autoradioraduno

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:11

Si tratta di semplici comportamenti intimidatori, atti a farmi desistere dal criticare le patacche vendute da questi personaggi o dai loro amici. Questo è un comportamento criminale, da mafiosetti. E come tali vanno trattati.

Io li denuncerò, ma con calma: per ora mi interessano due cose:

1)- Che tutti voi appassionati vi rendiate bene conto di quale gentaglia infesta il settore.

2)- Che la quantificazione del danno sia semplice ed univoca (un post cancellato alla prima richiesta non è di certo cagione di danno, ma una intera sezione di forum contenente solo diffamazioni ha ben altra caratura, dinanzi ad un magistrato).

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 10#p143041

c'è di peggio: essi lo ignorano per non dover fare i conti con esso

dove andrebbe altrimenti a nascondersi il majandi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:15

Qui ed altrove troverai affermazioni -anche tue- che insinuano chiaramente che io sia un incompetente ed un truffaldino.

A queste osservazioni seguono sempre le mie puntuali controdeduzioni, MA MAI LE SCUSE DI CHI HA POSTATO IN PRIMIS.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 24#p143024

lo stanno facendo disperare a casa sua stessa...

di là bon bon gli dice somaro e ostrogotico di lessico...gefrusti gli dice schizofrenico...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:16

Perché vedi -Leonida- IO POSSO DIMOSTRARE per filo e per segno tutte le mie competenze, a partire dall'incarico APAT vinto in gara con due Università, fino ai miei impianti degli anni '80 (non è un caso che io mi sia ricomperato le scocche del Mostro di Stereoplay).

Viceversa, i miei detrattori e diffamatori credo che abbiano ben ardua impresa -dinanzi a loro- se intendono dimostrare di aver scritto il vero e non semplici commenti diffamatori, per giunta A SCOPO DI INTIMIDAZIONE.



è cosi!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:19

Come vedi, le Procure a volte hanno i loro tempi, ma il giudice che doveva scrivere la sentenza civile "pilotata" a mio danno OGGI STA IN GALERA... ed i suoi protettori finiranno nei TG, come quelli di questi giorni... (occorre aver fiducia nella Giustizia !) ;)

Saluti
F.C.



nonostante sentenza passato in giudicato non si possono fare nomi e indicare fatti

LA MAFIA CONTINUA a esorcizzarlo...

è tutto così...non c'è un nome...E' COME SE fosse tutto frutto di mitomania di cervello sfondato...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:32

ora è il momento di raccontarti che proprio l'altroieri una Procura siciliana mi ha chiesto la cancellazione di un post del defunto Audiofilofine, facendo seguito alla denuncia di un intrecciatore di cavi il cui Link (inattivo) era in realtà il solo addebito nei confronti di Audiofilofine.
Dunque quella Procura ha ritenuto diffamatorio un semplice Link con una battutina al seguito (che ho semplicemente rimosso nella sezione non accessibile del Forum).

A questo punto -tempo permettendo- penso di provvedere a stampare la richiesta che ho ricevuto, portandola con me in occasione di una prossima visita alla Polizia Postale in viale Trastevere, con appresso gli screenshot di tutta la sezione a me dedicata sul "forumino triste", i cui responsabili sono stati diffidati da tempo, senza esito.
er MITOMANNARO



quelli del forumino triste lo tormentano e lo mettono in cattiva luce...
( sono bon bon, il gefrusti, il pecoraio...fomentati da manine e soffietti majandi...)

penza...UN PROCURATORE SICILIANO prende un provvedimento...eppure esso mannaro mito ci racconta che HA GIRATO per tribunali sicchè lo sa che è il giudice che piglia provedimenti...un giudice che aveva POCO DA FARE...non impegnato come quelli che INCASSETTANO denunce di truffa per una 15na di miliardi di lire ai danni dello stato ed altre cosuzze di reati vari ed eventuali, compreso la falsa testimonianza in tribunale

e non sappiamo chi era l'intrecciafili ( termine diffamatorio) che venne danneggiato e riparato...

cioè...NON RIPARATO se non fa il nome...

inoltre SE NON FA I NOMI esso danneggia gli intecciafili noti quali il perusini sandro...
ed è così ogni volta che si agitano ombre nelle ombre
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:34

Viceversa, i miei detrattori e diffamatori credo che abbiano ben ardua impresa -dinanzi a loro- se intendono dimostrare di aver scritto il vero e non semplici commenti diffamatori, per giunta A SCOPO DI INTIMIDAZIONE.
Io non ho alcuna fretta: tanto gli screenshot li accumulo giornalmente e l'importo del danno causato dalla loro (tua?) diffamazione cresce di giorno in giorno.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 24#p143024
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:43

Quindi ragioniamo: è assolutamente ovvio che un progettista che abbia nel suo curriculum impianti del costo di centinaia di milioni di lire, che hanno risolto per primi (ed ancora unici) i più complessi problemi di sonorizzazione, Orchestre incluse... non possa essere minimamente confrontato con l'autocostruttore evoluto assoldato dalla solita aziendina abituata a scopiazzare (per cui la progettazione vale nulla...).

o esso cià titulo, patente e libretto di circolazione oppure è un delinquente malato di mente.

Siamo dunque sinceri: chi insinua che io non sappia progettare un diffusore reflex o a sospensione può essere solo un diffamatore, perché se -in alternativa- fosse un semplice imbecille, lo sarebbe al punto di non saper scrivere nemmeno un post in lingua italiana leggibile.

Egualmente... chi accusa di "problemi lessicali" uno che fa il giornalista tecnico dal 1976 e che ha scritto migliaia di pagine di articoli, conferenze, libri, perizie... non può essere altro che un diffamatore. E lo fa su un mezzo pubblico, di cui è anche penalmente responsabile.

Infine l'esperto in caldaie che mi accusa di non capire niente di misurazioni, potrebbe scampare all'accusa di essere un diffamatore solo e soltanto qualora avesse aggiunto ai suoi epiteti sprezzanti anche le spiegazioni di dove sono i fantomatici e sistematici errori che io compirei. In assenza di queste spiegazioni si tratta dunque di diffamazione continuata e su mezzo pubblico.
Faccio anche notare che io sono autore di un testo di vaste proporzioni (500 pagine) proprio in materia di misurazioni e certificazioni acustiche, che è stato approvato da un'apposita commissione del maggiore Ente tecnico italiano. E sono anche iscritto all'Elenco nazionale dei tecnici competenti in acustica ambientale: due premesse che mi daranno la vittoria certa, in Tribunale, quando procederò per diffamazione aggravata e continuata.

SPUNTA un elenco nazionale al posto di quello regionale: è un po' come il romagnoli claudio della lector-docet che si trovò a SENTIRSI INGEGNERE perchè iscritto all'album dei periti della provindcia de milàn

esso occupa lo spetto titulo del majandi che è tecnico competente di altra regione e non può sregionare

RESTA di sapere come cazzo esso c'è finito nell'elenco regionale non avendo neppure il titulo di perito come matarazzo

eeee

il CHIARA FAMA si intravvede alla luce della mitomania millantatoria del soggettone
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:49

a NESSUNO dei suoi più abracidi nemici VIENE IN MENTE di contestargli l'abuso della professione e la millanteria, l'abuso della credulità popolare con l'esposizione a pubblica fede delle MISURE,

sarà che son tutti nelle sue medesime condizioni?

è MAFIA di fratellanza di medesima mamma?

neppure gli contestano la venditura a farfuglio e raggiro con truffa a poveri disgraziati malati ma pur sempre istigatori a delinquere e ricettatori con la faccia di merda

metto le facce e....dimme te!
Allegati
calab mangiare senza lavorare.jpg
calab mangiare senza lavorare.jpg (145.49 KiB) Osservato 446 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 10:51

Tutto questo puzza lontano un miglio di intimidazione... come dire: "Se tu critichi la monnezza che noi vendiamo a peso d'oro... noi poi ci possiamo vendicare...!"

è una situazione di disagio mentale e sociale, pesantissima...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:01

Qui ed altrove troverai affermazioni -anche tue- che insinuano chiaramente che io sia un incompetente ed un truffaldino.



chiaramente no...
se vogliamo IL RISULTATO è che alcuni corrono all'oracolo segreto e muto ed altri gli portano i soldi a casa per farlo mangiare senza andare a lavorare....
non è un cattivo risultato...

e neppure si legge un qualche argomento tecnico che confuta gli sfondoni pazzoidi del tizio......

Stai dicendo che io sono l'unico ad avere le "stelle", visto che i miei impianti hanno sonorizzato qualsiasi tipo di ambiente e con qualsiasi tipo di impianto o caricamento acustico... mentre i vari Giussani, Bon & Co hanno semplicemente giocato a fare gli autocostruttori con i conini ed i tweeterini...? 8-) :D ;)


se serve ci mette anche il defunto ingegner guido noselli-outline, "fratello" di marcellino croce ASSENTE
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron