riparazione

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:11

Bebo 01:58 (September 25 01:58AM )
Posts: 24,087Administrator, Moderator, Redazione

Ovviamente Giampiero Matarazzo sbaglia nel calcolare i wwofer per 210 ly no? Siamo arrivati a questo punto. E va beh, Giampie', io e te siamo costretti da anni a farci insegnare il mestiere da chi fa un altro mestiere. Sono i rischi del saper fare bene il proprio lavoro.
Mi riviene in mente quella scena di Alberto Sordi sfaticato ( per carità nessun riferimento a nessuno) che appoggiato sulla ringhiera di protezione del cantiere, insegna agli operai come si cola il cemento...
Bebo Moroni
Stupor...



quanta nostalgia!

è sempre così col tempo perduto....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:13

volevano insegnare il mestiere a bebbo e a matarazzo

cioè..DESTOCAZZO

( anche il mestiere)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:18

attenti voi dei botti

in esso il morto viene sempre rispettato, tanto ormai è morto!



Bebo
Moderatore


Italy Posted - 02/01/2009 :  03:18:27      

Io vorrei sommessamente ricordare GdP, grande giornalista degli anni '60, uomo adorabile ( e papà di due adorabili amiche e di dolcissimo un amico che non c'è più). Festeggiavamo il capodanno del '67, e G era appassionatissimo di botti ( come dice giustamente Giacomo, gli uomini hanno un lato bimbesco, grazie a dio, insopprimibile, i botti fanno parte di questo: ho continuato nel corso del tempo a conoscere straordinari intellettuali, gente con la testa assolutamente sulle spalle, che non resisteva ai botti) ne aveva comprati di non pericolosi (almeno quelli che ai tempi tali venivano definiti): c'eravamo noi bambini! Al momento di tirare un "raudo" ( credo si chiamino così) forse per via della notte umida, la carta che lo avvolgeva gli rimase appiccicata a una mano. Il botto gli scoppiò in mano, provocandogli una grossa e dolorosa ferita. Un anno dopo G morì di un misterioso tumore, e non furono pochi i medici che lo attribuirono alla polvere pirica penetrata nella circolazione sanguigna. Peraltro stessa avvaloratissima ipotesi, fatta per la mia dolce amica Elena, morta di un cancro fulminante, a soli diciannove anni, dopo che un anno prima ignoti ( ma notissimi) militanti fascisti le avevano sparato, ferendola in modo piuttosto serio, da un'auto in corsa, solo perchè era seduta ai giardinetti di una piazza romana, nota per essere frequentata dai "rossi" ( un mese dopo uccisero il ventenne Walter Rossi, frequentatore di quella piazza, che per sempre a lui - ma avrei desiderato anche a Elena) venne intititolata
Si ho firmato, e spero che Giacomo non me ne vorrà, la proposta di legge per il divieto totale sui botti ( pensando anche alle sofferenze che provocano agli animali, alcuni cani impazziscono letteralmente, i gatti sopportano meglio ma a costo di perdite sensibili del loro indispesabile udito -non dimenticate che cani e gatti, ed altri animali, sentono gli ultrasuoni, di cui una qualsiasi deflagrazione è colma).
Ottime cose
Bebo Moroni

http://tavolopermanente.wordpress.com/
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:21

tran quoc ha scritto:attenti voi dei botti

in esso il morto viene sempre rispettato, tanto ormai è morto!



Bebo
Moderatore


Italy Posted - 02/01/2009 :  03:18:27      

Io vorrei sommessamente ricordare GdP, grande giornalista degli anni '60, uomo adorabile ( e papà di due adorabili amiche e di dolcissimo un amico che non c'è più). Festeggiavamo il capodanno del '67, e G era appassionatissimo di botti ( come dice giustamente Giacomo, gli uomini hanno un lato bimbesco, grazie a dio, insopprimibile, i botti fanno parte di questo: ho continuato nel corso del tempo a conoscere straordinari intellettuali, gente con la testa assolutamente sulle spalle, che non resisteva ai botti) ne aveva comprati di non pericolosi (almeno quelli che ai tempi tali venivano definiti): c'eravamo noi bambini! Al momento di tirare un "raudo" ( credo si chiamino così) forse per via della notte umida, la carta che lo avvolgeva gli rimase appiccicata a una mano. Il botto gli scoppiò in mano, provocandogli una grossa e dolorosa ferita. Un anno dopo G morì di un misterioso tumore, e non furono pochi i medici che lo attribuirono alla polvere pirica penetrata nella circolazione sanguigna. Peraltro stessa avvaloratissima ipotesi, fatta per la mia dolce amica Elena, morta di un cancro fulminante, a soli diciannove anni, dopo che un anno prima ignoti ( ma notissimi) militanti fascisti le avevano sparato, ferendola in modo piuttosto serio, da un'auto in corsa, solo perchè era seduta ai giardinetti di una piazza romana, nota per essere frequentata dai "rossi" ( un mese dopo uccisero il ventenne Walter Rossi, frequentatore di quella piazza, che per sempre a lui - ma avrei desiderato anche a Elena) venne intititolata
Si ho firmato, e spero che Giacomo non me ne vorrà, la proposta di legge per il divieto totale sui botti ( pensando anche alle sofferenze che provocano agli animali, alcuni cani impazziscono letteralmente, i gatti sopportano meglio ma a costo di perdite sensibili del loro indispesabile udito -non dimenticate che cani e gatti, ed altri animali, sentono gli ultrasuoni, di cui una qualsiasi deflagrazione è colma).
Ottime cose
Bebo Moroni

http://tavolopermanente.wordpress.com/



molti andarono in guerra, sebbene non volontari e pigliarono I BOTTI, anche morendo, per donare ad esso la libertà

.....di cui disporre lagerianamente, baffonianamente....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:27

una volta si straziò, giustamente, per la morte di una bambina...

NON SEMPRE ricordò che muore un bambino ogni 6 secondi
che truffano il recchiuto ad ogni istante ( per metterla sul leggero)

è...un po'...come col cane e il tonno....

ma anche con quello che sterza contro l'uomo e salva il cane

.....si discute baruch spinozamente....

ne si lesse mezzo rigo all'USCITA del perusini ( INGEGNERE dei cavi e PROTETTO dal bebbo)
Allegati
perusini%20e%20i%20cani.jpg
perusini%20e%20i%20cani.jpg (140.87 KiB) Osservato 697 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:34

Inviato: 20 Giu 2007 08:20 pm Oggetto: pappagallo

bergat
Moderatore dovrebbe trattarsi del forum audioreviù [/color]
Residenza: Roma
Messaggi: 1,831



--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Sono con Te, sui 3 punti di appoggio per avere una staticità perfetta(con 4 ti troverai sempre con 2 che accoppiano perfettamente, e le altre che se la sonano)




Se hai un piede più corto sicuramente, ma che io sappia i piedini sono regolabili

Non diamo retta alle industrie costruttrici che per risparmiare un piede e per non farli regolabili,... ce ne mettono solo 3
__________________
Saluti

Bergat
Bernardo Gattabria
Sound Engineer



è uscito in proditorio....

lo metto volentieri perchè è di uno dei PIU' GRANDI TESTADICAZZO MAI APPARSI nella storia della recchia

soprassiedo sulle CANNATE tecniche del soggettone che a quel forum lì trovavano rigoglio
Allegati
BERGAT bernardo gattabria e il manicomio.jpg
BERGAT bernardo gattabria e il manicomio.jpg (64.39 KiB) Osservato 696 volte
gattabria bernardo manda bombe.png
gattabria bernardo manda bombe.png (76.25 KiB) Osservato 696 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:38

un ingegnere, sia pure DESTOCAZZO, che si firmava sound engineer

FU ATROCE tutto il tempo in cui non si conosceva la faccia di esso....dopo capii...
Allegati
BERGAT bernardo gattabria e le bombe atomiche nasali.jpg
BERGAT bernardo gattabria e le bombe atomiche nasali.jpg (70.61 KiB) Osservato 696 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:47

siamo al settembre del 2006 pensavo che il mio bucato fosse bianco....finchè non ho visto il tuo!

http://www.suono.it/editorialedelmese.php

Corciulo nell'editoriale si piange addosso, come sempre, e come sempre torna pulito, bianco e profumato ogni volta fresco di bucato!
Dimentica quanta DISINFORMAZIA ha fatto in tutti questi anni.
Il signor Corciulo mi concesse l'onore di venire a casa mia, ha ascoltato dalla mia bocca tante cose sconvolgenti....più o meno quello che leggete nel forum, deve essere rimasto sconvolto, tanto da non voler sconvolgere i suoi lettori.
O ci fanno ...o ci sono!
Il signor Bebo ATTESTA per se e per i suoi colleghi grande professionalità e poi "si costerna.. si indigna.. si impegna... poi getta la spugna con gran dignità (De Andrè); finge di bastonare e di cacciare via, tanto sa con chi ha a che fare!
Quando finirà questa grande commedia che ormai fintando di volgere in tragedia ha già i lineamenti della farsa?


Bebo
Moderatore
Italy
9403 Messaggi post. Posted - 22/09/2006 : 14:56:41

Classico qualunquismo da attaccabrighe. Il discorso è stato fatto mille e mille volte, e mille mille volte spiegato, spiegazzato, stirato, preso per i capelli. Detesto, e aggiungo, detesto rafforzativo, che si tirino in ballo altre riviste e colleghi su questo Forum legato ad una rivista. Chi non apprezza la rivista, eviti di frequentarne il Forum che E' PARTE INTEGRANTE DELLA RIVISTA, chi non sa distinguere capre da cavoli, faccia un corso accelerato, ma questa discussione la trovo nauseabonda.
Ripeterò per l'ennesima volta la fatidica domanda a cui nessuno risponde: voi che mestiere fate? Come lo fate? Avete forse un indirizzo internet in cui qualcuno, anonimo, vi fa le pulci?
Io so come faccio il mio mestiere, e lo faccio bene, so come lo fanno molti miei colleghi, e lo fanno bene. So anche che chi vuol fare di tutta l'erba un fascio, vuol solo provocare e, lo ripeto, a me gli attaccabrighe non son mai piaciuti. Endemicamente mi stanno sulle scatole. La loro inutllità è pari alla pochezza dei loro argomenti.
Big ben ha detto stop.
Bebo Moroni



l'inutilità del suo attaccar briga politica lo condusse al lastrico ed alla fame
stava per far fallire la conti editore


BIG BEN HA DETTO STOP.
CHI DICE STOP ALLE CAZZATE CHE LASCIANO SCRIVERE SU VIDEOHIFI QUESTI GRANDI GIORNALISTI CHE FANNO BENE IL LORO MESTIERE?
Forse c'è da capire meglio quale mestiere fanno?
________________
la vita è letteratura, qualche volta diventa fumetto.
la vita è fumetto, qualche volta diventa letteratura.

A QUEL TEMPO ANCORA NON ERA NOTO CHE ESSO FOSSE GIORNALISYTA MILLANTATORE E CHE LA RIVISTA FOSSE ABUSIVA
con quali e tanti reati...fai tu...anche per tutti I GIORNALISTI a corredo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:54

linomatz



Registrato: 08/09/06 08:33
Messaggi: 14

MessaggioInviato: 23 Set 2006 02:05 am Oggetto:


Un stampa corretta e trasparente dovrebbe fare a meno della
recensione come tipologia d'informazione.
E' un fatto di emancipazione vera
e di rispetto sia del lettore pagante che del venditore legittimato a
promuovere i propri prodotti.


Qui credo di essere stato abbastanza chiaro:
http://www.epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=3171


Attenzione pero',
una recensione va rifiutata sempre, per principio, sia quando ha parlato male
di un prodotto sia quando ne ha parlato bene!


era quando l'inetto mazzocco prendeva il vento della leggerezza della responsabilità

come faceva a capire è un mistero che si prolunga....resterà misterioso ancora a lungo....

si presento ALLA FIERA con certi prodotti epidauro mossolani ( ortolani tipo cetrioli)

al secondo giro lo segarono con tutto il mostrabile e le foglie delle zucchine in fiore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riparazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mar 2020, 11:55

tran quoc ha scritto:linomatz



Registrato: 08/09/06 08:33
Messaggi: 14

MessaggioInviato: 23 Set 2006 02:05 am Oggetto:


Un stampa corretta e trasparente dovrebbe fare a meno della
recensione come tipologia d'informazione.
E' un fatto di emancipazione vera
e di rispetto sia del lettore pagante che del venditore legittimato a
promuovere i propri prodotti.


Qui credo di essere stato abbastanza chiaro:
http://www.epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=3171


Attenzione pero',
una recensione va rifiutata sempre, per principio, sia quando ha parlato male
di un prodotto sia quando ne ha parlato bene!


era quando l'inetto mazzocco prendeva il vento della leggerezza della responsabilità

come faceva a capire è un mistero che si prolunga....resterà misterioso ancora a lungo....

si presentò ALLA FIERA con certi prodotti epidauro mossolani ( ortolani tipo cetrioli)

al secondo giro lo segarono con tutto il mostrabile e le foglie delle zucchine in fiore


dice la censura....
qualcuno parlava di censura...

essi non sappiabbero cosa è la TAGLIATURA
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron