vogliamolo fare un misuro?
addifo il ponchito al gefrusti...
ma prima montanucci in matarazzo gli farà l'esame reviù...
Questo perché il monitoraggio di palco è fondamentale per gli artisti, sia dal punto di vista di facilitare il loro lavoro di musicisti, sia perché il suono dei monitor rientra SEMPRE nei microfoni, per cui ogni eventuale distorsione uccide qualsiasi registrazione o il suono di qualsiasi impianto P.A. da concerto...
Per questo i Monitor H.Q. Haqqua Quaqquero nacquero con uno standard qualitativo ( lessico e bon bon) più vicino -anzi superiore- rispetto a dei Monitor da Studio, piuttosto che somigliare a dei semplici Monitor da palco di forma triangolare. Completi di Sub raggiungevano i 137 dB di Picco Lineare a poco meno di due metri di distanza...
I Monitor da palco H.Q. avevano anche un subwoofer dedicato, che faceva loro da supporto: impiegava due woofers RCF L15P200, sostituiti dai JBL E-140 poiché il "mass loading" creava pressioni così elevate da far scollare il doppio cartone dei primi L15P200...
calabretto spritz
il suono col VENTO
tran quoc ha scritto:un'onda leggera
evanescente
impalpabile
sfuggente
librantesi
finisce in regime pressorio
POI PERO' se sguazzi la gioconda e martelli il mosè' di miguel angel ti CACCIANO in galera
Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti