enna

a gogò e goganga

enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 7:54

Bebo 27. June
Posts: 25,602Administrator, Redazione

Volevo stare alla larga da questo thread, che ora chiuderò, perché temevo che dietro la facciata della "cameratesca discussione con buffonate e cotillons, ci potessero essere pezzetti di sistema fognario scoperti. Ma d'altra parte l'odore, anche evitando si sentiva.
Prendo a paradigma
"vediamo un po'...stai parlando di una persona che ha insultato una bambina di sette anni (mia figlia), che ha aperto una serie di tdh contro singole persone, che mi ha dato dell'antisemita, che ha cercato in internet i risultati di un concorso dove era stato partecipe robu pubblicandoli, che ha insultato non so quante persone con parole indicibili, in particolare la moglie di robu, che ha augurato il fallimento di un ospedale, che ha sollecitato l'amministrazione in modo parossistico chiedendo bannamenti, che ha persino i numeri privati di forumisti? forse stai parlando di un altro guido"
Ecco, questa non soltanto è pura follia, ma è anche diffamazione aggravatissima, e falso ideologico. Accusare una persona come Guido ( a parte che questo non è un tribunale quindi non si accusa proprio nessuno) di "allusioni sessuali a una bambina" è semplicemente rivoltante. Alla pagina prima, dove ci sono altre follie del genere, addirittura Hitch conferma una circostanza mai verificata, sostenendo di essere intervenuto presso l'Amministrazione. Bene voglio copia di quel messaggio, perché io pur passando un cazzo di sabato a scartabellare tutto, non l'ho mai visto.
Il 30 è vicino. Off topics forse perderà un po' di brio, ma pazienza, se ne avvarrà la mia buona reputazione e quella di altre persone che, complice qualcuno che dovrebbe fare altro che osservare e alimentare, vengono pesantissimamente calunniate in continuazione.
Con un moto di disgusto, e con tutta la riprovazione del mondo verso persone che dovrebbero essere adulte e invece avrebbero bisogno di essere aiutate dai loro figli, ove ne abbiano, chiudo.
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
Allegati
strange fruits.jpg
strange fruits.jpg (69.02 KiB) Osservato 956 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 7:55

ops...enna tale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 7:58

olen 27. June
Posts: 11,575Member
Dove ho scritto che guido abbia fatto allusioni sessuali a mia figlia, ma sai leggere?
Diffamazione e' questo post, diffamazione contro di me.
Falso ideologico nei miei riguardi
Sono disgustato da tanta superficialità
Adesso pretendo o le scuse o la cancellazione immediata del mio account. E subito
bugiardi!


olen è un avvocaticchio rimasto incappucciato
son genti d'onore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 7:59

Bebo 27. June
Posts: 25,602Administrator, Redazione

"falso

il riferimento è stato ripetuto altre due volte
una sera il riferimento ebbe anche carattere sessuale, tanto che dovetti a tarda ora mettermi in contatto con l'amministrazione per farlo cancellare"
Pag.15, sesto post dall'alto.
Passo e chiudo
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:01

Bebo 01:58 (September 25 01:58AM )
Posts: 24,087Administrator, Moderator, Redazione
Ovviamente Giampiero Matarazzo sbaglia nel calcolare i wwofer per 210 ly no? Siamo arrivati a questo punto. E va beh, Giampie', io e te siamo costretti da anni a farci insegnare il mestiere da chi fa un altro mestiere. Sono i rischi del saper fare bene il proprio lavoro.
Mi riviene in mente quella scena di Alberto Sordi sfaticato ( per carità nessun riferimento a nessuno) che appoggiato sulla ringhiera di protezione del cantiere, insegna agli operai come si cola il cemento...
Bebo Moroni
Stupor...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:03

Bebo 24. September
Posts: 24,123Administrator, Moderator, Redazione
E' oggettivo quando suona bene, è rigore quando arbitro fischia.
Che sia monovia, bivia, triviale, conviviale, Tannoy, JBL, B&W, Krell, Levinson, Bugatti o Fiat è scarsamente interessante (ovvero lo è ma per altre ragioni) , siccome si spendono dei soldi, e comunque tanti soldi, anche nella migliore delle ipotesi, per raggiungere un risultato quel che conta è il risultato.
E come diciamo da molti, molti anni, non abbiamo un modello assoluto da inseguire, ma una serie di modelli platonicamente oggettivi si. L'alta fedeltà è approssimazione, meglio una buona approssimazione che una scarsa approssimazione. E' poco? E' banale? Sarà, ma non c'è altro.
Bebo Moroni
Stupor...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:06

Bebo
Moderatore

Italy
12170 Messaggi post.
Posted - 11/07/2007 : 02:18:33

Mi aggiungo brevemente al thread giustamente chiuso dall'Amministratore, solo per riaffermare che noi siamo contrari alla censura, anche quando questa colpisce chi s'è tanto affannato nell'insultarci, e dunque non gioiamo affatto per la chiusura di quel Forum, che comunque non incitava ad uccidere nessuno, né a compiere atti di razzismo o apologia di fascismo, unici motivi ( io ho dei dubbi persino sul terzo...) che potrebbero giustificare un atto censorio.
Ottime cose
Bebo Moroni
www.lucacoscioni.it



ha sempre preferito diffamare e lasciare diffamare in piena libertà
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:08

Bebo 02:15
Posts: 24,107Administrator, Moderator, Redazione
A quel figlio di mignotta (che da adesso non si divertirà più, da domani è attivo il servizio di rilevamento dei numeri in entrata) che mi chiama con "Sconosciuto" e mi sveglia il bambino in piena notte, auguro una vita piena di incubi notturni, oltre alla mia denuncia per molestie gravi
(scusate, messaggio di servizio, lo stronzo abita queste pagine)
(quanto da' fastidio qualcuno che pensa con la sua testa e che non ammette che il suo sito venga trasformato in psico-latrina per psicolabili eh?)
Bebo Moroni
Stupor...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:09

tran quoc ha scritto:Bebo 02:15
Posts: 24,107Administrator, Moderator, Redazione
A quel figlio di mignotta (che da adesso non si divertirà più, da domani è attivo il servizio di rilevamento dei numeri in entrata) che mi chiama con "Sconosciuto" e mi sveglia il bambino in piena notte, auguro una vita piena di incubi notturni, oltre alla mia denuncia per molestie gravi
(scusate, messaggio di servizio, lo stronzo abita queste pagine)
(quanto da' fastidio qualcuno che pensa con la sua testa e che non ammette che il suo sito venga trasformato in psico-latrina per psicolabili eh?)
Bebo Moroni
Stupor...


ha dato del figlio di puttana ad uno sconosciuto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: enna

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 dic 2019, 8:25

penza te che povero fesso!
rivolgersi in tal modo ad un fancazzista brutalmente incapace e delinquentemente millantatore GIORNALISTA e tenutario di rivista abusiva, un lagerista convinto che da LICENZA di insultare e di diffamare, un piagnone elemosinista pervenuto in seguito all'abuso della ONLUS per fini infami


Egr. Sig. Moroni
in qualità di responsabile della rivista telematica Videohifi e del relativo forum non posso non rappresentare a Lei la lamentela per il trattamento subìto con grave danno all’immagine ed al prestigio professionale i cui danni materiali e morali mi riservo di valutare e far valutare in opportuna sede.

Avendo partecipato al forum come persona sia pure nettamente riconosciuta e ricondotta alla attività della Moss S.r.l. ho trovato inopportuno, offensivo e foriero di produrre elevati danni materiali e lesivi del prestigio della medesima le affermazioni del Sig. Marco Caponera in ordine al valore dei prodotti della Moss S.r.l. definiti come “fuffa”; le affermazioni sono state proditorie e mirate scientemente e volontariamente a produrre un danno ai prodotti della Moss S.r.l.

Vorrà, incidentalmente e cortesemente, confermare che il titolo di professore con cui ha appellato il sig. Marco Caponera corrisponde ad un reale titolo accademico onde evitare penosi strascichi in ordine a denunce per usurpazione di titolo e millantato credito in concorso; sarà sufficiente la Sua semplice conferma o in caso contrario la rettifica nelle forme che riterrà opportune sulla rivista telematica di che trattasi.

Debbo poi lamentare a titolo personale ed addebitarLe personalmente il comportamento che, anche se previsto nelle regole del forum non può essere ammissibile perché non garantisce il diritto di difesa costituzionalmente e giuridicamente garantito.
L’esclusione dal forum è avvenuta senza alcun esame di merito dei fatti e delle parole sia pure al riparo dalla piazza del forum mediante il recepimento delle ragioni dell’escluso.

Personalmente non tollero alcuna surrettizia limitazione della libertà personale e debbo lamentare, farò seguire opportuna segnalazione agli organi di partito, che tale limitazione viene da un militante del partito della Rosa nel Pugno cui vanno non poche mie simpatie, seppure non tutte, partito di gloriosa tradizione liberale, liberista e libertaria con una esemplare messa a disposizione di una tribuna radiofonica per intervenire senza limite alcuno se non temporale.

Le motivazioni addotte appaiono più facilmente attribuibili alle regole delle conventicole, delle mafie o dei compagni di merende non riconducendosi alle regole del forum ma agli affetti ed alle preferenze ed interessi personali; non esito ad affermare che comportamenti simili non possono che essere definibili come metodi fascisti!.

Il sig. Marco Caponera ed il sig. Igor Zamberlan violano costantemente e pesantissimamente le elementari regole a cui assoggettare il moderatore per evitare un insanabile conflitto di interesse e cioè quelle di non partecipare come attori al forum in cui si è moderatori.

conflitto ch persiste e dilaga ( nota aggiunta)

Mi risultano interventi di entrambi oltre il limite del consentito e fino all’intimidazione dei partecipanti; si possono disegnare ed imporre regole in casa propria ma non oltre quelle della casa che ospita tutti, la libera repubblica italiana.

Le Sue dichiarate valutazioni riguardo le mie intenzioni di distruggere quanto da Lei costruito sono in insanabile conflitto con la realtà dei fatti; quanto da me scritto equivale al contenuto di decine di articoli scientifici in materia, articoli che consentono di condividere di trasferire a tutti i partecipanti del forum conoscenze e problematiche che nessuno possiede oggi al mondo: modellizzazione a componenti perfetti, fenomeni di ampiezza infinita nel dominio del tempo, non invarianza come parte assolutamente rimossa dalle problematiche della riproduzione dei suoni, confinamento inerziale dei tempi di esistenza dei suoni; modellizzazione ed indagine sul mascheramento per suono correlato, tutti argomenti di front end per tutte le tecniche del futuro
Non esiste oggi al mondo alcuno che sappia neppure di che trattasi!
E scusi se è poco e scusi pure la presunzione!
Questo è stato e rimane il vero insanabile conflitto incontrollabilmente ma qualche volta sapientemente messo in essere per contrastare il crollo di un mondo di ignoranza e perpetuare rendite di posizione assolutamente ridicole;
il giudizio finale sui partecipanti al forum, per quello che può valere è quello di una corte dei miracoli la cui presenza non può certo servire a fini di scienza o di franco e spassionato scambio di conoscenza.
Rispondo e risponderò dei giudizi formulati nel forum in qualsivoglia sede mi si voglia chiamare!

Non la faccio ulteriormente lunga se non per annotare che ogni 3d risulta chiuso da “ shape” come se fosse stato al medesimo consentita l’ultima parola a garanzia di libertà; così non è avendo postato una risposta anche dopo l’esclusione che già vedevo ma che è stata invece respinta dal sistema, la risposta che compare per ultima era invece precedente all’esclusione.

Per quanto sopra Le chiedo formalmente la ritrattazione dei giudizi del Sig. Caponera ed un Suo relativo commento di merito, con ampia e spero soddisfacente affermazione che i suddetti giudizi non corrispondono minimamente al di lui o di alcun altro pensiero che sia consentito esprimere pubblicamente.
Le chiedo altresì la riassegnazione dell’account per i semplici saluti ai partecipanti dei forum, saluti che avverranno senza alcuna polemica in merito ai fatti sopra rappresentati ma solo con riferimento ai temi svolti: un intervento per ciascun 3d è totalmente sufficiente.

Non posso, per quanto sopra, rinnovare la mia stima ed il mio affetto, da ex fratello di idea politica ed umana a mancato amico per assenza di opportunità che difficilmente si ripresenterà.

Non mi rimane che porgerLe distinti saluti!
E senza null’altro a pretendere!
Ambo!
ing. Lorenzo Russo
amm.re unico Moss S.r.l.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a spezzettaglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron