GARALLANDO

GARALLANDO

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 feb 2018, 9:25

alexis
15.345 messaggi

Inviato 21 Ottobre, 2017

@ Paolo An

Ho grande stima delle persone intelligenti. Molti qui in questo forum lo sono, molti li conosco di persona.

Ed è per loro che scrivo.

Possono anche dissentire, ma devono farlo in modo intelligente e con rispetto.

Ma qui si raschia il fondo della latrina e quindi divento cattivo anch'io. e di penna posso essere il più crudele di tutti..

E guarda che quelli che hanno provato con successo, mettendosi in gioco, sono la stragrande maggioranza.

Trovo che sia francamente intellorabile che uno sporco manipolo di guastatori ( non più di tre o quattro e sempre i soliti) perdigiorno arrivino a lordare così questo spazio che dovrebbe essere appannaggio di tutti, della passione giocosa, del ragionamento, del rispetto reciproco.

Già varie volte mi sono offerto di sotterrare l'ascia di guerra e di ricomninciare da zero.

Ma nisba, perchè c'è sempre qualcuno che ricomincia da capo.

E poi sinceramente mi sorprende l'assenza sospetta di qualsiasi forma di moderazione.

Ricordo che è tutto indicizzato da google, insulti compresi.

Mi prederò il lusso di raggruppare in un solo post tutti i nomi di coloro che hanno provato i lucifer nel proprio sistema, rilevando sostanziali differenze, che siano positive o negative, rilevando cmq il funzionamento di questo dispositivo, che sulla carta non dovrebbe fare nulla.

Vedremo chi avrà il coraggio di insultare personalmente (dandogli del boccalone o credulone idiota ecc) qui una lista di 30/40 nomi di appassionati di lunga esperienza.

Vige sempre il coraggio del gregge, qui come altrove, e questo non mi fa certo piacere.


ernesto guappi della loggica P2 ( e cottatelluCCIa)

ops...

alessandro costanzia di costigliole e braciolette di MAIALE - architetto di ARCItettura e CCI camuffato

dit

la garalletta ( les garallet)
Allegati
garalletta holy garallo garzoncello.jpg
garalletta holy garallo garzoncello.jpg (41.76 KiB) Osservato 18551 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: GARALLANDO

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 feb 2018, 9:37

era di molto peggio fin dal 2005, anno da cui posso ricordare di quel forum lì

NEPPURE la fame sacrificale del moroni bebbo li ha calmierati...
al dicembre 2005 il lincetto, giusto giusto a natale come poi si ripeterà negli anni del sordo carlo carli, aveva fatto un cappotto di piombo al bebbo

debbo cercarlo

agli anni precedenti franzese luca, donnarumma francesco e co. si erano già squartati e dilaniati da bestie feroci sui gruppi yaooh e similari

bebbo fu transfuga dal sorbetto sardegnolo cadeddu e da lì con gli indiriss fondò videohifi

quando si arriva al TENERO santone dispiace quasi scaricare su di esso tutto il cattivo e odioso mondo trascorso

anche il fetido calabrese ha subito ingiustizie pesanti dal giussani e dal majandi...dal bebbo e dal cocoricò...
( bebbo non volle spartire con lui il bottino che esso gli offriva)

ed ora è più crudele di loro stessi, specie col santone grundi CCI che è il più che gli assomiglia...

E' UNA LOTA FRATICIDA....fracichidia...fratiCCIcchia...fracica tra fracici...i...

e invece noi tutti vogliamo vedere un confronto serio ma vero tra santone e garalletta
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a LA SETTIMANA INCOM ILLUSTRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron