dignità

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:30

CHE NE PUOI SAPERE TU DI BASSANELLI?

blupress 09:23 (December 21 09:23AM )
Posts: 1,287Member

Scusate se intervengo di nuovo ma siccome vedo che le
inesattezze continuano a fioccare, credo che sia giusto chiarire alcuni punti.

Qualcuno parla di FDS “svuotata” ma io vedo solo firme che
vengono da AS non da FDS…

Io ho chiuso il rapporto con Andio Morotti cinque anni fa e
da allora collaboravano con AS.

Fulvio praticamente non ha mai scritto per FDS (se non
saltuariamente, come faceva anche per AR) mentre invece aveva una
collaborazione più che costante con AS.

Semmai quindi la “nuova” rivista ha svuotato AS…non FDS!

Quando a Maggio si è interrotto il rapporto tra me e il
vecchio direttore, era chiarissimo quello che sarebbe successo…un tentativo di
fare l’ennesima rivista di settore.

Che poi si sarebbero uniti il “diavolo e l’acqua santa”
questo credo che nessuno potesse pensarlo vista la diametralmente opposta
visione del mercato da parte dei due…ma ci sta tutto.

Ci sta che FDS, che ha dato fastidio da sempre al monopolio
di AR, sia diventata oggi un bersaglio e ci sta anche che alcuni possano pensare
di poter fare di più e di meglio del sottoscritto…

Il vero problema è che FDS non HA CHIUSO (come qualcuno
pensava)!

Non ha chiuso nel 2005 quando Binari se ne andò…fondando una
nuova rivista che tutti sappiamo come è finita.

Non ha chiuso nel 2016 e il tempo ci dirà che cosa
succederà…alla fine del 2017 io sarò ancora qui e vedremo che cosa sarà
accaduto nel frattempo…

La realtà vera è che FDS, CHF e il SOTTOSCRITTO hanno creato
non pochi problemi…e ancora ne creeranno!!!

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:33

c'è un thread dove il moroni lo difende dal linciaggio...


blupress
Editore


Italy
764 Messaggi post. Posted - 31/01/2011 :  23:58:29      


Solo una "premiere",una gustosa anticipazione:nella fascia "over 28" la ricerca della qualità,la preferenza del vinile sul digitale,la ricerca della qualità nel proprio set-up SONO IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA.
E nella "prima fascia" 18-27 le risposte tendenziali del test fanno capire che AVENDONE LE POSSIBILITA' ECONOMICHE l'analogico hiend sarebbe il punto di arrivo.
franci


Io ne sono convinto, e lo spavengtoso numero ( si spaventoso= di lettori di VHF e di iscritti al Forum lo testimoniano ( e lo testimonia l'odio di certi editori e di certi gestori di forumuncoli per VHF). Ma lei ha letto la risposta che mi ha dato Bassanelli? A me che l'ho sempre trattato più che bene, che l'ho sempre difeso anche quando trasbordava? A me che ho cercato di fare davvero il suo direttore editoriale ? Forse su wikipedia c'è ancora un pezzo scritto da lui in cui "vanta" la mia acquisizione come un fatto straordinario ( e lo era visto che avevo deciso di non scrivere più, non sulle riviste canoniche).
La verità ( e non vorrei fare la figura del "poraccio" lamentone, non sono depresso sono incazzato come una iena) è che editori e distributori ( con le divute eccezioni, specie nel secondo campo) NON VOGLIONO LA QUALITA', NON VOGLIONO CHE QUESTO MERCATO RIPRENDA QUOTA, perchè vivono di piccoli interessi, di un mercatino rionale fatto tra di loro, familiare, in cui tutti si campicchia e non si corrono rischi.
Mi sono rotto le palle di difendere l'indifendibile. Le persone che oggi "agiscono" le riviste ( con le dovutissime eccezioni) non sono all'altezza di farlo, e il problema è molto semplice, è un cane che si morde la coda: il mercatino rionale non consente A) di pubblicare recensioni "vere" e io mi son rogtto i coglioni di ricucire rapporti per i miei editori e di sentirmi dire "ma non potresti cambiare qualcosa nell'articolo...sai" Io comprendo che si debba campare e che ci siano i dipendenti etc., ma lo comprendo sino a un certo punto.
La verità cari editori che vi ho conosciuti tutti è che: A) non avete più il coraggio di far scrivere un Bebo Moroni o Mario Rossi che sia, ma che ab bai le palle e la conoscenza B) siccome il mercatino è mercatino, non volete pagare adeguatamente la gente come Bebo Moroni e Mario Rossi. Ma la gente come Bebo Moroni e Mario Rossi, si sta organizzando, magari ne verrà fuori una bolla di sapone, magari no, ma abbiamo le palle frantumate dai vostri giochetti, dalla vostta boria di grandi imprenditori quando non avete le palle, le palle, quelle vere, per dare una sterzata di 180° ad un editoria ormai noiosa e risaputa.
Come disse Guardiola al Presidente del Barcellona: "Lei non ha le palle per farmi allenare". Il Presidente del Barcellona le palle ce le aveva, Guardiola ha avuto la prima squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
La polemica, anzi, "l'avvelenata" continua....
Ottime cose
Bebo Moroni

(io sono un professionista, gran parte degli altri dei quaquaraquà o dei mostri da me -involontariamente- creati)
http://tavolopermanente.wordpress.com/


Caro Bebo ti ho da poco scritto in privato e non intendo ritornarci sopra.
Tu ora hai scritto questo tuo post e credo che non ci sia più nulla da dire.
Mi dispiace, non posso ne voglio dire altro.
Ti prego di cancellare il mio utente dal tuo forum.
In bocca al lupo per ogni tua nuova iniziativa e un saluto cordiale a tutti i forumisti, anche a quelli che, sono sicuro in molti, gioiranno per questa mia iniziativa.
Buona serata a tutti.
BLU PRESS
Andrea Bassanelli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:41

ed esso si rivolse al tribunale per tutelare la sua dignità...

DOPO

questa spaventosa diffamazione trucida...

blupress
Junior Member

Italy
187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 :  06:07:53      

quote:


(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico

Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...
Nel mio caso la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.
Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche". E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!
Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.
Ovviamente ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto. Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?
No, Carlo, neanche io.
Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.
Finito li?
Neanche per sogno!
Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni. Alzo zero!
Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.
Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".
Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...
Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).
Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.
Non sono un audiofilo (non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente).
Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere.
I dati dicono che poi tanto male non lo faccio.
Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!
Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.
Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo, Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.
Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.
In amicizia.
P.S.
Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.
Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!
Strano questo mondo...
BLU PRESS
Andrea Bassanelli
Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44

eee

il TRIBUNALE DEI DELINQUENTI GIORNALISTI DI TERNI ha soprasseduto ad espressa DENUNCIA
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:47

recchiuti dotati di DIGNITA' comprano la rivista di quella FACCIA DI MERDA...

e bebbo lo difendeva dal linciaggio...

Bebo Moroni

Ma che combinano? - Lun Ott 26, 2009 1:45 am

Caro Fabio,

che a te non piaccia come viene condotto il Forum, come dire, è tua sacrosanta opinione, non la medesima di decine di migliaia di lettori. Non c'è alcun favoristismo verso alcuno nè discrepaza di trattamento verso qualcun altro. Se così appare me ne dispiaccio, cercherò di essere più attento. Ma tu che uno storico di videohifi lo hai dovresti anche aver notato come non ci siano mai stati occhi di riguardo nelle bannature, così come nei contraddittori.
Però, se vogliamo essere realistici e sinceri sino in fondo, è ovvio, e credo che sia anche naturale, che se scappa una bestemmia a uno dei grandi professionisti che scrivono nel Forum, non è la stessa cosa che se scappa al troll di turno, che fa una passatina e fugge. Nel senso che i grandi professionisti ( con tutti loro orrendi difetti, mica perché uno ha progettato un amplificatore o un diffusore che ha fatto storia, o registra con grande perizia, debba essere per forza simpatico e attraente, anzi, se posso spingermi in là con termini, ho conosciuto, in questi tanti anni, tali stronzoni autori di meraviglie sonore!) sono una ricchezza, unica peraltro, di questo Forum. A me fa molta rabbia, per esempio, il fatto che non appena Andrea Bassanelli appaia per dire qualcosa, magari di scomodo, magari di antipatico, venga linciato, anziché cogliere l'occasione per un confronto, anche serrato, con una parte della realtà, l'editoria, che sino a pochissimo tempo fa aveva ( e per la sua stragrande maggioranza lo rimane) un rapporto univoco, o al massimo bi-univoco con il proprio pubblico.
Detto questo, posso solo aggiungere che quel che faccio lo faccio al meglio di quel che so fare, che non sarà il massimo, ma è quanto il convento è in grado di offrire. Non sono di quella genìa che infioretta il proprio operato, il successo di videohifi non lo devo sottolineare io. A cosa serva poi tanto successo, a cosa servano i numeri siderali che facciamo è qualcosa che è ignoto anche a me. Ma fatto sta, videohifi.com esiste e continuerà a esistere, se non altro per tigna, se non altro per vedere quanto è possibile tenere questi ritmi di crescita. O magari per dimostrare che il piccolo mondo che tutti noi amiamo, anche se con modalità differenti, non è così piccolo e morente come qualcuno ( per interessi che a me da qualche tempo appaiono chiari) insiste a cercare di far credere ( riuscendovi abbastanza bene peraltro).

Ottime cose
Allegati
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg (62.05 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:55

anche ELLO lagnò in tribunale per la dignità ferita

DOPO

queste espressioni in foto-romanzo
e intere campagne di lapidazione IN CONCORSO e ISTIGAZIONE

eeee..

anche a costo di fare FALSA TESTIMONIANZA come già affermato in tribunale...
e non ti racconto il resto che il RACCAPRICCIO mi attanaglia...
Allegati
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg (43.57 KiB) Osservato 1241 volte
lincetto corsi di diffamazione.jpg
lincetto corsi di diffamazione.jpg (175.05 KiB) Osservato 1241 volte
lincetto ripulitore fa gli auguri.jpg
lincetto ripulitore fa gli auguri.jpg (127.73 KiB) Osservato 1241 volte
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (88.04 KiB) Osservato 1241 volte
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg (56.43 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 12:58

lincetto e i fantasmi di grandezza.jpg
lincetto e i fantasmi di grandezza.jpg (47.81 KiB) Osservato 1241 volte


maccome no!


eeee...

lo soccorre il penziero del babbo...
Allegati
lincetto e papà.jpg
lincetto e papà.jpg (79.85 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 13:05

intanto fatte le GIRATE GIRAVOLTE tra chiappetta e zàini pe' campà...

una miscugliata
qualche foto alle OMBRE
e la penzione fornero...

...chi lo sa?
Allegati
chiappettarsi la recchia.jpg
chiappettarsi la recchia.jpg (145.09 KiB) Osservato 1241 volte
sentono come si sente.JPG
sentono come si sente.JPG (173.76 KiB) Osservato 1241 volte
forsetroppi___forsepochi___.jpg
forsetroppi___forsepochi___.jpg (162.55 KiB) Osservato 1241 volte
casula e ombra.png
casula e ombra.png (407.5 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 13:09

il quinto posto al mondo nessuno glielo toglierà

cosa fa un microfono che riprende uno strumento che suona, un giorno lo imparerà...

o forse prima morirà

è uguaglio!....anche per la dignità professionale visto che la professione è CASUALE...

e intanto: sentono come si sente?

sentiamo si!
Allegati
lincetto PIO savonarola.jpg
lincetto PIO savonarola.jpg (27.05 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 13:12

ce ne vorrebbero di attenzioni da parte del socio pesavento...

che è distratto...e lo SFRUTTA...

cioè...quello sta a rimorchietto de quell'altro...
Allegati
Lincetto savonarola contro i mistificatori.jpg
Lincetto savonarola contro i mistificatori.jpg (183.71 KiB) Osservato 1241 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dignità

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 dic 2019, 15:16

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... 206#p10275
https://hifiaudio.altervista.org/


sono commosso!

è dignità vera ma sincera....

eee
quante cose SUMMEZIONATE!
Allegati
ambro va.jpg
ambro va.jpg (43.89 KiB) Osservato 1238 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a CONFERMO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron