proclama

contenitore indifferenziato di abluverite

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:21

mario061

Uno intelligente ci arriva a capire chi è il personaggio....
bebbo
caccoso
majandi
bon bon
capraro
pecoraio
smanaccio
FILE
santone CCI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:23

tran quoc ha scritto:mario061

Uno intelligente ci arriva a capire chi è il personaggio....
bebbo
caccoso
majandi
bon bon
capraro
pecoraio
smanaccio
FILE
santone CCI


io dico che quando hai capito il calabrese
e ci vuole poco a capirlo
ancora non hai messo il piede d'accesso all'inferno della malattia mentale

ed anche, uno si chiede, perchè essi non vanno al MELIUS CLUB
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:27

il risultato è un "professionista stellare" che litiga con quattro autocostruttori....
mario061



meglio un professionista bon bon e uno majandi che gli lisciano il pelo e gli fanno le coccole

le caccole
le scoregge in faccia
la mmerda aparecchiata
la coltivazione del disagio mentale violento
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:30

Meglio andare in moto e...
mario061


si arriva prima al vaffanculo...
son tutte curve..si fanno le pieghe
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:32

Da Oxford si dovrebbe uscire con una laurea, quella si titolo spendibile in un curriculum.
montagna del sapone


in ingegneria, se vuoi prr..oggettare

e te la fai riconoscere in italia...non dal solo GIOVANNI...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:37

Invece cosa si scopre? Che si è laureato in fotocopia. Almeno capire cosa ci stava scritto. No nemmeno quello. Basta leggere cosa scrisse sul suo forum Marcello Croce su sensibilità ed efficienza. Ovviamente per lui scrisse bestialità. Come mai non glielo disse dello SMANACCIO ? Come mai tutti gli dicono una cosa e lui tranquillo il contrario? Ora che mi viene, tutti contromano in autostrada oggi, tutti a smanacciare e majandi a dire che smanacciare non si può. ...e che il dominio della frequenza non esiste...a dirla tutta.
Le fotocopie di Oxford sono visionabili? Fotocopie a metà anni 70 non erano certo distribuite ad ogni angolo di strada. Ma fotocopiare non era mendicare conoscenza altrui a sbafo? Mahhhh la contraddizione fattasi persona. Ma nel suo forum verificano o no quel che sostiene?
ce l'ha esso lo scibile nuovo majandi verificato da me, bon bon e capraro tom?
è vero quello che dice coso che esso ha fotocopiato lo scibile nuovo majandi?
grisulea ( non ho letto le cose di scibile nuovo del majandi, non sono degno di essere incolpato)


grisulea, luca, è un ragioniere anomalo bergamasco...
naturalmente TESTADICAZZO MALATO INCAPPUCCIATO

ma anche si chiamasse con nome e cognome sarebbe solo un testadicazzo anonimo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:44

Questa è casa mia, io ho ragione, faccio quel che voglio.
svaniore accusa calab il maniraglio


se coso mi scrive il manifesto di scienza ( scrive AFFINCHE' io non possa dire di non averlo letto) , io gli scrivo:
fatti vedere da uno bravo
invece lo scibile nuovo majandi non l'ho letto
bon bon
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 16:56

Poi ci sono i fans, i tifosi, la curva, va beh

In mezzo i curiosi, i semplici appassionati, gli amici.

Certo che molti leggono e sanno perfettamente ciò che succede, chi è il personaggio, cosa ha fatto e come si comporta, la sua camaleontica proprietà.

svaniore


...ancora qui a fargli il gioco degli specchi...

after all theese years

uno si guarda allo specchio e vede alle sue spalle il bon bon, majandi, nuti paolo, capraro, bebbo...
un intero passato di LUTTO col MORTO CACCOSO
ed anche IL FUTURO che li aspetta

in lontananza il pecoraio si transumanza con le pecore...

ed è subbito INTERVALLO!

spetta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 17:05

GPM dice:

Spettabile architetto da audio video estremo ( l'inetto mazzocco) , non bastandoti il forum che ti sei costruito su misura per poter dire quello che pensavi senza troppi interlocutori sei venuto sul nostro forum, dove sei ospite e non padrone, ad "esportare" quanto altri hanno vomitato sul tuo. Forse, ipotizzo, sarà stato il timore di non essere stato ascoltato sufficientemente su Epidauro. Comunque sia ti ricordo che, per quello che mi hai raccontato tu stesso, la tua "sperimentazione" di quindici anni fa si riduceva ad un ascolto all'aperto e null'altro. Cosa hai sperimentato? Dati, numeri o altro? Ti sei limitato ad affermare che i piccoli diffusori avevano un buon basso? Ma dai! Non ne hanno in ambiente ma ne acquistano in montagna? Sarà l'aria buona! Non capisco perché allora tutta questa sperimentazione sia approdata in un ambiente con una parete da un lato solo dei diffusori. Ora è possibile formulare teorie su teorie,
scibile nuovo su scibile nuovo...sarebbe stato in seguito...e majandi gli diventerà collega alla reviù...spendere tempo e ricerca in qualcosa, ma alla fine occorre quantificare, e soprattutto verificare. Possibile che in montagna le leggi della fisica, circa il carico acustico delle pareti in bassa frequenza non siano più valide? Possibile che in una camera assorbente a frequenze mediobasse la scena riesca ad andare oltre i diffusori senza rimanere schiacciata tra le membrane degli altoparlanti? Cavolo, ma abbiamo sconfitto la fisica! In buona sostanza il tuo amico Ing. Russo non mi piace. Non mi piace come persona perché la trovo inutilmente volgare, non mi piace come tecnico perché massimizza una grandezza senza curarsi delle altre ( gajardo!) ( e si che in un sistema di emissione casalinga abbiamo MOLTE grandezze da rispettare, non ultima la vivibilità). E soprattutto non mi piace perché non si cura affatto del pensiero e delle conoscenze degli altri, convinto di essere un nuovo io dell'acustica, ma non fornendo mai uno straccio di pezza d'appoggio alle sue fantasiose "intuizioni" pesando i decibel ad orecchio.

neppure l'ENTUSIASMO DEL NUTI PAOLO MI CONVINCE...e nuti non mi ha detto della non invarianza...
E non sta bene nemmeno agli altri, visto che non ha trovato molti seguaci e molti amici in questo pur ostico settore. Trombato da tutti.
perfino da jop toni, de marchi toni, tutte le più belle firme del firmamento.. nuti paolo che lo MITIZZA
Un motivo dovrà pur esserci evidentemente. Comunque sia a me non importa nulla della sua vita e del suo pensiero, motivo per il quale ti suggerisco di ri-spostare tutto il "pacco" della tua discussione sterile sul forum che puoi moderare a volontà secondo i tuoi desideri e le tue convinzioni. Io continuo ad avere tutto il necessario per poter misurare sale d'ascolto, e correlare queste ultime ai diffusori da metterci dentro ed a quello che posso o voglio ottenere. Compreso, se possibile, il buon senso. Spero di essere stato chiaro.

Gian Piero Matarazzo misuratore de stocazzo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: proclama

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 17:07

Io continuo ad avere tutto il necessario per poter misurare sale d'ascolto, e correlare queste ultime ai diffusori da metterci dentro ed a quello che posso o voglio ottenere.
matarazzo DESTOCAZZO


USCI a fare spalletta al benedetti con la stanza piatta venti-ventimila ed un tempo di riverbero di 5 centesimi

e ancora non abbiamo visto il laboratorio certificato e autorizzato
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a VARIETA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 290 ospiti

cron