intervallo

contenitore indifferenziato di abluverite

intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:19

La cosa straordinaria è che c'è più gente in questo forum che apprezza e usa le trombe, che nel suo .... se fosse stato più sveglio saremo tutti di la a sostenerlo, quantomeno io di sicuro, invece si fa odiare... (che poi non è vero, perchè per quanto sia stato offensivo e stro... non riesco a odiarlo, non ce l'ho nel DNA il gene dell'odio, cosa che invece nel suo mi pare sia ben presente...)

In 10 anni che ha avuto a disposizione, avrebbe potuto avere un sacco di appassionati che scrivono nel suo forum, lo testimonia l'inizio, quando sono arrivati anche nomi di spessore professionale, a iscriversi...invece è li che ancora offende e se la prende con chiunque... e sono scappati tutti...



è un mondo di una straordinaria sazietà
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:20

Mah... tu non immagini come io abbia vissuto (bene) l'Alta Fedeltà...
Da ragazzo (13-18 anni) studiavo per la scuola solo di mattina, svegliandomi prima, mentre i pomeriggi liberi me li prendevo per girare nei negozi ad ascoltare di tutto, dal Paragon alle Kef Coda. E mi divertivo tantissimo, soprattutto a studiare la teoria dei diffusori a tromba.
D'estate mi mandavano ad Oxford a studiare l'inglese, ma io mi rifugiavo nelle biblioteche (pioveva sempre...) e fotocopiavo gli articoli di WW dal 1916 e quelli del JAES dal n.1...
Poi ho iniziato a scrivere per Stereoplay, accolto per la mia competenza in materia di trombe, dal 1976 in poi.
A fine anni '70 fu la RCF a propormi per prima l'assunzione, ma io reclinai perché mi sentivo troppo giovane.
Due anni dopo però accettai, quando l'Audio Consultants mi propose di progettare la versione da concerto del Mostro di Stereoplay, che aveva un'efficienza assurda anche secondo i miei personali criteri...
Gli anni a seguire sono stati pieni di concerti negli stadi e nei palasport, sempre a studiare i puntamenti e la disposizione degli impianti.
Poi, con i primi guadagni, arrivarono i microfoni di misura e gli analizzatori, dal Gating System della B&K ai due Techron, TEF-12 e TEF-20... e poi il MLSSA... e poi ancora...
Ricordo bene le decine di metri di carta col tracciacurve B&K e le oltre diecimila misurazioni effettuate (e poi studiate) con il TEF-12. Misurai anche l'impianto di M. Jackson e quello dei Pink Floyd...
E poi i bassi direttivi: una cosa di cui io e Dory Zard parlavamo sottovoce, come se stessimo parlando di bombe atomiche o di waveriders.
E poi ancora, i collaudi... con la polvere che si alzava nel Quattrouno quando i due milioni e mezzo di microFarad degli alimentatori dei finali si scaricavano sui dodici woofer JBL... e non ci vedevi più anche perché ballavano anche gli occhi...
Voi appassionati vi date tante arie quando fate muggire qualche conetto... ma quella vostra è solo la parodia dell'HiFi...!
La vostra è un'HiFi triste e sfigata... condannata a vivere di quel che trovate nei cassonetti... o di quel che acquistate da qualche vedova ignara.
Scusami la cattiveria, ma quando scrivo "sfigati" lo faccio con cognizione di causa. Conosco bene l'alternativa !
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:22

Invece il Bon si autoincensa citando come suo progetto i diffusori grundig di metà anni '80, cessi inascoltabili che pure i più sfegatati sostenitori del marchio schifano come immondi...
Bella roba da mettere in curriculum...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:23

A monte di tutti tre nomi: Wente, Thuras ed Olson...

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:27

tran quoc ha scritto:A monte di tutti tre nomi: Wente, Thuras ed Olson...

Saluti
F.C.



turas nasus et mafia capitale

in un mondo putrido di diritto...ops...di rovescio romano il putridume dell'aifai di recchie è un rifugio

una calma di vento

e già maciullarono carnevale corrado

e già celebrano IL CANCRO del giornalismo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:28

i giudici INTERPRETANO le leggi

è che è un teatro?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:31

sbatti in galera un presunto innocente?

perchè non sai chiamarlo presunto colpevole?

l'abissorum cervellorum mostra nell'aifai di recchia il DILETTO del martellarsi i coglioni

e la recensione si fa da se...come farsi il corpus delle leggi...

ed anche il prr..oggetto delle casse et similia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:34

totò riina...ops...matteo messina denaro...ariops...calabrese, bon bon e majandi scrivono LE TAVOLE della legge del suomo

e giusto giusto per fare le casse le TAVOLE di legno sono la MORTE

mafia progettuale?

nuti paolo fa la CAZZAssione?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:37

Il resto sono rimaneggiamenti fatti da progettisti più o meno improvvisati.

Il criterio per riconoscerli è semplicissimo: basta considerare l'epoca in cui sono emersi... e si vede che in quegli anni anche gli altri stavano lavorando alle stesse cose.
F.C.


fa da bibbia SCOREGGIORUM CACCOSORUM uno che non sa dove sta il buco del culo

l'avesi detto io non sarebbe credibile, lo ha scritto esso a lettere di fuoco

...ma forse c'è da leggere e INTERPRETARE quello che esso scrive
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: intervallo

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 ott 2019, 7:44

SMANACCIO

segnatele 'ste cose, alfrè!.....si sarebbe fervorinato una volta...

il recchiuto avrà elucubrato già 4 inferni su roma mafia capitale e spada capocciata

non ci vado al MELIUS...no e no!

ma transeundo lo smanaccio ciabbiamo avuto:

- PROSCRIZIONE del BEBBO ( denuncia di esso stesso)
- SCELTA del perusini sandro tra salvare il cane o salvar l'uomo ( senza alcun dubbio...tornò a dire)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a VARIETA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 210 ospiti

cron