processione a lutto col morto vivo

a new era

Re: processione a lutto col morto vivo

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2019, 17:33

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 9a#p141520

la peggiore INVENZIONE è l'OT, il fuori tema, e invece è tutto intrecciato e contiguo...

la rete consente proprio l'interazione in tempo reale

guarda lì che TESTADICAZZO che spunta in sincronismo col destino...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: processione a lutto col morto vivo

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2019, 17:38

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 9a#p141509

FORTUNA che qualche faccia me la sono salvadanaiata

nessuno può sapere cosa ha significato incontrare in rete il tale GATTABRIA BERNARDO col CANCRO AL CERVELLO senza poterne conoscere la faccia di cazzo

UN GRANDE REGALO DEL DESTINO mi ha restituito la faccia di merda luciferina di ansaloni daniele

il primo FORMALE diffamatore della storia di recchia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: processione a lutto col morto vivo

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2019, 17:40

A me basterebbe risolvere queste due obiezioni fondamentali (il che è un gioco per me) per farli sfigurare in maniera clamorosa...

Poi le papere ferite possono starnazzare quanto vogliono...

Ma ogni cosa a suo tempo: per ora i prezzi dei miei impianti sono abbastanza contenuti da attirare già un numero sufficiente di interessati. Quando aumenterò i prezzi, avrò anche buoni e concreti motivi di promuovere maggiormente i miei sistemi.

Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 9a#p141506

di arturo cagaduro conosciamo ogni aspetto facciale ed a figura intera

lì mi rifugio e mi consolo, mi ristoro e mi corroboro
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: processione a lutto col morto vivo

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2019, 17:47

Come ho tante volte spiegato, non è stata una mia decisione quella di scendere in campo "contro", ma quella di personaggi come Matarazzo, Frattaroli e lo stesso Mario Bon. Io ho sempre offerto il ramoscello di pace, in cambio della fine di una "congiura del silenzio" che non solo è evidente, ma che mi è stata anche confermata da ben due diversi testimoni, operatori.

Pensateci... a Matarazzo non sarebbe costato nulla scrivere la semplice verità, vale a dire che i miei sistemi a tromba erano e sono sempre innovativi (il che non vuol necessariamente dire che suonano), invece di pretendere che io scrivessi una sciocchezza colossale come quella per cui i wooferini da 17 cm. sono più che adeguati a fare vera HiFi, pena bannarmi dal suo forum, poi chiuso... :lol: E poi... se anche lo avessi accontentato... cosa sarebbe accaduto dopo...? Semplice ! Osservate quel che è accaduto ai vari Viappiani, Mancianti, Chiomenti, Nardi, Marzio... che sono stati nominati finché servivano i loro articoli, per poi cadere nel più totale dimenticatoio...


ha un suo turbine nel cervelletto...

ma dice bene

non è matarazzo che può affermare che il 17 cm è il più gigantesco woofer che si possa mettere in ballo

dovrebbe invece esso arturocagaduro Insistere sulle DENUNCIA che matarazzo usa il romore rosa scorrelato

esso arturocagaduro gli ha ben detto di impiegare il romore rosa correlato!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: processione a lutto col morto vivo

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2019, 17:52

i wooferini da 17 cm.


POSSSIBBBILE che questo testadicazzo malato col cancro al cervello
NON RIESCE A CAPIRE
che non si possono spendere ulteriori 20 euro x 2 , per altoparlanti più grossi, per un impinato di soli 5 milioni di euro di costo?

( di acconto)

...è davvero un cagaduro....

( esso battaglia anche sui feltrini ini ini)

fosse per me ne farei un solo impasto con bon bon, majandi e santone CCI ( anch'esso prr...oggettista di casse)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti

cron