perusinare

perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 9:26

Arnaldo

@saperusa

ma parla dei tuoi prodotti...nel tuo circolo...Non era super clikkato?

Sempre le due stesse marche su Roma...sempre gli stessi film...

Quante storie...

https://melius.club/topic/282430-sui-nu ... nt=6400588

arnaldo dovrebbe andare a sentire i cavi perusini a casa del perusini che abita lì vicino

allora si!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 9:31

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 9:32

tran quoc ha scritto:
salvatore66

Comunque al di là di quello che scrive saperusa sul forum che se non intervengono i moderatori sarà pure lecito.


nuovo mondo, nuove leggi, nuovo assetto sociale, stanze segrete...

in culo a te!

il MONDO DI OGGI è regolato dai moderatori che mette cacatus, a casa 'e chille 'e napule paisà

https://melius.club/topic/295930-nuovi- ... NewComment
https://melius.club/topic/295755-aprono ... NewComment


col bebbo ancora caldo nella fredda tomba
( bebbo non c'è più, nuti paolo è scappato)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 9:43

IT IS A NEW DEAL

l'uccello bruno vola alto

la RIVISTA c'è
la ONLUS non c'è più, ora c'è la S.R.L.
l'iscrizione al tribunale per la rivista non c'è
il direttore responzabile della rivista non c'è
il direttore irresponsabile cacatus enrico felici c'è, esso è la testa di paglia PRINCIPE (esso fu un sottoposto di arnaldo)

ci sono le stanze segrete dei cavi perusini...è questa la novità
https://melius.club/topic/295755-aprono ... NewComment
Allegati
uccello bruno 'e napule.png
uccello bruno 'e napule.png (154.01 KiB) Osservato 1134 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 9:51

altri rombi di tuono si annunciano


paolippe

Linko una mia lettera a TNT Audio, dove ho fatto pubblicità al forum Melius (ex VHF), elogiando un'iniziativa bellissima che, ahimè sembra essere stata abbandonata, e alla quale avevo contribuito considerevolmente, ovvero Open Journal.

Inutile ribadire che sarebbe ora di riesumare quei bellissimi articoli!

Buon Primo Maggio a tutti ;)

Paolo

Lettera di Paolo a TNT https://redirect.viglink.com/?format=go ... %20a%20TNT

fa seguito alla lettera di paolo apostata ai tenaci, agli ateniesi, ai corinzi, ai bebbei, ai calabresei, ai grundighei..


https://melius.club/topic/296067-per-sp ... NewComment
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 10:06

e leggiamoci la lettere di ZAMPAolo apostata ai sardegnoli

Carissimo Lucio,
poco tempo fa, facendoti gli auguri di buon compleanno su Facebook scrissi “Auguri Maestro” e tu commentasti: “Maestro addirittura? Grazie Paolo!”.
Lo scambio di complimenti, seppur lieto e realmente motivato,

veda cadeddu sardegnolo, Lei rispetta la Legge sulla pubblicazione di riviste in rete

TNT-Audio - rivista di HiFi online
Gratuita e senza pubblicità, online dal 1995
Aggiornamento settimanale - www.tnt-audio.com
Pubblicazione settimanale iscritta al Registro della Stampa - Iscr. Nr. 5/05 12/02/05
Codice ISSN: 1825-4853


gli altri sarebbe come se uno si mettesse a curare il cancro al posto mio senza avere titulo, patente e libretto di circolazione

mi è passato tutto sommato abbastanza inosservato, come avviene per molti di questi commenti, fino ad oggi, quando mi sono arrivati i due splendidi stand VidaXL, da te segnalati e recensiti su TNT-Audio dell'8 Dicembre 2018 sui quali ho posto i miei due nuovi diffusori PMC Twenty.22, con pregevoli risultati. Allora ho iniziato a riflettere , POSSSSIBBBILE che bebbo hhhabbia millantato per tutto questo tempo e iohhhabbia fatto il GIORNALISYTA ABUSIVO E ANCORA INSISTO COL MALANNO DI MENTE?

ae ho deciso di scriverti questo mio umile ringraziamento. Sì perché è dall'epoca dalla tua lontana recensione del T-Amp dell'8 Gennaio 2005 che è rinata la mia passione per l'HI-FI o meglio, per l'estetica della musica riprodotta, termine che preferisco da qualche tempo all'abusato "audiofilia". Certo, probabilmente si trattava solo di una passione assopita che prima o poi si sarebbe risvegliata per altri motivi, COME AIMEH! SUCCEDE PER IL CANCRO ma è un dato di fatto che questo è accaduto grazie alla lettura di quel tuo mitico e rivoluzionario articolo.
Da allora la mia passione è divenuta ancora più intensa e concreta di quanto non lo fosse in passato e si è estrinsecata dapprima in numerosissimi ascolti grazie al mio grande amico Mino Di Prinzio (non me ne vorrà se affermo che le nostre passioni hanno agito in modo sinergico COL CANCRO DELLA RETE), poi in interminabili thread su un noto forum HI-FI nazionale ( no regionale calabrese)e successivamente sul relativo "Open Journal" dove ho fatto IL GIORNALISTAsenza rivista e senza direttore responsabbile COME SEI TU, MIO LUCIO STIMATO E AMICO MIO , una pregevole e originale iniziativa ahimè oggi smarrita.
Dall'Ottobre 2017, grazie soprattutto al tuo input e con una buona dose di caparbietà, sono riuscito ad esaudire uno dei miei sogni di adolescente e scrivo per una delle 4 riviste "cartacee" di Alta Fedeltà italiane di cui ovviamente non faccio il nome. MIIIINCHIAAAA....NON SAPENDOLO!
Ho conservato e rafforzato grazie alla tua impostazione, quella che era già una mia naturale tendenza e cioè prediligere prodotti HI-FI dal costo umano (ricordi le Cizek Model One? L'emblema di questa filosofia, IMHO). Rimango conscio che i prodotti High-End, seppur indispensabili per elevare la qualità di tutti gli apparecchi che rendono fantastica la nostra passione possono, con i loro costi proibitivi, allontanare il comune mortale dall'ascolto di qualità nel momento in cui viene smarrita la loro funzione di "ricerca" e grazie ai molti sbruffoni che popolano l'audio-web divengono invece improbabile unico fine, unica verità, unico termine di paragone.
Dal T-Amp alle Elac Debut B5, fino agli stand VidaXL tutti noi appassionati "concreti" abbiamo potuto constatare che è possibile individuare con un po' di attenzione, umiltà e lealtà, prodotti davvero economici in grado di offrire prestazioni eccezionali.
Può darsi che il nostro lavoro non piaccia a chi vende prodotti High-End e che considera validi solo componenti dal costo di una Porsche Cayenne, ma ciò che conta è impegnarsi a "scovare" ...SCAVA...SCAVA...NON TI FERMARE...queste perle nascoste che allietano e sorprendono e sicuramente TNT-Audio rimane una guida imprescindibile in tal senso. E ha influenzato moltissimo anche gli addetti ai lavori che pian pianino si stanno rendendo conto che è la strada giusta. L'unica per far sopravvivere questa grande, bella passione una volta che la nostra generazione si sarà estinta.
Ancora GRAZIE!
Paolo - E-mail: paolippe (at) gmail.com
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 10:11

sono riuscito ad esaudire uno dei miei sogni di adolescente e scrivo per una delle 4 riviste "cartacee" di Alta Fedeltà italiane di cui ovviamente non faccio il nome. MIIIINCHIAAAA....NON SAPENDOLO!


mi piglia di sapere dove scrive su carta da culo il tale lippe paolo medico del CANCRO...

sono sempre l'ultimo a sapere le cose....
( se ad esempio inzani mariorossi186 fosse sano di mente non verrei a sapendolo)
Allegati
lippe ottimista.jpg
lippe ottimista.jpg (35.03 KiB) Osservato 1134 volte
lippecura.jpg
lippecura.jpg (26.19 KiB) Osservato 1134 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 10:13

la foto dell'impinato di questo LIPPE DESOLATO dice più che 4 fora di fila...
Allegati
lippe impinato r.jpg
lippe impinato r.jpg (104.94 KiB) Osservato 1134 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 10:16

come ESCE da lì la recensione del pezzo lubro satollo di aifai?
Allegati
lippe impinato giornalisto.jpg
lippe impinato giornalisto.jpg (166.81 KiB) Osservato 1134 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: perusinare

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2019, 10:23

leggiamo la risposta di cededdu sardegnolo ai recchiei
( cadeddu lucio risonde pure di aifai a distanza...come il dottor candiano faceva)


LC
Caro Paolo,
ti ringrazio di cuore per l'attestato di stima e per il prezioso feedback sugli stands Vida XL! Mi diverto come un bambino sardegnolo con lepecorelle a scovare oggetti sconosciuti ai più che siano dotati di un rapporto qualità/prezzo sbalorditivo. A breve ci sarà qualche altra sorpresa che ho in serbo per i nostri lettori! Consentire a tutti gli appassionati, anche a quelli con risorse economiche limitatissime, di accedere al buon suono, è una grandissima soddisfazione. Continueremo su questa strada, noncuranti dei “soloni” dell'HiFi QUALICHI SONO ?, esperti da forum e complessati per ansia da prestazione, ( no tu, lippe paolo del cancro) che sfogano sull'acquisto di prodotti inutilmente costosi tutte le loro frustazioni, professionali, fisiche e affettive. Recensiremo anche prodotti costosi, come sempre, perché bisogna pur capire cosa ci sia in cima alla piramide ma resteremo ”fedeli alla linea” come si diceva una volta :-)
una raccomandazione, paolo, sennò TRADIREI la mia natura sardegnola e professionale: scrivi su riviste iscritte al registro in tribunale e mettiti sotto un direttore responzabile, TU CHE CURI IL CANCRO sai come si esercitano le professioni e queli sono le regole.
( sennò la prossima volta mi ci metto io a curare il cancro)
Grazie per il feedback e buon lavoro!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 350 ospiti

cron