sacchiappano

a new era

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 10:48

Tom Gefrusti non ha una cultura di base in materia di dispersione e diffrazione..
LALLO

URCA!
URGE!


riflessioni a pavimento....aggiungo io...rifrazione a legno....anche...49 sbuffi bon bon per ciascuna cassa ( se vogliamo mettere l'accento)

sparampazza generale con collocazione MULTIVISIONE....

che malattia mentale di scollatura benedetti è quella che uno non sa vedersi mentre SCOREGGIA caccoso?

e il DIRETTORE RESPONZABBBILE che copre benedetti ,majandi, montanucci e co., che malattia mentale di fame cià?
Allegati
. sputazza monnezza.jpg
. sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 333 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 10:53

J'ACCUSE

ESSO LALLO BANDITO li ha accusati! ( bandito pentito?)

mi ricorda quegli altri, di cui uno in particolare...quello che ANDO' a fare falsa testimonianza in tribunale...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:03

J'ACCUSE

ma anche bassanelli...

aoh...questioni gravi, mica fischietti!

eeee...IL DIFFAMATORE BASSANELLI saprebbe provare quello che afferma?
non è doveroso provarlo?

gli comprano la rivista e lo fanno campare senza chiedergli di provare?

blupress
Junior Member
Italy
187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 :  06:07:53      
quote:


(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico

Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...
Nel mio caso la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.
Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche". E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!
Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.
Ovviamente ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto. Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?
No, Carlo, neanche io.
Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.
Finito li?
Neanche per sogno!
Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni. Alzo zero!
Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.
Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".
Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...
Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).
Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.
Non sono un audiofilo (non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente).
Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere.
I dati dicono che poi tanto male non lo faccio.
Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!
Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.
Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo, Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.
Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.
In amicizia.
P.S.
Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.
Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!
Strano questo mondo...
BLU PRESS
Andrea Bassanelli
Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:06

In amicizia.
P.S.
Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.
Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!
Strano questo mondo...
BLU PRESS
Andrea Bassanelli



in amicizia col bastardo sordo carlo carli, diffamatore e monumentale coglione di menzogna lurida?

strano questo mondo...

molti hanno PROSTRATO amicizia anche col wasky roberto vagli...se è per questo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:10

il signor, ex PROFESSORE, bassanelli, ha mai visto un impinato full moss?

lo ha visto si!...io giorno stesso del VOI TUTTI SCEMI...

e penza che esso si possa spostare per farlo goder_uricale ai suoi recensionisti?

magari i MORAMMAZZATI andio morotti ammazzatti!

lo vide pure della sala andrea e sbarrò gli orecchi...sembrava che fino ad allora avesse ascoltato solo il radiolone grundi del nonno!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:13

eeeee...

come giudicò il caccoso benedetti in casa moss?

una scena strepitosa!

in seguito LERCIA MENZOGNA della scena presepe assieme al sordo carlo carli....

non per nulla essi misero ASSIEME ESSI STESSI il segnale sinistro a sinistra del solco e il segnale destro a destra del solco...

il thread dovrebbe stare ancora lì, sul forum di epidauro con l'inetto mazzocco che gli mangiò il cranio...novello conte ugolino
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:25

peraltro...e finiamo il ripasso...4 quintali di feltro DI OGNI STREPITOSA BELLEZZA ED EFFICACIA ridotti a feltrini...

due SPAVENTOSAMENTE grandi altoparlanti da 170 mm per LE BASSE , in sistema a rigidezza dinamica infinita in banda di lavoro, ridotti a conini ini ini...

i più GIGANTESCHI bassofoni che si possono mettere in campo per ri-produrre il suono musicale ( ernesto aveva CAPITO BENE questa accezione della COSA)....

ini...ini...dice LALLO...

ed a nulla serve ACCUSARE...J'ACCUSE...di aver avuto tresette...ops...2 patrician electrovoice con doppio woofer da 76 cm, since 1977...CARICATI A TROMBA E MESSI IN ANGOLO, previo taglio con crossover elettronico e multiamplificaziona a 4 vie

...non stentare a credere che essi non vanno bene per detto del calabrese LALLO...

essì !...eggià....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:33

LO VOGLIAMO FAR VEDERE
noi tutti
IL BON BON DA UNO BRAVO

che gli spieghi lo smanaccio del majandi ?
..ed anche gli sbuffi (49)

acciocchè esso decida di impiccarsi

...anche gefrusti...
Allegati
bon malafede.jpg
bon malafede.jpg (28.5 KiB) Osservato 333 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:36

dico io:
TU BON BON NON VUOI IMPICCARTI?

allora fatti vedere da uno bravo!

sai...mo' che ci penzo...non posso accusarlo di malafede...
( lo so io perchè)
Allegati
bon malafede.jpg
bon malafede.jpg (28.5 KiB) Osservato 333 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sacchiappano

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2019, 11:38

ricapitoliamo:

chi accusa chi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti