la concorrenza è tanta
unire non si vogliono e si combattono scibile contro scibile
i recchiuti di ciascuno si scagliano uno contro l'altro
ma si avventano anche ad abbracciare la bellezza
http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... 8579#p8579
Perché di materassi se ne vendono tanti e per ripagare la pubblicità basta un maggior ricarico di piccola entità, accettabile per il cliente (che si sente rassicurato proprio dalla pubblicità...).
Di apparecchi HiFi se ne vendono pochi, per cui il costo della pubblicità ne andrebbe a raddoppiare almeno i prezzi (ma anche a moltiplicarli per dieci, se parliamo di pubblicità su Radio e TV). Il tutto renderebbe inaccettabili i prezzi e l'azienda fallirebbe.
Saluti
F.C.
l'altra è che i costruttori auto gli rubbano i kit delle casse con dentro il know-how segreto
tran quoc ha scritto:l'altra è che i costruttori auto gli rubbano i kit delle casse con dentro il know-how segreto
ioio non riesco a caire quale è questo know-how segreto..
sic stantibus rebus non riesco a rubbarlo
invece esso ha capito ed ha rubbato lo scibile nuovo majandi
CAPIRE PER RUBBARE ...potrebbe essere lo slogan della recchia
oggi carpisci i segreti con la recchia e rubbi
Ebbene... a pochissimi anni di distanza... cosa è rimato di tutto questo...???
Quanti appassionati hanno in casa un impianto con elettroniche EAM Lab...???
Chi ne parla più...???
Ecco... rifletteteci...
abusivo e scalcagnato, maligno e jellivolo malevolo
Visitano il forum: Nessuno e 227 ospiti