giorgio (no giogiomogio)

giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:04

da oscarnuovo » lunedì 12 agosto 2019, 10:01

Ciao Fabrizio
E' tanti anni che ti leggo appassionatamente perché ti reputo uno dei piu' grandi intenditori di questa nostra passione che accomuna tutti noi del forum. Io ti ammiro per come prendi seriamente gli argomenti , lo fai sempre uguale da moltissimi anni. Ma chi te lo fa fare di incazzarti sempre cosi tanto, lo sai che arrabbiarsi fa male? Delle volte il silenzio conta piu' che delle risposte dirette e incazzose. Capisco che ci sono ignoranti e leoni da tastiera che delle volte ti verrebbe la voglia di tirare un pugno allo schermo del compiuter. Lasciali perdere ormai questa nostra passione o meglio l' hifi e' arrivata al canto del cigno non merita', godiamocela per quel poco che si puo' ancora. Non ti rovinare il fegato andando a leggere i post di "quel pollaio" stai con noi e concentrati con noi che ti vogliamo bene e ti leggiamo con molto piacere
un abbraccio
Giorgio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:06

Re: Arrabbiarsi fa male a tutto
Messaggio da F.Calabrese » lunedì 12 agosto 2019, 19:12

Innanzitutto grazie per la stima e per il fatto di essere qui con noi. :D

C'è però una piccola imprecisione nel tuo post, ed è quando asserisci che io mi arrabbierei... 8-)

NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...! :o

In realtà io MI DIVERTO MOLTISSIMO a sgonfiare i tanti palloncini che operano nel settore, evidenziando la loro spesso colossale ignoranza tecnica ed anche nei modi. :lol: :lol: :lol:

Oltre a divertirmi, io penso di fare OPERA MERITORIA, per due motivi:

1)- Il primo motivo è che quando si discute di aspetti tecnici -tra due parti che sostengono accanitamente tesi opposte- si mettono sul tavolo molte più conoscenze di quante sarebbe strettamente necessario per affrontare lo stesso argomento in un clima pacifico ma sonnacchioso. Quindi per voi appassionati che leggete ci saranno più argomentazioni nuove ed interessanti da leggere. :mrgreen:

2)- Il secondo motivo è che questi scontri vi offrono l'occasione per riflettere sulla reale MISERIA di tanti personaggi, che non sarebbero in grado nemmeno di rispondere se non avessero il codazzo di guardiaspalle che si incaricano di fare la parte dei picchiatori, tanto non hanno nessuna faccia e nessuna reputazione da difendere. E questo è un punto importantissimo per la storia dell'HiFi, perché i danni maggiori li hanno creati appunto coloro che potevano sostenere le tesi più balzane senza temere di essere ridicolizzati, giusto perché ridicoli lo erano in partenza. :mrgreen:

In proposito, vi racconto una vicenda veramente accaduta. Erano gli anni in cui i negozi di HiFi accusavano il primo calo vistoso nelle vendite, per cui avevano chiesto accoratamente ai produttori ed importatori di inventarsi qualcosa di nuovo, per far ripartire le vendite. E proprio allora nacque la "questione dei cavi", con teorie balzane e prove d'ascolto a dir poco deliranti...
Ebbene... molti dei maggiori tecnici italiani (e forse anche altrove) si rifiutarono di scrivere articoli sui cavi e soprattutto di fare prove d'ascolto...

E quale fu la geniale soluzione...? Semplice: si prese uno che sapeva scrivere bene in italiano ed era simpatico... e gli si dette tutto lo spazio che i tecnici seri si erano rifiutati di occupare con i loro articoli. Inutile dire che il tizio divenne una superstar tra gli appassionati, pur essendo null'altro che un novello "pifferaio magico"... :lol:

In due parole: ho scritto tante volte -onestamente- che a tutto avrei rinunciato tranne che al diritto di sbugiardare certi personaggi. Ho anche accettato che nessuno postasse... e non una volta soltanto...!!!

Saluti
F.C.


è un testamento spiritoso, brutale nella sua ilarità

per questo vorrei che esso morisse subito, per non doverlo riscrivere
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:11

vi racconto una vicenda veramente accaduta. Erano gli anni in cui i negozi di HiFi accusavano il primo calo vistoso nelle vendite, per cui avevano chiesto accoratamente ai produttori ed importatori di inventarsi qualcosa di nuovo, per far ripartire le vendite. E proprio allora nacque la "questione dei cavi", con teorie balzane e prove d'ascolto a dir poco deliranti...
Ebbene... molti dei maggiori tecnici italiani (e forse anche altrove) si rifiutarono di scrivere articoli sui cavi e soprattutto di fare prove d'ascolto...

ANCORA OGGI se devono scrivere di cavi per sistema non invarianti e in equipollenza delle cause di errore

E quale fu la geniale soluzione...? Semplice: si prese uno che sapeva scrivere bene in italiano ed era simpatico...

MA NON DICO CHI E'...mafiosamente col sasso in bocca

e gli si dette tutto lo spazio che i tecnici seri si erano rifiutati di occupare con i loro articoli. Inutile dire che il tizio divenne una superstar tra gli appassionati, pur essendo null'altro che un novello "pifferaio magico"... :lol:
F.C.



di questo passo stronca la mia tentata vendita di cavi da centomila euro al pezzo!

ed anche dei cavi perusini intrecciati...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:15

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 45#p144075

è un testadicazzo di una immondità brutalesca..

bestialesca!

in seguito mi toccherà fargli qualche didascalia per i cavi di romore rosa correlato...

che lo stesso matarazzo si rifiutò di usare......il romore...
Allegati
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg (59.48 KiB) Osservato 497 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:17

C'è però una piccola imprecisione nel tuo post, ed è quando asserisci che io mi arrabbierei... 8-)

NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...! :o


ioio un po' mi arrabbio!

fa male al porco ma fa bene allo spirito...

e quanto al ridere...lì si che si rischia la pelle a crepapanza!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:20

Oltre a divertirmi, io penso di fare OPERA MERITORIA, per due motivi:



ormai è snaturato!

denaturato...

povera pasqualina la zoppetta che lo mise al mondo....!

anche babbo suo ALCENNO ( si allontanava al cenno quando pasqualina aveva da fare le sue cose del mestiere)
Allegati
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg (59.48 KiB) Osservato 497 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 ago 2019, 20:22

In due parole: ho scritto tante volte -onestamente- che a tutto avrei rinunciato tranne che al diritto di sbugiardare certi personaggi. Ho anche accettato che nessuno postasse... e non una volta soltanto...!!!

Saluti
F.C.



è un testamento...

un testadicazzamento...
Allegati
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg
calab 3 pareti e la testa di cazzo.jpg (59.48 KiB) Osservato 497 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2019, 4:07

ti aiuta
Allegati
calabrese sveglia  tutti.jpg
calabrese sveglia tutti.jpg (82.25 KiB) Osservato 491 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2019, 4:09

aiuta te, combatte per te
Allegati
calabrese sveglia  tutti.jpg
calabrese sveglia tutti.jpg (82.25 KiB) Osservato 491 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: giorgio (no giogiomogio)

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2019, 4:15

ha moralizzato il settore
ha risollevato i demoralizzati

..anche i morammazzati..
Allegati
calabrese sveglia  tutti.jpg
calabrese sveglia tutti.jpg (82.25 KiB) Osservato 491 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti