ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2023, 17:44

è inclinato a fare del bene

( ci sono inclinati a fare del male)
Allegati
calabrese inclinazione.jpg
calabrese inclinazione.jpg (86.62 KiB) Osservato 3611 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2023, 9:04

robberto, avvocaticchio di mestiere

sta a roma
Allegati
. mozarteum robberto e l'apertura mentale.jpg
. mozarteum robberto e l'apertura mentale.jpg (56.21 KiB) Osservato 2750 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2023, 7:58

si va per il MILIONE di visionature delle foto enciclopediche

ehhhhh...
ahhhhh...

mmah....!
Allegati
. gefrusti giufà.jpg
. gefrusti giufà.jpg (51.32 KiB) Osservato 2741 volte
gefru spiegazioni.jpg
gefru spiegazioni.jpg (62.96 KiB) Osservato 2741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2023, 11:29

COSPETTO e profilatura

va così e andrà peggio
Allegati
pesavento e bollorino PAZZI PSICHIATRA.jpg
pesavento e bollorino PAZZI PSICHIATRA.jpg (102.33 KiB) Osservato 2738 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 apr 2023, 16:32

Allegati
majandi e la risposta.jpg
majandi e la risposta.jpg (52.5 KiB) Osservato 2737 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2023, 9:49

pelleossa

c'è chi vuol fare l'indiano

...mi hai capito...
Allegati
calab pelleossa guerriero.jpg
calab pelleossa guerriero.jpg (108.85 KiB) Osservato 2108 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2023, 8:09

la coppia più bella del mondi!
Allegati
thiele e ettari.jpg
thiele e ettari.jpg (85.89 KiB) Osservato 2082 volte
thiele-small pecori.jpg
thiele-small pecori.jpg (70.18 KiB) Osservato 2082 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 giu 2023, 14:10

Bebo 24. September
Posts: 24,123Administrator, Moderator, Redazione
E' oggettivo quando suona bene, è rigore quando arbitro fischia.
Che sia monovia, bivia, triviale, conviviale, Tannoy, JBL, B&W, Krell, Levinson, Bugatti o Fiat è scarsamente interessante (ovvero lo è ma per altre ragioni) , siccome si spendono dei soldi, e comunque tanti soldi, anche nella migliore delle ipotesi, per raggiungere un risultato quel che conta è il risultato.
E come diciamo da molti, molti anni, non abbiamo un modello assoluto da inseguire, ma una serie di modelli platonicamente oggettivi si. L'alta fedeltà è approssimazione, meglio una buona approssimazione che una scarsa approssimazione. E' poco? E' banale? Sarà, ma non c'è altro.
Bebo Moroni
Stupor...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 giu 2023, 14:11

Bebo
Moderatore


Italy
12170 Messaggi post.
Posted - 11/07/2007 : 02:18:33

Mi aggiungo brevemente al thread giustamente chiuso dall'Amministratore, solo per riaffermare che noi siamo contrari alla censura, anche quando questa colpisce chi s'è tanto affannato nell'insultarci, e dunque non gioiamo affatto per la chiusura di quel Forum, che comunque non incitava ad uccidere nessuno, né a compiere atti di razzismo o apologia di fascismo, unici motivi ( io ho dei dubbi persino sul terzo...) che potrebbero giustificare un atto censorio.
Ottime cose
Bebo Moroni
www.lucacoscioni.it
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 giu 2023, 14:19

Egr. Sig. Moroni
in qualità di responsabile della rivista telematica Videohifi e del relativo forum non posso non rappresentare a Lei la lamentela per il trattamento subìto con grave danno all’immagine ed al prestigio professionale i cui danni materiali e morali mi riservo di valutare e far valutare in opportuna sede.
Avendo partecipato al forum come persona sia pure nettamente riconosciuta e ricondotta alla attività della Moss S.r.l. ho trovato inopportuno, offensivo e foriero di produrre elevati danni materiali e lesivi del prestigio della medesima le affermazioni del Sig. Marco Caponera in ordine al valore dei prodotti della Moss S.r.l. definiti come “fuffa”; le affermazioni sono state proditorie e mirate scientemente e volontariamente a produrre un danno ai prodotti della Moss S.r.l.
Vorrà, incidentalmente e cortesemente, confermare che il titolo di professore con cui ha appellato il sig. Marco Caponera corrisponde ad un reale titolo accademico onde evitare penosi strascichi in ordine a denunce per usurpazione di titolo e millantato credito in concorso; sarà sufficiente la Sua semplice conferma o in caso contrario la rettifica nelle forme che riterrà opportune sulla rivista telematica di che trattasi.
Debbo poi lamentare a titolo personale ed addebitarLe personalmente il comportamento che, anche se previsto nelle regole del forum non può essere ammissibile perché non garantisce il diritto di difesa costituzionalmente e giuridicamente garantito.
L’esclusione dal forum è avvenuta senza alcun esame di merito dei fatti e delle parole sia pure al riparo dalla piazza del forum mediante il recepimento delle ragioni dell’escluso.
Personalmente non tollero alcuna surrettizia limitazione della libertà personale e debbo lamentare, farò seguire opportuna segnalazione agli organi di partito, che tale limitazione viene da un militante del partito della Rosa nel Pugno cui vanno non poche mie simpatie, seppure non tutte, partito di gloriosa tradizione liberale, liberista e libertaria con una esemplare messa a disposizione di una tribuna radiofonica per intervenire senza limite alcuno se non temporale.
Le motivazioni addotte appaiono più facilmente attribuibili alle regole delle conventicole, delle mafie o dei compagni di merende non riconducendosi alle regole del forum ma agli affetti ed alle preferenze ed interessi personali; non esito ad affermare che comportamenti simili non possono che essere definibili come metodi fascisti!.
Il sig. Marco Caponera ed il sig. Igor Zamberlan violano costantemente e pesantissimamente le elementari regole a cui assoggettare il moderatore per evitare un insanabile conflitto di interesse e cioè quelle di non partecipare come attori al forum in cui si è moderatori.
Mi risultano interventi di entrambi oltre il limite del consentito e fino all’intimidazione dei partecipanti; si possono disegnare ed imporre regole in casa propria ma non oltre quelle della casa che ospita tutti, la libera repubblica italiana.
Le Sue dichiarate valutazioni riguardo le mie intenzioni di distruggere quanto da Lei costruito sono in insanabile conflitto con la realtà dei fatti; quanto da me scritto equivale al contenuto di decine di articoli scientifici in materia, articoli che consentono di condividere di trasferire a tutti i partecipanti del forum conoscenze e problematiche che nessuno possiede oggi al mondo: modellizzazione a componenti perfetti, fenomeni di ampiezza infinita nel dominio del tempo, non invarianza come parte assolutamente rimossa dalle problematiche della riproduzione dei suoni, confinamento inerziale dei tempi di esistenza dei suoni; modellizzazione ed indagine sul mascheramento per suono correlato, metodo per la registrazione dei suoni con la tecnica della ripresa monofonica multitemporale postsincronizzata, tutti argomenti di front end per tutte le tecniche del futuro interamente implementate nell’impianto Moss di cui l’invito all’ascolto Lei non ha neppure avuto la compiacenza di accogliere o declinare.
(IN SEGUITO ANNULLATO PER TEMPO )
Non esiste oggi al mondo alcuno che sappia neppure di che trattasi!
E scusi se è poco e scusi pure la presunzione!
Questo è stato e rimane il vero insanabile conflitto incontrollabilmente ma qualche volta sapientemente messo in essere per contrastare il crollo di un mondo di ignoranza e perpetuare rendite di posizione assolutamente ridicole; il giudizio finale sui partecipanti al forum, per quello che può valere è quello di una corte dei miracoli la cui presenza non può certo servire a fini di scienza o di franco e spassionato scambio di conoscenza.
Rispondo e risponderò dei giudizi formulati nel forum in qualsivoglia sede mi si voglia chiamare!
Non la faccio ulteriormente lunga se non per annotare che ogni 3d risulta chiuso da “ shape” come se fosse stato al medesimo consentita l’ultima parola a garanzia di libertà; così non è avendo postato una risposta anche dopo l’esclusione che già vedevo ma che è stata invece respinta dal sistema, la risposta che compare per ultima era invece precedente all’esclusione.
Per quanto sopra Le chiedo formalmente la ritrazione dei giudizi del Sig. Caponera ed un Suo relativo commento di merito, con ampia e spero soddisfacente affermazione che i suddetti giudizi non corrispondono minimamente al di lui o di alcun altro pensiero che sia consentito esprimere pubblicamente.
Le chiedo altresì la riassegnazione dell’account per i semplici saluti ai partecipanti dei forum, saluti che avverranno senza alcuna polemica in merito ai fatti sopra rappresentati ma solo con riferimento ai temi svolti: un intervento per ciascun 3d è totalmente sufficiente.
Non posso, per quanto sopra, rinnovare la mia stima ed il mio affetto, da ex fratello di idea politica ed umana a mancato amico per assenza di opportunità che difficilmente si ripresenterà.
Non mi rimane che porgerLe distinti saluti!
E senza null’altro a pretendere!
Ambo!
ing. coso
amm.re unico Moss S.r.l.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron