la scappatella

la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:02

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 84#p144094

ATTENTO SANTONE!

pasquale galassso ti dratiscie col figlio di pasqualina..
Allegati
pasgal.jpg
pasgal.jpg (14.3 KiB) Osservato 1162 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:10

Salve sono nuovo e mi presento in questo topic: ho 52 anni, mi chiamo Pasquale GALASSO, ascolto per varie ore al giorno (la mia media di 3 ore giornaliere è diminuita da quando, meno di 2 anni fa è nato il delizioso terremoto del mio secondo figlio maschio) perchè la musica mi commuove, mi accarezza l"anima.
Ascolto quasi sempre con amplificazioni e casse Grundig e, per chiarire, ritengo Massimo Ambrosini una persona competente e corretta dato che ho spesso ascoltato le sue indicazioni sulle elettroniche Grundig pur non avendo in casa sui prodotti audio. Ultimamente mi stanno interessando le competenze di F.C.
931esimo Tecnico Competente della regione lazio per la lotta ai rumori...ai tumori al cervello per suono troppo forte
( e lippe paolo) ; adesso sono oltre 2 mila

Quindi eccomi qui.

Ora rispondo al post sopra quotato: quello che desidero dal mio impianto è la pulizia del suono, la grandezza dello stesso, l"apertura senza veli sulla medioalta che non deve mai essere forzatamente aggressiva, a meno che non stiamo riproducendo un solita trombettista ad alto volume. La naturalezza della diffusione tale da riprodurre in modo corretto ciò che è stato inciso su un disco o su un cd.

Soprattutto mi piacerebbe avere una impianto che non dia sintomi di difficoltà, impastamento del suono con il conseguente appiattimento dello stesso, quando un pezzo rock, metal o orchestrale arriva al suo massimo di informazione da riprodurre.

Non capisco di elettronica e non sono un tecnico pur ritenendomi un buon orecchio, quindi scusatemi se le cose sopra scritte potevano essere dette in modo migliore.
Ultima modifica di pasgal il giovedì 15 agosto 2019, 9:51, modificato 1 volta in totale.


un cosi bell'uomo!

appena perdonato dal santone per la scappatella con i grundi anti CCI ( gli è tornato costernato e pentito)

e aveva giurato di nuovo ALTA FEDELTA° al santone..
Allegati
pasgal.jpg
pasgal.jpg (14.3 KiB) Osservato 1159 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:21

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... =572#p5417

un santone più buono di un santo!

in molti lo hanno tradito: gli abiurici, roberto cecchini, il riparatore dei pezzi marco cristadoro sguardo truce..

lo stesso majandi non penza ad esso ma penza alla sua scienza ...di se stesso
( l'abbandono è peggio del tradimento)
Allegati
. grundi love e la felicità abiurica.jpg
. grundi love e la felicità abiurica.jpg (136.7 KiB) Osservato 1159 volte
Marco cristadoro  marcogap e le verità scomode.jpg
Marco cristadoro marcogap e le verità scomode.jpg (45.83 KiB) Osservato 1159 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:27

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?f=5&t=367

santone,

i pentiti mettili tutti in un tthread in evidenza
serve anche da memento mori...moriammazzato...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:28

Sarebbe comunque buona cosa Pasquale spiegare al forum i perchè di un ripensamento dal momento che difatto sei stato tu il fondatore di Grundiglove circa 4 anni orsono. E' anche vero che, contrariamente ad altri, non mi sembra che tu sia stato tra gli artefici di un certo linciaggio mediatico ai danni del sottoscritto.
Massimo ambrosini



ti prende la commozione alla schiena, per il perdono e per il riabbraccio!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:31

Ecco, vedi Massimo, in questo forum non esisti solo tu.
........................
Per rispetto a tanti amici e conoscenti, che Pasquale ha più volte etichettato in modi poco edificanti (tra tutti un "polli da bollire"), chiederei quantomeno (a Pasquale) di chiarire meglio la sua posizione.
In merito alle decisioni sul forum, appena ho un attimo scriverò in area moderatori. ;)
Alessio baffo

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... =367#p2823

alessio resta offessio..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:39

Messaggio: # 2826Messaggio pasgal
lun 2 lug 2018, 14:10
M.Ambrosini ha scritto: ↑lun 2 lug 2018, 12:11
Sarebbe comunque buona cosa Pasquale spiegare al forum i perchè di un ripensamento dal momento che difatto sei stato tu il fondatore di Grundiglove circa 4 anni orsono. E' anche vero che, contrariamente ad altri, non mi sembra che tu sia stato tra gli artefici di un certo linciaggio mediatico ai danni del sottoscritto.


Alla fine, dopo i primi tempi dalla scissione, dove un po' di astio ne provavo contro Massimo (ma mai come esperto audio, solo come comportamento tra persone) mi ritrovai ad esserene l'unico difensore, non mi sembrava giusto o anche se lo fosse stato non era per questo motivo per cui passai quasi 36 ore, dormendo 2 ore e non mangiando quasi, per montare il sito.

Quando creai grundiglove lo feci non per aprire il negozio di fronte al concorrente e portargli via i clienti. Questa cosa non è stata rispettata, nonostante i patti.
Dopo varie email, e molte telefonate con gli altri fondatori, dove chiedevo di smetterla di far di grundiglove un sito contro un altro e rispettare il motivo principale per cui era nato "parlare di grundig" decisi di abbandonare l'amministrazione del sito che avevo, da solo, creato, di passare la proprietà del dominio agli altri 3 fondatori e andarmene.

Successivamente me ne andai anche dall'amministrazione del gruppo fb, e poi anche da semplice membro del gruppo facebook, lasciando volutamente l'iscrizione al gruppo, dato che tutto il progetto non procedeva per il motivo per cui l'avevo creato.

Con Marino Fabbri e Vincendo Doria con cui mi sentivo spesso al telefono, ho ripetuto mille volte al telefono che mi ero rotto i coglioni di questa guerra e che avrei lasciato tutto perchè non era questo il mio intento, ossia quello di fare guerra a Massimo. Prima di lasciare spiegai le mie motivazioni anche ad altri, Accettulli Domenico, Sandro Castaldo etc.

Chiunque conosca le persone su citate ed ha rapporti con loro, può chiedere se quello che ho scritto corrisponde alla realtà.
Pasquale


scurdammoce 'o passato simme 'e napule paisàààààà
basta ca' ce sta 'o sole
basta ca ce sta 'o mare
o sterio core a core e o CCI pe' ssunààààà
chi ha avuto ha avuto ha avuto
chia a dato ha dato ha dato
scurdammoce 'o passato simme ' e napule paisààààà
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:42

Tornando in topic comunque se ci sono dubbi meglio chiedere che tenerseli ;)
Massimo


e questa volta ci sono in ballo le corna di pasquale col calabrese...

ch odia e disprezza majandi AMORE SUO e allora perchè pasquale galasso va al forum del calabrese e lo INVEISCE con la competenza?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:45

Il problema, per me e per molti altri qui, esiste quando viene a mancare il rispetto reciproco.

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... =367#p2852

alessio baffo,
fatti sentire...pesta i piedi nel mortaio con acqua...non mollare..quelle di ora sono CORNA

corna fatto ad un santone..che portano disdoro ai paramenti CCI e jella subbutea allo sterio...

chi andrà mai più a notaresco se passato dal forum del calabrese e ascoltato il berlinguer?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scappatella

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 ago 2019, 7:47

anche uli vincenzo grundi CCI deve essere bandito

è esso che ha attirato pasquale galasso al forum del calabrese
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron