turpi contro turpi

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 7:21

RUMINE et ALTRI

guarda qui che botta di verità assoluta, dovresti farti paladino e missionario:

le recchie sono due ed il microfono è uno

TUTTO ACCADE PERCHE' LE RECCHIE SONO DUE

questo comporta che i calabrese del mondo debbano essere macinati e dati in pasto ai cani

TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, SENZA ECCEZIONE ALCUNA NEI MILLENNI ED OGGI PURE

si è fatto con DUE RECCHIE!

trovate uno al mondo che ascolti il concerto, che scelga lo strumento musicale, che ascolti lo sterio

e formuli giudizi

per mezzo di un microfono, di un qualsivoglia strumento di misura

la mistificazione che la misura rappresenti, anche di un infinitesimo, la percezione, è tra le più grandi bestemmie del genere umano PAZZO
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 7:24

cioè,

tu levi il suono alle recchie che lo hanno costruito nei millenni?

ma sarai mica PAZZO ?

è chiaro che il gioco è più sottile...il PAZZO, al microfono, alla misura, gli fa fare da intermediario...

proprio per questo è PAZZO SFONDATO!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 7:29

Il senso di verità altro non è che l'esplicitazione del senso di realtà.




quanto può aver sofferto costui?

perchè no va a farsi dire dal suo amichetto claudio bertini, di cui ha letto MUTOLO grosse infamita diffamatorie,

in cosa consiste la DEVITALIZZAZIONE dei cavi e la ROTAZIONE PROGRESSIVA DELLA FASE ENTRO IL CAVO?

+ tutte le minchiate metallurgiche di un povero disgraziato con la quinta elementare


c'è anche ansaloni rodaggio con la VENTIMILA che aspetta....anzi lagna che danno la precedenza al perusini...
Allegati
ianobambaiooo  .... r.jpg
ianobambaiooo .... r.jpg (44.44 KiB) Osservato 845 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 7:44

Io sono del tutto d'accordo.
Il punto centrale è la matematica.
Io credo che,contro il sentire comune è proprio un'opinione,ma bisogna aggiungere che è la "nostra opinione",l'opinione dell'uomo.
Così come l'interpretazione libera che il cervello fà dei dati in ingresso,rientra nella libertà dell'uomo,ma uomo inteso come umanità.
Ovvio che se noi uomini pensiamo di essere al centro del creato,allora la nostra opinione diventa una verità universale e indiscutibile,e ciò che percepiamo diventa la realtà.

NESSUN CONTROLLO NESSUN FRENO NESSUNA GUIDA...è la trasmutazione del brigno

Non è facile uscire dalla fase della realtà ingenua,e noi stiamo ancora vivendo questo processo.

Si tratta comunque di un progresso di non poco conto,che come tutti i progressi è figlio di un decentramento,di un cambio di punto di vista.

CIOE' IL MONDO STA NASCENDO PER LUI, un mondo che gira vecchio e stanco da quel di'

L'operazione si mostra più dure del solito.
Non si tratta di togliere la terra dal centro,ma l'uomo dal centro dell'universo.

UN FELOMELO RUMINE FIFOSOLICO

Questo duro processo in atto si è concentrato nel nostro piccolo mondo dell'hifi nella diatriba fra ascoltoni e misuroni.

I misuroni in sostanza,temendo il processo in atto,per le sue destabilazzanti implicazioni psicologiche,si attaccano agli strumenti come ci si aggrappa a un centro di gravità permanente.

Se non noi,almeno i nostri strumenti sono perfetti,come se quelli fossero piovuti come manna dal cielo,e non fossimo stati noi a costruirli.

E' UN TRIBOLO POSTRIBOLO

Gli ascoltoni ,al contrario, vedono negli strumenti gli usurpatori della loro sacra centralità umana.

Entrambi sono tragicamente,o meglio umanamente,in errore,come tutti quelli che,sbagliando crescono.

Un giorno potremmo scoprire che per le noci di cocco non serve il martello,ma che basterà svitarle.

Un processo fantozziano megagalattico cosmico è in atto.

Facciamoci due risate che è meglio. :D
Ciao,Sebastiano.





una sfrenateria cervellare, un ruminare senza paglia

ADAVEDE quando approdano al MOTO PERPETUO!

QUANCUNO PENSA che questo grande attributore di colpa ed errore, questo gran risatore di realtà incontrollabile e pur misera, da sopravolare, questo affacciatore con occhi increduli a conoscenze antiche, stia bene di capoccia?

per lo scimunito TUTTO E' NUOVO, adavede quando arriva il "casca dal pero"!

andate a leggervi il riottoso duro
Allegati
ioooooobambaaaaiooooooooooo.jpg
ioooooobambaaaaiooooooooooo.jpg (32.47 KiB) Osservato 841 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 7:50

OMO DE PEZZA E DE PAGLIA

FANTACCINO SPAVENTA PASSERI

parla a coloro del grande rumine dei cavi tuoi

è proprio il forum adatto, sei come un pisello nel baccello

FALLO grande il cavo, c'è la vedova da andare a consolar

occhiooooniiiiii rubàci....!
Allegati
iooooo bambaiooo.jpg
iooooo bambaiooo.jpg (38.28 KiB) Osservato 839 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 8:00

Tiro_mancino

view post Inviato il: 16/9/2014, 00:04

dipende anche dalla superficie del legno che modifica il coefficente di assorbimento dell'energia acustica .

Ma per le vie brevi , questo problema piuttosto che essere studiato in via razionale , viene del tutto minimizzato attraverso l'uso del legno più rigido possibile ( ed il multistarto marino è uno di questi , in adeguato spessore)
atteso che le vibrazioni del cabinet e delle trombe sono pessimo viatico di qualsiasi diffussore , ed una volta trasmesse non v'è modo di addomesticarle ,

tanto vale bloccarle

http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562910907



il CANCRO AL CERVELLO lo macina

è un dirigente medico di salerno, di nome sandro

cià i sanitari a portata di mano e si rifiuta...

il suo sogno è cambiare le rondelle agli ampli da 20 euro al macero, metterci quelle inox, rifare le saldature e farli suonare come nessuno mai

combatte il grundi CCI

l'hanno fiondato da videohifi a calci pugni sputi insulti e soprattutto descrivendolo come un povero coglione ossesso

ora è attaccato al calabrese come una cozza, gli fa da porta feci....risponde lui al posto del pazzo...

MAI si è visto difendere il calabrese quando il meschinello lottava furibondo contro il bebboia
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 8:02

tiromancino

IL CANCRO

rete, forum, se non te ne liberi come fai a campare?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 8:04

Se ti riferisci a me, si tratta di una reattività forzata dagli eventi.

Se infatti osservate lo schema dei tanti assalti mediatici che io ho subìto in vari forum, noterete che esiste un "pattern" assolutamente ripetitivo, vale a dire questo:

1)- Io mi iscrivo e posto osservazioni tecniche, alcune della quali confliggono con la cultura mainstream imposta dalle riviste, o, per meglio dire, dai pubblicitari delle varie Aziende inserzioniste.

2)- Subito si iscrivono i due-tre scagnozzi del "mammasantissima" che si sente insidiato da certe scomode verità, e mandano in vacca il thread.

3)- Io, che ho capito il gioco, rilancio alzando il livello della contestazione tecnica, da un dettaglio ad un episodio di ben maggiore gravità (vedi il "caso Utopia").

4)- A questo punto a dar man forte ai poco preparati (e mal suggeriti) scagnozzi si aggiungono due-tre trolletti -più o meno psicopatici- che inveiscono e ripetono all'ossessione argomentazioni ridicole... tanto loro non hanno una faccia da difendere, ed anche se li si tratta da bestie questo sembra rimbalzare sulla loro pelle...

5)- Il thread diventa chiaramente diffamatorio ed una lettera al Dipartimento Affari legali del provider induce il titolare alla pronta cancellazione...

Questo schema -in realtà- avvantaggia i peggiori delinquenti e penalizza i normali appassionati, che così si vedono negata la possibilità di approfondire argomenti di importanza capitale, compreso -per esempio- quello dell'affidabilità delle misure pubblicate dalle riviste.

Vi faccio un esempio di danno concreto: prendete il thread sulla chat tra me ed il Puma, chiuso oggi pomeriggio.
Ebbene, quel thread si conclude con affermazioni altamente offensive nei miei confronti, a firma Emidio Frattaroli, alle quali io non posso rispondere perché il thread è chiuso. Ma -anche se rispondessi- Emidio Frattaroli avrebbe comunque ottenuto il risultato di infarcire di insulti e diffamazioni il thread indicizzato con il mio nome, in modo di costringermi a chiederne la cancellazione... (un vantaggio per chi vuole farmi "seccare al sole").

Questa sera ho appena vinto una perizia legale in modo spettacolare: il furbo avvocatino della controparte, che credeva di vincere un Art. 700 C.C. per motivi di rumore (che non sarebbe costato nulla al suo cliente) si è ritrovato a dover comunicare al suo cliente l'avvio di un procedimento ex Art.374 C.P., che prevede la reclusione da sei mesi a tre anni, e per il quale non ha nessuna possibilità di uscire assolto, visto che proprio la perizia di questa sera diventa la "prova regina"...
Ho scritto questo per far capire ai personaggi come Emidio Frattaroli che le vittorie vanno guadagnate avendo ragione, e non facendo pressioni su un appassionato inerme come il Puma.

Da questo momento io attuerò una forma di "protesta-non-silenziosa", fino alla cancellazione di tutti i post di Frattaroli (e di TGOF) che mi offendono.
Farò due cose, entrambe lecite:

1)- In tutti i miei post rimarcherò il degrado culturale e prestazionale inflitto agli appassionati dalle malefatte di questi personaggi.

2)- Aprirò dei thread TECNICI in cui spiegherò le manchevolezze delle misurazioni pubblicate dalle riviste e la loro furba acquiescenza alle necessità promozionali degli inserzionisti.

Così Emidio Frattaroli e gli altri insultatori avranno ottenuto l'effetto esattamente opposto rispetto a quello che volevano ottenere...

Contenti loro... Contenti tutti...!!!

Saluti
F.C.



IL PAZZO SFONDATO!


quanto ancora dovrà blaterare?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 8:06

Tiro_mancino

view post Inviato il: 15/9/2014, 23:32


nel ringraziare l'utente che ha postato il link al sito in oggetto
mi è venuto da chiedere al Puma , visto che non trovo mezzo migliore per comunicare con lui,
se ritiene utilizzabile il termine "cialtrone" riferendosi ad altro utente .

Avrei giusto un paio di utenti da omaggiare del motto




MA TE PIJASSE UN COLPO !


gli hanno detto cialtrone al suo calabrese...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 16 set 2014, 8:09

se vai alla procura della repubblica e ci dici che calabrese è cialtrone, ciarlatano, millantatore, abusivo, pazzo sfondato, truffatore, cretino senza sorveglianza, zoppo di cervello senza accompagno, figlio di pasqualino la zoppetta e di babbo alcenno

ti danno la medaglietta il giorno del 2 giugno, festa della repubblica
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron