Sta a te dimostrare

a gogò e goganga

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 8:53

Re: Tantissimi AUGURI !
Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 25 dicembre 2019, 15:36

Un commosso GRAZIE...!

Mi state facendo venire voglia di proporre sempre di meglio.

Per oggi son riuscito a rimettere in linea le foto delle copertine dei libri di acustica, nel thread dove erano andate cancellate per via della chiusura di tinypic.

Ancora Auguri a tutti...!
F.C.


da ivi sugge lo scibile

- o ci sono scritti le cazzate che esso mastica a chewin-gum oppure di robbe a gambètte spezzate esso ne fa corridori nel disagio mentale

...brutta bestia l'ignoranza...e ci aggiungi la mitomania mosca cocchiera...
Allegati
libri_5.jpg
libri_5.jpg (224.5 KiB) Osservato 357 volte
libri_6.jpg
libri_6.jpg (236.57 KiB) Osservato 357 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:00

sono testi di psichiatria rombulare conica, di quando l'ascolto è disturbato dalle scoregge al cervello ( acufeni rombufleni)
Allegati
libri del calabrese.jpg
libri del calabrese.jpg (76.19 KiB) Osservato 357 volte
calab smanaccio.jpg
calab smanaccio.jpg (130.28 KiB) Osservato 357 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:05

messum aggemmo...ormai sono scaduti gli anni ( 40)
ne DRADDASI al monto tonto della fattispecie ri-produzione del suono in stanza

( va bene anche a 3 pareti, ci accontentiamo)
Allegati
libri acoustic design.jpg
libri acoustic design.jpg (55.07 KiB) Osservato 357 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:10

aoh...40 anni di lippri e scienza varia...

può...ripeto PUO' risultare difficile ed essere ostico, ma che un trombetto dopo 40 anni non sappia dove sta il buco del culo appare fin anco eccessivo...

eeee...lider maximo...

cioè...abbusca 10 mila euro al mese...
Allegati
calab sputazza monnezza  e guadambi.jpg
calab sputazza monnezza e guadambi.jpg (171.94 KiB) Osservato 357 volte
calab impinato a cazzo di cane.jpg
calab impinato a cazzo di cane.jpg (101.97 KiB) Osservato 357 volte
calab mostro stereoplay con misure e flussi.jpg
calab mostro stereoplay con misure e flussi.jpg (190.81 KiB) Osservato 357 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:17

Re: Tantissimi AUGURI !
Messaggio da robman » mercoledì 25 dicembre 2019, 19:16

Auguroni a tutti , di serenità e salute .
Robman
Nessuno spiega meglio di FC e MC, grazie!



quel MC lo traduco come mario conbonbon
( in realtà è marcellino croce)

eee

lo stesso bon bon, tom, marione cacace, teobaldo marini, non capiscono le stesse spiegazioni che essi danno

as edempio marcellino è nemico odioso dei gefrustimetri
eee
con tutte le misure che pigliano per farsi la CASSA
Allegati
marcellino metri.jpg
marcellino metri.jpg (116.63 KiB) Osservato 356 volte
. recita la poesia di natale.jpg
. recita la poesia di natale.jpg (93.27 KiB) Osservato 356 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:33


Rispondo in ordine...

1)- E' normale che io venga bannato in spazi dove le mie argomentazioni confliggono con gli interessi dei padroni di casa, come è accaduto in TUTTI i forum (CONFERMO , botte e legnate come pulcinella alla morte)-mercatino ed in quelli asserviti a riviste e/o aziende del settore. Ma i lettori hanno sempre capito al volo che il mio ban significava INCAPACITA' A CONTESTARE LE MIE ARGOMENTAZIONI, che sono in primo luogo logiche ed anche documentate, per cui SEMPRE facilmente verificabili. E' semplicemente una vostra ammissione di inferiorità...! (*) 8-)

(la LOGICA attanaglia anche quelli del moto perpetuo, è una costante del disagio mentale violento)

2)- E' un mio pieno diritto: ( ciò titulo, patente e libretto di circolazione, non si può parlare di OMICIDIO STRADALE DELLA RECCHIA) Earl Geddes io l'ho sempre considerato come la massima autorità in materia di trombe, ma so bene che in tutta la sua carriera ha progettato solo qualche trombetta per gli alti per la Adamson, che non ha avuto nemmeno successo (e sia lui che io sappiemo bene dove stava il difetto...).

ma dimme te!


Quanto a Giussani e Bon è valido lo stesso criterio: cosa avrebbero progettato -costoro- di così mirabolante...? A me (ed a voi) risultano solo cassettine a radiazione diretta, di configurazione banalissima ed alla portata di qualsiasi bravo autocostruttore, Malibran incluse. Voi siete liberissimi di mettere una gallina su un trono e prostrarvi tutti a si suoi piedi, ma non chiedetelo anche a me, per favore. :lol:

3)- I Sub multipli di Geddes sono una soluzione data in pasto agli autocostruttori per tacitarli e farli fessi insieme. Esistono almeno TRE diverse soluzioni che sono assai superiori e che avete visto impiegate nei miei impianti. Se ora le immagini di Tinypic sono andate cancellate, mi dispiace per voi, ma avete avuto tempo ed occasione per capire, se aveste frequentato senza livore questo spazio. :D

4)- Voi NON vi aiutate a vicenda... anzi...! Lo dimostra il fatto che quando qualcuno di voi asserisce di aver messo insieme un signor impianto, poi si guarda sempre bene dal postare foto e misure... (dalle quali si vedrebbe che non è vero... o che le misure sono farlocche). :lol:

5)- Le teorie di Earl Geddes e di Mario Bon sono letteralmente agli antipodi, per cui non è possibile condividere le prime senza contestare le seconde, o viceversa. Se poi ci volete dire che SIETE COSTRETTI a fare i pesci in barile... beh... posso anche capirvi... :lol: :lol: :lol:


Tanto per farvi capire quanto siete poveramente asserviti, vi faccio notare che l'errore nei grafici di Mario Bon che ho postato ieri (qui sopra) è talmente semplice da individuare che non potete invocare alcuna attenuante al vostro servilismo... basta leggere il valore in millisecondi in basso a destra, per capire che la scala del grafico è banalmente sbagliata... ma voi non potete permettervi di farlo... :lol: :lol: :lol:

E questo vale per TUTTE le vostre discussioni, in cui alla fine deve uscir fuori che il "prodotto Unison/Opera" è bello ed ineccepibile... altrimenti siete fuori... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diversamente, qui si sono iscritti anche dei volgarissimi personaggi, che hanno postato bestialità incredibili, prima di costringermi a bannarli, per non fare la figura di quello che accettava anche i peggiori insulti e minacce, pur di fare audience.

Siete perdenti, ricordatelo, perché con i vostri consigli non si fa UN SOLO passo avanti rispetto alla solita monnezza che si ascolta alle mostre e che vi viene rifilata a prezzi da gioielleria da 20-30 anni, senza che nessuno di voi abbia mai avuto la dignità di contestare il dileggio nei confronti della vostra intelligenza e la rapina ai vostri danni.

Saluti
F.C.

(*): Diverso è il caso in cui venga bannato uno di voi che insulta, invece di argomentare pacatamente...



nonostante la vigilia l'odio trapela
fu stato una vigilia così violenta e ANNUNCIATRICE di crocefissione a pasqua... che il bambinello non voleva nascere

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 77#p145777
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:38

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 77#p145777

un pazzo mitomane di una violenza mentale notevolissima :arrow:

:arrow: lider maximo :arrow:

:arrow: le cose sono spesso connesse e connaturare

il pobblema adesso è: nato sciagurato il bambinello sotto una cattiva stella cometa sterio, cosa gli faranno a pasqua?

si accontenteranno di crocefiggerlo? ( c'è implicato proprio marcellino CROCE)
Allegati
pupetto.jpg
pupetto.jpg (35.74 KiB) Osservato 356 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:50

perchè 10 mila euro al mese a pupetto e ancora non sappiamo quanto guadambia gattoli valerio del caso fortebaccio coi cuscinetti a sfera di cubetto?
viewtopic.php?f=47&t=3540

eeee

non sappiamo quanto guadambia ogni mese marcellino croce...nè se avrà la pensione fornero come facchino..

chi metira pi diù: marcellino croce che lavora facchino col sudore o l'ometto pupetto che non fa un cazzo?

marcellino ha prrr...oggettato la duna....quanti lo hanno idio_latrato?
lo hanno solo odio emarginato......
Allegati
DUNA marcellina con gommone.jpg
DUNA marcellina con gommone.jpg (55.39 KiB) Osservato 356 volte
croce facchino Bip.jpg
croce facchino Bip.jpg (90.51 KiB) Osservato 356 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:56

NON HO PAROLE, ANCHE PERCHE' MI STO SCOMPISCIANDO DAL RIDERE! DOPO LA FANTAPOLITICA SIAMO ARRIVATI ALLA FANTACUSTICA :lol:

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 77#p145772

recchiuto: stai mangiando merda caccosa e suggendo piscio ( con la cannuccia)
si, lo so, sei abituato... per te è un pasto squisito...ci sono intenditori di piscio più ancora che esperti di vino

maaaaa
siamo al piscio tavernello...
Allegati
calabrese e la non invarianza di nuti.jpg
calabrese e la non invarianza di nuti.jpg (43.72 KiB) Osservato 356 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: Sta a te dimostrare

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2019, 9:59

Saluti
F.C.

(*): Diverso è il caso in cui venga bannato uno di voi che insulta, invece di argomentare pacatamente...


c'era uno che insultava il filosofo caponera ed altri...nel 2006...fece un brutta fine...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a spezzettaglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti

cron