piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mag 2020, 8:23

tran quoc ha scritto:https://youtu.be/P9a57DxOI-E

7 riviste aifai X 11 mesi x 40 anni di pieno regime X 10 mila acquirenti in media

X 5 euro = 154. 000.000 di soldi spesi in informazioni circa le paturnie del caccoso

altrettanti in pubblicità :arrow: 300 milioni dati ai còrciuli!

e migliaia di miliardi di spese in rapporto al costo dei pezzi

....di solo paese dove il SI suona


spetta....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mag 2020, 8:26

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:https://youtu.be/P9a57DxOI-E

7 riviste aifai X 11 mesi x 40 anni di pieno regime X 10 mila acquirenti in media

X 5 euro = 154. 000.000 di soldi spesi in informazioni circa le paturnie del caccoso

altrettanti in pubblicità :arrow: 300 milioni dati ai còrciuli!

e migliaia di miliardi di spese in rapporto al costo dei pezzi

....di solo paese dove il SI suona


spetta....
Allegati
pesavento doppio .jpg
pesavento doppio .jpg (110.52 KiB) Osservato 350 volte
pesavento e preludio.jpg
pesavento e preludio.jpg (89.44 KiB) Osservato 350 volte
pesavento non sente differenze.jpg
pesavento non sente differenze.jpg (111.65 KiB) Osservato 350 volte
pesavento psichiatra e il buon suono.jpg
pesavento psichiatra e il buon suono.jpg (77.94 KiB) Osservato 350 volte
pesavento psichiatra come.jpg
pesavento psichiatra come.jpg (67.93 KiB) Osservato 350 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mag 2020, 8:31

mi rode il culo che ALMENO bassanelli non venghi fatto fallire e zen lorenzo non venghi fatto a pezzettoni e dato a mangiare ai cani perusini...

e sandro non venghi rinchiuso in una stanza MURATO come una volta si faceva con le verginelle suore

stanza di discussione cordiale...come oggi USA

al santone CCI è sufficiente il de luca che lo vuole accogliere in campania col lanciafiamme
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mag 2020, 8:34

quasi sempre resta disparo il còrciulo

e tu non conosceresti còrciulo neppure se te lo dico
Allegati
corciulo panzetta approfondirà.jpg
corciulo panzetta approfondirà.jpg (38.09 KiB) Osservato 350 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:32

Messaggio: # 12073Messaggio Filippo
ieri, 14:58

Faccio fatica ad immaginare qualcosa che suoni meglio di un LT, non lo escludo ma faccio fatica....
Forse su un singolo parametro, ma nel complesso la vedo dura.....
piliffo

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... 52a#p12073
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:35

Messaggio: # 12072Messaggio grunduale
ieri, 14:31

Ciao Raffaele ben ritrovato. Sinceramente non mi ero accorto della contrapposizione con Massimo comunque quoto quanto detto da Alfredo e approfondendo vorrei dirti che comprendo quanto dici e so che parli con onestà e sincerità. Ben vengano le tue osservazioni e le ricerche che svolgi, è un pane che alimenta la nostra voglia di sapere. Tuttavia là dove accenni al confronto con gli apparecchi LT e che hai tutto il diritto di scriverne, posso comprendere anche la reazione di Massimo che di tutto ciò ne ha fatto una ragione di vita lavorandoci praticamente ogni giorno. Da parte mia avendo anche una configurazione con ampli e casse e lettore tutta LT e avendone seguito tutti gli aggiornamenti fino ad ora posso dirti che confrontandole continuamente con tutti gli altri Grundig ed anche altri componenti hi-fi, non c'è paragone che tenga, gli LT sono un bel passo in avanti nella restituzione del suono, anche le prove a confronto che abbiamo fatto al nostro meeting di Notaresco hanno confermato la loro superiorità sia delle DSL che delle elettroniche. Non entro nel merito della tua diatriba con Massimo, siete due persone che stimo, apprezzo e voglio bene, mi farebbe veramente piacere che appianaste le vostre divergenze che credo siano superabili con un minimo di chiarezza fra di voi. Per il resto mi auguro che tu continui a scrivere nel forum e ci proponi le tue scoperte.
======================
Con affetto.

Guglielmo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:41

Alfredo ha scritto: ↑mer 27 mag 2020, 16:21
Perché dovremmo ricoprirti di insulti Rama?
Certo un po' di scetticismo...troppe volte si son fatti proclami a destra e manca, ma poi ...
Spero proprio di vederti al meeting ...se si potrà fare...e che tu ci possa stupire con effetti speciali.


Ti quoto Alfredo
Parole parole parole che vanno spesso di pari passo con tante tante supposizioni errate sia sul proprio lavoro che (ancor più) su quello altrui.
Come diceva il buon Vasco...tutta colpa dell'orgoglio...ne ha rovinati più lui del petrolio...
In vent'anni di forum è un film che abbiamo visto e rivisto fin troppe volte.
E triste per me osservare questa escalation che evidenzia un astio sopito...astio schiumante inzano..forse per anni a fronte di svariati meeting in cui le meraviglie più volte promesse non si sono rivelate tali...però mentre prima l'approccio era fatto con leggerezza, con giocosità e simpatia (e quindi portava ad una comune empatia) ora invece è strutturato su presupponenza e arroganza. Non posso che prenderne atto con dispiacere.
Massimo ambrosini



la struttura mentale del SANTONE è diversa dal falso profeta, uno risponde al dettato di DIO, l'altro a quello del diavolo

eee
MENTE quando dice di portare un nuovo messia ulteriore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:42

Re: modifiche grundig
Messaggio: # 12062Messaggio Alfredo
mer 27 mag 2020, 16:21

Perché dovremmo ricoprirti di insulti Rama?
Certo un po' di scetticismo...troppe volte si son fatti proclami a destra e manca, ma poi ...
Spero proprio di vederti al meeting ...se si potrà fare...e che tu ci possa stupire con effetti speciali.
Allegati
alfredo soccorsi e la gioia dell'impressionarsi.jpg
alfredo soccorsi e la gioia dell'impressionarsi.jpg (40.86 KiB) Osservato 344 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:44

Re: modifiche grundig
Messaggio: # 12060Messaggio Filippo
mer 27 mag 2020, 16:10

Beh, al di là di ogni polemica, hai detto tutto e niente..... Immagino che ci siano segreti CCI inconfessabili, ma capire in cosa, a tuo avviso, si concretizzerebbero questi miglioramenti sarebbe interessante......
Altra curiosità : parli delle Rogers come unico diffusore affidabile. Cosa significa, che con gli altri diffusori questi miglioramenti non si sentono?
piliffo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piliffo: guida per mano nel disagio CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2020, 8:51

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?f=5&t=1105

modifiche grundig
Messaggio: # 12059Messaggio rama
mer 27 mag 2020, 14:46

salve a tutti,come qualcuno sa,da diversi mesi (tempo permettendo)mi sono dedicato per cercare delle piccole modifiche che permettessero agli apparecchi grundig e non solo delle migliorie;naturalmente nel contempo sono successi degli episodi poco piacevoli che mi hanno allontanato dal forum,non trovandomi d'accordo sui vari giudizi assolutistici di molti apparecchi grundig,specie sui diffusori....tutto questo a portato a delle reazioni dell'amministratore che posso in parte capire ma non giustificare in oltre come ben ho dimostrato nel corso degli anni l'ultima cosa che voglio è portare zizzania...premetto inoltre che,a differenza di qualcuno,io non ce l'ho con nessuno,solo che le cose sono cambiate ed anche il mio approccio con l'hi-fi.avevo postato nel mercatino per non inficiare il forum ma visto che non si può....insomma bisogna dare qualche spiegazione,cercherò di farlo qui,cercherò di parlare con molta onestà e franchezza...poi se ci saranno conseguenze spiacevoli...pazienza.la prima curiosità che ho avuto è stata col v1700 e dopo settimane di varie prove per capire dove fosse il trucco di questo bell'oggetto(al di là delle solite e banali considerazione solite..il cavo di rete che tocca li,là etc...la scheda sospesa)qualche risultato è arrivato,ma con grande stupore mi sono accorto che le solite regole non valevano su tutti gli apparecchi ad esempio il v7000 peggiorava...e li il momento più difficile,dovevo trovare qualcosa che accomunasse tutti gli amplificatori e così ecco il luxman,il piccolo l111 che ha fatto da cavia e finalmente è arrivata la risposta o meglio le risposte ed alcune sono incredibili...più questa ricerca avanzava più mi rendevo conto che c'erano tanti altri fattori(ambientali)che,in minima parte,condizionavano il suono,non parlo del mazzo di chiavi e roba simile,ma altro...ma non solo,un sistema ben settato è in grado di condizionare elettricamente anche altri luoghi e non necessariamente vicini,anzi....sui diffusori...le prove a casa mia e l'ascolto di sistemi grundig in altri luoghi mi hanno convinto di alcune cose..l'unico diffusore affidabile sono le piccole rogers,seconda versione,non le gold bug per intenderci e non le spendor o altre marche,sulle sl 1000,sono buoni diffusori(se non tenute appiccicate al muro)ma non sono certo irresistibili,ci sono dei limiti e si sentono.sugli apparecchi lt di ultima generazione....beh..il confronto è stato fatto con un piccolo sanyo ja 224 che ho modificato alcuni mesi fa,non dico dove ne da chi,se vuole lo farà lui e mi ha deluso se devo dirla tutta,la differenza non era abissale certo ma percepibile....il trucco di far vibrare il coperchio stavolta non ha funzionato,bisognava fare altro....forse....scusandomi per il disagio causato e certo di venire presto coperto da insulti(ai quali non risponderò per cui...dateci sotto!!!)vi abbraccio
Allegati
santone e rama.jpg
santone e rama.jpg (53.12 KiB) Osservato 344 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron