passa oltre

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:10

Qui c'è un regolamento lo si può accettare....

QUESTA E' UNA TIMORATA E RISPETTOSA INTRAPPRESA ABUSIVA E MAFIOSA A LUTTO


eccheccazzo, ma non c'è proprio civiltà!

non c'è rispetto per il dolore, il pianto antico, il LUTTO!

cacatus album

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... l-forum/p5


è un ex ingegnere nucleare, il cervello gli si è sfarinato e pluff...ora fa lo spalamerda presso il delinquente abusivo...

sssta sssemmmpre 'mbriaco!
Allegati
enrico felici cacatus atomicus.jpg
enrico felici cacatus atomicus.jpg (3.97 KiB) Osservato 1948 volte
redazione.jpg
redazione.jpg (16.41 KiB) Osservato 1948 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:12

il regolamento è legge di emiDIO + bastone nordata

tutto il resto è fuorilegge ed abusivo nella fuorileggiadria

le genti guarda e passa oltre
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:15

lavvocato 17. September (September 17 07:36PM )
Posts: 4Member



Caro Bebo, io credo che chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati non abbia alcun senso.

Mi sono riscritto oggi, ma solo per commentare questo post, poi potete anche cancellarmi, o meglio, chiederò la cancellazione subito dopo.

La mia prima iscrizione in questo forum credo risalga al 2006.

Ho conosciuto di persona molte persone splendide che scrivevano e scrivono ancora oggi. Molte di queste persone se ne sono andate, non scrivono più oppure si sono fatte cancellare, tutti guastatori ?

A seguito di una querela subita da un forumer che scrive ancora, e dal suo avvocato, mi sono fatto nuovamente cancellare credo lo scorso anno.

Ho chiesto il tuo intervento contattandoti via Facebok, ma non sei riuscito ad ottenere nulla, perché ? Per responsabilità di chi ? Per il volere o non volere di chi e per cosa ? La nostra passione ci dovrebbe unire ed invece ci divide a suon di querele invece che a suon di musica.

Ho chiesto all'avvocato ed al querelante di chiudere la querela senza mettere in mezzo avvocati, ma nulla.

Nel frattempo (era il 2013) ho chiuso la mia attività.

Sono rimasto senza lavoro per 12 mesi, ho inviato tutta la documentazione all'avvocato del querelante, cercando di fargli capire che mi avrebbe messo in seria difficoltà.

Non mi ha nemmeno mai risposto, hanno voluto andare avanti (queste persone sono forse dei guastatori ?)

La questione si e conclusa con due udienze, il ritiro della querela, 700 euro di avvocato, di cui 150 euro di risarcimento danni, rodimento di fegato, e denaro buttato in un momento quantomeno poco opportuno e per cosa ? Per l'offesa (dice il,querelante) ad un nickname ? Mi fai una denuncia penale ? Mi minacci di rivolgerti alla corte di Strasburgo ?

Ora, mi permetto di darti del tu, perché ormai sia tu, l'avvocato che il querelante mi avete ben individuato, ti pare che che avrei dovuto rimanere in un posto frequentato da persone del genere, che non hanno un minimo di coscienza e che si perdono per 150 euro, tanto vale la dignità del querelante ? Io non scrivo più in questo luogo, non mi sogno nemmeno di iscrivermi ad altri forum, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Ciò nonostante quelli scrivono ancora e spesso si riempiono la bocca di falsa moralità, basta leggerli, oppure guardare i loro profili in Facebook.

La mia sensazione di tutta questa storia è stata che ci sono delle connivenze tra forumer avvocati e probabilmente almeno un moderatore di sezione, forse.

(segue)




Post edited by lavvocato at 2014-09-17 19:36:59


un lungo e amaro stupro mentale....


avrebbe fatto meglio a passare oltre, a miglior vita...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:22

lavvocato 17. September (September 17 07:36PM )
Posts: 4Member



(seguito)

Non faccio ovviamente nomi, ma i fatti li posso descrivere.

IL PROCESSO CONSISTE DI ATTI PUBBLICI....sicchè!

Ripeto, la mia e' solo una sensazione in base a come sono andate le cose e non accuso nessuno, ma fatti, ben documentati, sono lì a dimostrare che probabilmente sono proprio così.

Quindi, caro Bebo, guardati le spalle, credo tu capisca a cosa mi riferisco.

Vai a fondo di questa questione, potresti confermare le mie sensazioni oppure smentirle, ma fino a quando si permetteranno queste cose (estranee al forum ma che ne minano la serenità), i forum in generale ed in questo specifico caso, non saranno mai limpidi.

In ogni caso, visto che parlando con altri forumer la sensazione è più che mai condivisa (in merito ad eventuali connivenze varie e non solo nello specifico), fai in modo che queste rimangano solo delle sensazioni, perché se la percezione è quella, vuole dire che qualcosa di sbagliato esiste.

Ciao, un caro saluto a tutti esclusi il querelante ed il suo avvocato senza scrupoli, ed a mai più arrivederci.


PS: Io credo che questo post possa smuovere le coscienze di molti e non voglio passare per presuntuoso o altro, ma credo sia un post da leggere e rileggere più e più volte per comprendere la mia persona, e che possa aiutare tutti a riflettere.

NON PASSATE OLTRE!

Invito tutti i querelati e querelanti, a venire allo scoperto, "dimostrate di non essere caporali", FATE I NOMI, dimostrate di non nascondervi dietro una toga o un nikname o profilo falso, contiamoci, vediamo quanti sono e per cosa sono stati querelati o querelanti magari in combriccola TIPO CLASS ACTION , sarebbe una cartina tornasole e forse ti aiuterebbe a fare pulizia, quella vera non solo a parole.

Adesso vediamo cosa succede dopo questo mio post, capirò se la mia sensazione sarà vera o meno, vediamo vediamo ..... se ci sarà movimento nel sottobosco, ma questa volta vado a processo e non chiedo remissione di querela, faccio radiare l'avvocato dall'ordine e questa è una promessa.


Addio e buone cose caro Direttore e grazie per l'attenzione.

Chi vuole discutere e chi no ????????

Post edited by lavvocato at 2014-09-17 19:43:45

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... l-forum/p5



ORRORI INENARRABILI !

augura buone cose al bandito, si scusa col bandito, si appella accorato al bandito ed ai balenchi in agonia

bisognerà far fermare la processione sotto casa del bandito....

genti...fermatevi sotto casa del bandito, dite ivi una preghiera alla madonna

che lo faccia morire....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:28

Bebo 17. September (September 17 08:58PM )
Posts: 26,464Administrator, Moderator, Redazione

Somboli, io le risposi che non avevo nessun potere rispetto a una querela mossa da altri. Cosa avrei dovuto fare?

Continuiamo con la discussione, che stava andando molto ma molto bene

Bebo Moroni
Hic Sunt Leones

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... l-forum/p5


non ha moral suesgion....il bandito non ha moral suesgion....!

ma davvero ci si rivolge al padrino parte....senza un quattrino?

e chi è il tizio?

roberto somboli.....sssoooooooooommmmboliiii!

un tribolato sconfinato...
Allegati
roberto somboli.jpg
roberto somboli.jpg (6.28 KiB) Osservato 1942 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:30

cactus_atomo 02:13 (September 18 02:13AM )
Posts: 35,180Moderator, Redazione

le nuvole

la radio a transistor, che va a pile, è sensibile al verso della spina (cit.)

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... l-forum/p5


IL MAIALE KAPO!
Allegati
enrico felici cacatus atomicus.jpg
enrico felici cacatus atomicus.jpg (3.97 KiB) Osservato 1941 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:33

lavvocato 07:03 (September 18 07:03AM )
Posts: 4Member



cactus_atomo said:

le nuvole



Le dispiace essere più chiaro ed esplicito ? Non capisco grazie e buona giornata.
Se si riferisce alla canzone di Faber oltre ad essere una caduta di stile per un moderatore, e' oltremodo fuori strada,ma ben allineato e coperto con la linea del direttore ed anche Lei vede la pagliuzza e non vede la trave.

Post edited by lavvocato at 2014-09-18 07:12:00



coso sombolo, fattelo dire, sei tu che non vedi la trave del bandito che hai di fronte!

altro che direttore.....!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: passa oltre

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2014, 7:36

arriverà al pettine questo nodo della storia?

ci è già arrivato, lo cacciarono a calci nei coglioni e gli fecero fare la fame

è tornato

arriverà di nuovo al pettine questo nodulo CANCRO nomato bebbo moroni al secolo umberto morroni!
Allegati
. grisantemo teodoro.jpg
. grisantemo teodoro.jpg (34.68 KiB) Osservato 1940 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron