autoradioraduno

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:08

Stai dicendo che Matarazzo e Viappiani erano dei semplici dilettanti allo sbaraglio, dinanzi ai miei 250 diffusori progettati, realizzati, misurati ed ascoltati...??? :lol:


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 24#p143020

è un tourbillon a fumera puzzona...esso frulla anche spaventevoli testadicazzo internazionali ed esteri

ma soffermiamoci qui: esso DICHIARA di aver realizzato 250 dentiere senza essere neppure un serblin franco meccanico dentista

e non c'è un dentista che eccepisca?
Allegati
calab dentiere.jpg
calab dentiere.jpg (45.16 KiB) Osservato 427 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:13

Re: A proposito di illusioni
Messaggio da F.Calabrese » domenica 2 giugno 2019, 1:48

Che fai... Leonida... non rispondi...???

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/m ... ofile&u=54


leonida è peppinello scardamaglia...

una sorta di cretino che va a sfruculiare un pazzo sfondato che gli è BEN NOTO dalla vita reale e che più volte gli ha dato del truffaldino mago incantatore e ipnotizzatore

esso, coi legnetti, incantò anche il calabrese stesso che presto si svegliò dal malocchio...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:16

Quindi ragioniamo: è assolutamente ovvio che un progettista che abbia nel suo curriculum impianti del costo di centinaia di milioni di lire, che hanno risolto per primi (ed ancora unici) i più complessi problemi di sonorizzazione, Orchestre incluse... non possa essere minimamente confrontato con l'autocostruttore evoluto assoldato dalla solita aziendina abituata a scopiazzare (per cui la progettazione vale nulla...).
F.C.



ci sono almeno DIECI PICCOLE DIFFERENZE tra quello che il TOP mitomane scrive e la realtà

trova le differenze e scrivi alla susy..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:20

Siamo dunque sinceri: chi insinua che io non sappia progettare un diffusore reflex o a sospensione può essere solo un diffamatore, perché se -in alternativa- fosse un semplice imbecille, lo sarebbe al punto di non saper scrivere nemmeno un post in lingua italiana leggibile.
F.C.



io dico che esso non sa dove sta il buco dl culo

dico meglio o dico peggio di essi?

eppure esso ogni giorno si guarda allo specchio e vede IL CULO...
Allegati
calabrese faccia.jpg
calabrese faccia.jpg (23.87 KiB) Osservato 427 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:26

Infine l'esperto in caldaie che mi accusa di non capire niente di misurazioni, potrebbe scampare all'accusa di essere un diffamatore solo e soltanto qualora avesse aggiunto ai suoi epiteti sprezzanti anche le spiegazioni di dove sono i fantomatici e sistematici errori che io compirei. In assenza di queste spiegazioni si tratta dunque di diffamazione continuata e su mezzo pubblico. ( NO AUTOBUS, NO METROPOLITANA, NO TAXI, NO TRENO, NO AEREO)
F.C.


gefruti capraro tom,

perchè non glielo dice?

aiutino: sono talmente gigantschi da METTERLO FUORI dal genere umano!

NOTA: "esperto in caldaie" da' un'immagine distorta, sediziosa e tendenziosa, del tizio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:28

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 10#p143040


il NOTO CORNUTO discetta sulle virtù della "moglie"...

se non è la sua magari è la tua...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:35

Hai centrato il punto sul fatto che alcuni miei sistemi (p.es. il Poliedro) sono dedicati agli appassionati che mi hanno incoraggiato e supportato. Lo saranno ovviamente anche per gli altri, ma a quotazioni più consone con quello che "gli altri" reputano appunto valido.

Spiego meglio: se un appassionato non ha nulla da ridire sul fatto che le Sonus Faber Aida costino 90 mila Euro, per quale motivo io dovrei vendergli ad un quarto di quella cifra un oggetto che ingombra meno ed ha prestazioni una trentina di volte superiori (per minore distorsione e migliore interfacciabilità con gli ambienti) ???
F.C.



nessun commento si legge a giro...

22.500 euro per una cazzata abominevole con i crismi della truffa, del raggiro e dell'abuso...

una cifra che è molto più di un anno di salario di pucciarelli daniele metalmeccanico e prr..oggettista luminare

SIAMO che il BANDITO distribuisce premi e buoni sconto...siamo alla delinquenza pubblicizzato per coglione selezionato...
Allegati
pucciarelli e la credenza.jpg
pucciarelli e la credenza.jpg (45.59 KiB) Osservato 427 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: autoradioraduno

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2019, 11:43

Anche qui hai centrato il punto: le critiche che mi fanno NON SONO SINCERE, perché altrimenti sarebbero argomentate.

Si tratta di semplici comportamenti intimidatori, atti a farmi desistere dal criticare le patacche vendute da questi personaggi o dai loro amici. Questo è un comportamento criminale, da mafiosetti. E come tali vanno trattati.
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 10#p143041


spero si capisca che potrei stare a commentare per una decina di giorni su questo solo ESTRATTO...

veda...se si capisce, posso astenermi...!


eeee....

RESTA che più esso ne truffa e più qui c'è gioia nella felicità...

sicut era in principio con lo sgobbo majandi al serafini angelo:

CINQUANTAMILA euro per una cagata...
Allegati
tugurio CUSTICO serafini.jpg
tugurio CUSTICO serafini.jpg (93.94 KiB) Osservato 427 volte
angelo serafini champagne r.jpg
angelo serafini champagne r.jpg (52.91 KiB) Osservato 427 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron