alla cazzo di cane

a new era

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:22

Relativamente al rodaggio dei cavi mi sono limitato a dichiarare che personalmente “non ci credo” nella forma in cui viene comunemente descritta; ma non ho per nulla negato l’esistenza del fenomeno. Anzi, sono certo che con l’uso e col tempo avvengano cambiamenti nelle prestazioni anche di un componente passivo quale un conduttore. Non sempre in positivo, però.

mauro


l'ineffabilità è una componente di imprevedibilità temporanea

o passa oppure non passa

cioè...più che ineffabilità siamo allo sterio di cervello....DISSOCIAZIONE...in termini tecnici...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:34

Giusta considerazione, ma tieni conto di alcuni elementi, uno , una società ( è INDUSTRIA, dario) che si occupa di costruire cavi, cerca di massimizzare il profitto, non fa ricerca, e quindi se azzecca una geometria, faccio un esempio, che funziona al lato pratico, ha già fatto bingo . . . Poco interessa fare misure, uno perché magari non sanno neppure loro

cosa misurare nel dettaglio,

LORO CHI, dario, montanucci ha misurato quello che c'era da misurare e la cosa è USCITA FUORI
è USCITO anche come qualificare un cavo...


due perché più dati metti sul mercato e più hai probabilità di dare spunti ad altri di copiare

è quello che teme il diffamatore claudio bertini coi cavi ARIA DE CULO; esso si sente sempre inseguito( anche dal perusini dei cavi perusini

e mai raggiunto ...neppure dal perusini e i suoi calzini)


o comunque di ottenere informazioni, se sai leggere le misure, utili al proprio marchio o prodotto.

Inoltre, tu li vedi i piccoli costruttori di cavi, diciamo artigianali, dotarsi di attrezzature sofisticate per fare approfondite misure da allegare ai cavi, misure che nel 99.9 % dei casi a noi comuni mortali dicono nulla ??

Spesso si è accennato al fatto che non ci sono misure utili per fare discrimine, ma a chi interessa approfondire questi argomenti ?? Alla scienza ? Non credo . . . Ai produttori e distributori ?? Ci credo poco . . . A noi utenti finali ?? Si e no, non sapremmo come interpretare, e quindi ??

Quindi ci rimangono le nostre capacità uditive, cognitive e critiche, ognuno ha le sue , ognuno ha determinate prerogative, posso anche pensare che non tutti siamo in grado di valutare e recepire tutto allo stesso modo o di soffermarci sugli stessi parametri o dettagli, da qui le differenze agli ascolti, o le non differenze, ma non accetto neppure l' agnosticismo puro di alcuni che ritengono IMPOSSIBILE qualsiasi differenza, e non mi riferisco a te , ma ad alcuni che sono qui solo per ridicolizzare gli argomenti , d' altra parte siamo in Fine Tuning, e di questo si parla . . .

saluti , Dario forastieri de milàn


https://melius.club/topic/290906-del-ro ... nt=6288315

dario mi mette in imbarazzo...

anch'io ciò il mio dario e se gli somiglia un po', mi vergogno!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:39

Arnaldo

@appecundria Il tuo gioco porta solo ad una cosa...se vuole la moderazione può espellermi...no problem.

Io sono trasparente...nome..cognome..



da pag. 10 salto a pag 13 e cosa trovo?

arnaldo ingegnere vero circondato e pronto al sacrifizio legato al palo dello stregone

chille 'e napule paisà cià gli stessi spalamerda del bebbo...

tra cui il suo sottoposto di recchia club, enrico felici cacatus
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:43

appecundria ha scritto:
Ha parlato l'adolescente, Arna' stammi bene e salutami Di Maio. Ti ricordo che per le chiacchiere politiche c'è Lounge Bar, ti aspetto lì. Ciao. 


Coso salutami tutti i tuoi corrotti, venduti e raccomandati...

salutame a ssoreta e alla reviù...

Simpatizzo si 5star ma non mi identifico in un movimento che per gran parte viene dalle stesse correnti di chi ha corrotto, raccomandato, venduto...screditato un paese.

https://melius.club/topic/290906-del-ro ... nt=6289634

vvigliacco appecundriomane...

arnaldo soccombe sempre...esso è moscio...

nota sociale e politica: arnà...un paese bebbo e caccoso

e non è che stando lì non ci si imbratti di mmerda!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:50

appecundria

@Arnaldo il mio gioco si chiama "discutere con rispetto & educazione" e la moderazione fa ciò che ritiene opportuno regolamento alla mano.

Spero che non ti diano la soddisfazione di espellerti

Non risponderò più, a riciao.


c'erano una volta i mille cani che assaltavano l'orso
c'erano i lanciatori di sassi dal cavalcavia
c'erano gli incappucciati diffamatori protetti dal bebbo
c'erano le campagne di lapidazione dei wasky bloody bros. ( mi cago es tu pasto)
c'erano i diffamatori con la faccia di mmerda allo scoperto, protetti e incitati dal bebbo
venne l'INDUSTRIA e versava la mazzetta, non si sa come fatturato e se PIGLIAVA la onlus

ora nuovi padroni...'e napule paisà...ed essa è una Srl che impiega spalamerda e DIRETTORI come pagati?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:51

frequentare il MELIUS bebbosus

è un marchio d'infamia mica da poco!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 18:58

cactus_atomo
Amministratori

torniamo in topic prima di subito


si ACCENNAVA a spalamerda e direttori...

a maggior rigore c'è LAMORTE...
Allegati
cacatus discusseit.jpg
cacatus discusseit.jpg (95.12 KiB) Osservato 1095 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 19:07

Oh. Finalmente siamo al punto. Si chiamano pregiudizi. La fisica che conosco io

Come ho sempre detta da ingegnere, la riproduzione musicale non ha nulla a che vedere con la tecnologia ma è più un sentire umanistico. Potrà non piacere ma per me è così.
Saluti
Roberto pezzame demmerda

https://melius.club/topic/288656-un-esp ... nt=6132575


non vedo in cosa osti a si che due cavi suonino in maniera differente.
pezzame demmerda



la fisica non osta, la fisica vuole i nummeri!

e peggio ancora non osta quando la fisica lascia il passo per motivi di NON INVARIANZA
CHE SEMPRE SCIENZA E' PIU' MEGLIO ANCORA

dove sta un qualsivoglia numero sui cavi di qualsivoglia genio perusino?

anche gli algoritmi sono segreti...e arnando non chiede, da ingegnere vero---- algoritmi deche ' ?

quello che osta è proprio la cialtroneria violenta che IMPEDISCE ogni altro passo
ogni altro discusso
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2019, 19:13

la scienza fisica cordiale si accontenta anche di una semplice modellizzazione del cavo per sistema NON INVARIANTE

ma anche solo il dire, per non svelare segreti, quale è il POBBLEMA

...del cavo e dell'intero sistema di ri-produzione

o se meglio si vuole e più agevolmente, si può fare una modellizzazione del sistema a componenti perfetti, l'unica idonea a CONOSCERE gli errori sistematici, INFINITI, INFINITAMENTE GRANDI e INFINITAMENTE accecanti

anche perchè

così ti distrai un po'...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 gen 2019, 12:11

Riguardo i sereni ascolti mi permetto di ricordare che OGNUNO ..PERCEPISCE .. gli "elementi" che compongono la musica (ri-prodotta e NON) in virtu di procedimenti selettivi e organizzati che sono il risultato di un apprendimento ..e che quindi interviene completando ciò che ha percepito aggiungendovi significati ulteriori ..basati sulla propria esperienza ..sino ad arrivare a sentirsi dentro alla rappresentazione al momento in cui la riorganizza - e per il fatto stesso di riorganizzarla....!

..poichè non TUTTI gli stimoli possono essere catturati ..o meglio non possono essere contemporaneamente presenti all'attenzione di chi ascolta.. .. la risposta agli stimoli è sempre preceduta da una selezione degli stessi ..ovvero sono sottoposti ad un filtraggio preliminare..dunque ... OGNUNO analizza le informazioni ricevute secondo modalità del TUTTO personali che originano le risposte percettive ..


https://melius.club/topic/290906-del-ro ... nt=6290197

sembra come se abbia letto coso....me neppure ha capito bene!

dioscutere poi con pezzame demmerda, ingigniere pittoresco, è molto pittoresco!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

cron