REALI DOVE ASCOLTARE PRIMA CIO' CHE SI VUOLE ACQUISTARE
E' l'unico modo per essere sicuri.

ne approfitto per segnalare invece quegli sciacalli che vanno ad ascoltare i migliori prodotti HIFI dai negozianti più disponibili DI PRINZIO MINO e dopo la prova, se ne vanno ringraziando (nella migliore delle ipotesi) comprando poi lo stesso apparecchio online.

Se potessi, introdurrei questo comportamento fra i REATI NON PASSIBILI DI CONDIZIONALE.


Post edited by paolippe at 2013-01-28 22:39:27
"Meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione!"
Ciao
Paolo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cani molecolari

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2020, 11:47

Posts: 21,949Administrator, Moderator
Fai poco lo spiritoso. Intanto io non sono "il moderatore Bebo" bensì il Direttore e proprietario di questo sito nonchè, scusa se me lo dico da solo, uno dei più importanti giornalisti audio al mondo.
PECCATO SOLO CHE NON SII GIORNALISTA ed anzi millantatore ed editore abusivo e delinquente
Fai una ricerchina su Google. Ho cambiato il titolo non perchè qui vi sia alcuna censura ( prova a chiedere agli altri partecipanti) bensì perchè sino a prova contraria un titolo del genere è "scandalistico" e noi abbiamo un altro stile di ASSASSINAMENTO . Non c'è bisogno che tu mi dia il numero di MPI, li conosco da 35 anni, solo che stamane non ho trovato il responsabile tecnico.
Ripeto che ritengo improbabile che un CD possa avere una simile difettosità e che la casa madre non lo ritiri o non pensi di porre rimedio al problema. Mi sembra strano non essendo Advance un "cantinaro" ma un grosso gruppo "dedicato" ( capità un affaire che denunciammo con Philips, ma per Philips l'alta fedeltà è lo 0,0 etc. del fatturato.
Perciò: 1) calma e gesso, qui cerchiamo sempre di risolvere i problemi dei nostri amici partecipanti, 2) fai poco lo spiritoso ed abbi rispetto di chi paga per farti parlare, 3) se la ragione si dimostrerà dalla tua parte, stai tranquillo che come abbiamo fatto per un colosso come Philips, faremo una campagna ( GIORGIO?) perchè quel CDP non venga venduto.
4 (again) calma e gesso.
Bebo Moroni

Stupor...



ma cosa ti credi tu, COGLIONE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron