teorie e spese

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:25

Sei proprio sicuro -Mario061- di voler difendere chi, in fondo, ti ha trattato da cretino per mesi o anni, giocando sul fatto che tu non capivi le formulette che postava (senza capirle nemmeno lui...) o le sciocchezze che opponeva a ragionamenti logici e pacati...???

Riflettici !!!

Saluti
F.C.



gulp...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:26

(*): Ma ti sembra una risposta intelligente questa: <<Secondo me il secondo principio della termodinamica è stato scritto dai mafiosetti ignoranti che impestano il mondo dell’hifi è che non capiscono nulla di fisica ne’ di trombe.. >>??? Ma per favore...!!!



crack...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:27

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:36

Egualmente quando venne a trovarmi MarcoHiFi -dopo la sfida da lui proposta contro le Alietta di Dufay- io gli feci ascoltare per pochi secondi cosa significavano 139 dB di Picco Lineare ad 8 metri di distanza... (tirava davvero vento...!) con il FH "per Aleandro".
Allegati
micheletto gonfiato di botte.jpg
micheletto gonfiato di botte.jpg (35.22 KiB) Osservato 303 volte
micheletto danneggiato.jpg
micheletto danneggiato.jpg (33.29 KiB) Osservato 303 volte
sciaaaaoooooo.......jpg
sciaaaaoooooo.......jpg (73.44 KiB) Osservato 303 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:41

cosa significavano 139 dB di Picco Lineare ad 8 metri di distanza.



significano danno alla salute causato da pazzo scatenato che schizofrenicamente cià LA PATENTE per combattere i suoni forti regionali con la legge

e non si sa come, il tale pazzo scatenato e delinquente abusivo, ha pigliato la patente che ad altro non serve

significa monnezzelle rispetto ai 170 deciBel di sola qualificazione per il torneo dell'aifai di automobile
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 11:49

Quindi io ho DIMOSTRATO da almeno 40 anni che faccio abuso di professione tecnica non avendo titulo, patente e libretto di circolazione

neppure per pigliare l'impronta dei denti
Allegati
calabrese dimostra.jpg
calabrese dimostra.jpg (82.42 KiB) Osservato 303 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2019, 12:07

Solo personaggi in totale ed assoluta malafede, come Tom Gefrusti e Mario Bon potrebbero negare una simile evidenza...!!!

e non voglio riferirmi al majandi...collega mio regionale di piglia suoni forti...

...scuss...majand-i ( per via dell'indicizzazione che il maestro non vuole.... esso mi fiffidò...e io adempiò)
Allegati
calabrese guardia regionale.jpg
calabrese guardia regionale.jpg (101.92 KiB) Osservato 303 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 giu 2019, 7:09

La cosa grave è che Mario Bon fa il "progettista" per una delle maggiori aziende italiane del settore... per cui la sua eventuale ignoranza tecnica si riverbera su TUTTE le scelte progettuali che lui propone... (ed ora ne fate le spese anche voi ignari ed ingenui forumers-credenti).

Per questo è di FONDAMENTALE IMPORTANZA che TUTTI voi appassionati comprendiate bene quanto è grave il caso.

Se non lo avete capito, io sono qui per ragionarci insieme, anche per anni, se necessario...!

Saluti
F.C.
Allegati
calab dispersione.jpg
calab dispersione.jpg (29.2 KiB) Osservato 299 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 giu 2019, 7:21

Re: Finalmente qualcuno esce dal letargo
Messaggio da F.Calabrese » giovedì 13 giugno 2019, 1:01

Questa sera ho letto una frase che mi ha fatto provare una pena immensa per quel poveraccio che l'ha scritta (per cui non la quoterò).

Lui è il secondo personaggio che "va fuori di testa" in questo periodo di vacche magre, specie per i pataccari come lui.

L'altro si è messo a raccontare ricordi fittizi su FB...

Lui si inventa una cosa che tutti capiscono essere impossibile.

romore rosa correlato? ...no!
interventi nel solo dominio del tempo? ...no!
scomparsa dei modi ambientali?...no!
3 pareti?....no!
smanaccio?...no!
tromba tritura?....no!

Quando un essere umano -adulto- si riduce a questo livello di abiezione, l'unica cosa da invocare è la pietà di tutti.

mi macero nel segreto dell'urna, voterò democrazia cristana, no berlinguer che stride


Caro Tom... se hai un minimo di dignità prova a rispondere PUNTO PER PUNTO, TECNICAMENTE.

Hai il caso della direttività a 2-300 Hz delle Klipsch La Scala...

Ed hai i grafici di impedenza di radiazione sui manuali di Olson e di Beranek, oltre che su Hornresp.

Te lo ripeto: se ti è rimasto un barlume di dignità, prova a rispondere su questi punti, che sono semplici ed incontrovertibili.

Altrimenti taci, che ne esci meglio tacendo.

Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 70#p143286

uno che vende collanine alla TV della televisione parla di antichi dignitari del tibet

ci fosse giacobbo ci parlerebbe di reincarnazione e di UFO : Unidentified Fantasmagoric Ominicchi
Allegati
calab dispersione e taci.jpg
calab dispersione e taci.jpg (30.95 KiB) Osservato 299 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: teorie e spese

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 giu 2019, 7:24

Te lo ripeto: se ti è rimasto un barlume di dignità, prova a rispondere su questi punti, che sono semplici ed incontrovertibili.
altrimenti che controversia è?
cagaduro illibato





e tom risponde....
... :mrgreen: :mrgreen: e certo...!!! lo devi decidere tu quando sbaglia...!!! :mrgreen:

Diciamo che lo fai sbagliare a tua convenienza.

Il fatto è che quando leggi capisci sempre il contrario, altrimenti saresti andato a controllare i meccanismi e le regole matematiche/fisiche che governano certi fenomeni...ergo...ti saresti accorto ancora meglio se quello che ti mostra HR è giusto o sbagliato.

A questo punto conoscendoti potrebbe perfino accadere che quando HR mostra cose giuste tu le definisci sbagliate e viceversa.

Non devi avercela a morte con gli "autocostruttori" perchè se uno si spaccia come "progettista" DEVE conoscere (con molta padronanza) sia la matematica, sia la fisica e tutto il resto.

Se non si ha piena padronanza con queste cose, anche tu potresti appartenere al regno degli autocostruttori cantinari. ;)

_________________
saluti, Tom
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti

cron