turpi contro turpi

turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 16:53

Turpi contro turpi

http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562830156
http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562830611
http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562830765



è così cozzando che BIDON frattaroli si indigna

lo stanno diffamando

una diffamazione in effetti c'è, il BIDONE si espone e così facendo si vede la sua fama panzuta bistrattata.

caporal fregnone può così parlare DESTOCAZZO MISUROLO e può ingaggiare il NOTO maggior somaro della fiera per mostrare quanto CAZZO ne sa di editoria di recchia

FRATTAROLO farebbe bene a dirci PERCHE' non denuncia le riviste abusive on line

una denuncia all'ordine dei giornalisti e degli editori potrebbe vederlo alla sbarra con l'accusa di connivenza se non di complicità!

se c'è OBBLIGO di denuncia per reati penali, e la millanteria è reato penale, idem l'esercizio abusivo della professione di giornalista, idem l'estorsione di prender pizzo senza motivo lecito, a maggior ragione questo OBBLIGO ricade su chi ha l'OBBLIGO di difendere la dignità professionale e il corretto esercizio della intrapresa di informare.


FRATTAROLI BIDONE non difende la dignità professionale ed il corretto esercizio dell'impresa di editore

Identiche questioni si pongono nell'avallare, come direttore responsabile di rivista on line iscritta al tribunale, le misure indebite e fasulle, il laboratorio ANDOSTA' e l' operato di un NOTO INCAPACE, per Legge e per fama, di operare nel campo della riproduzione dei suoni riprodotti.

DICASI INCAPACE AB OVO, con ogni facoltà di prova

AGGIUNGESI delinquente sconquassato nella sua pratica di giuntare i suoni nella sua ABITUALE CONDOGLIANZA nel non conoscere il cazzo di cui parla, ovvero il SUONO.

chi è questo matarazzo?

ne usciamo facile operando come fa babbeo pamelo: uno che è iscritto all'album dell'AES, può essere un bandito abusivo da 40 anni ?

traducendo dalle penose vicende manicomiali del calabrese:

uno che fa misure da trentanni, come il matarazzao, può esseere un delinquente abituale incapace?

ESSI'...proprio perchè fa misure da trentanni, delinquente incapace lui e chi gliele fa fare

in quale laboratorio autorizzato da legge, con quale responsabile tecnico munito di quale titulo e qualificato da chi?

MISURE IN AMBIENTE poi, il bidone gonfio ne difende l'intrapresa matarazza atta alla recensione.

Cioè PANZONE SOMARO SI ASSOMMA stecchino SOMARO, due bidoni, uno gonfio ed uno sgonfio e le misure che fanno dimostrano

CHECCOSA?

che fanno misure in ambiente di impiego? ...e che misureeeeee!

cioè meglio di una criminalità inqualificata ed indistinta !

ANNO ( 2014) tenuto conto questi due babbei che il microfono è uno e le recchie sono due?

ANNO (i precedenti 50 ) tenuto conto che la riproduzione non risponde all''acustica della produzione dei suoni?

A (eterno poromo) tenuto conto questo TAFAZZI IMPERIALE che il sistema è non invariante e che matarazzo non lo sa?

A lorè....me lo devi dire tu....

EBBENE io non gli ho detto nulla....sicchè...

al gonfio bidone frattaroli interessa solo che ESSO non venga diffamato, che invece vengato diffamati altri COSO sul suo carrozzone e che lui impieghi FAMIGERATO PSICOPATICO e FAMIGERATO DIFFAMATORE cappelletto gnomo pizzichellomo norico nordata, per bastonare i malati, non lo smuove.

dove sta il DIRETTORE TECNICO delle sue PANZATE che abbia il titulo di legge per esguire le sue straparlate?

sia di audio che di video.

dove sta il laboratorio-ambiente, a norma e certificazione/ autorizzazione, per eseguire le sue PANZATE recensorie video?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:10

signor frattarolo pubblicista editore impresario, defensor fidei et famei ipse 'u stissu et matarazzei

può spiegarci Lei o qualcuno dei suoi grandi tecnici alcune semplici cose?

- la differenza in numero, fisiologia, mascheranteria equiattenzionata, haasseria e svolgimenteria attenzionata, sequenzieria congruentale ( e quale) tra recchia e microfono?

- la differenza tra suono prodotto e suono riprodotto

- come si qualifica un ambiente per riprodurre il suono

- perchè il sistema è NON INVARIANTE

-perchè il DRC è la più grande truffa concettuale di tutta la storia della recchie e percHè, inoltre, è l'ANTISOLUZIONE della riproduzione dei suoni



veda, buonomo gonfio di panza, se io dovessi parlare di cose video dovrei prima informarmi

SI INFORMI ANCHE Lei della NON INVARIANZA DI TIPO VIDEO, ci dica qualcosa ai suoi lettori
Allegati
esperto di non invarianza luminosa.jpg
esperto di non invarianza luminosa.jpg (56.5 KiB) Osservato 2849 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:14

poromo gonfio de panza,

Lei non può assulutamente immaginare perchè finora non ho tentato di sgonfiargliela

non ci conti per il futuro!


si legga chi vuole, il thread " un altro" nel contenitore "INDIFFERENZIATA"

il link non si apre per i non iscritti
Allegati
velina coccodè.jpg
velina coccodè.jpg (44.37 KiB) Osservato 2848 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:23

frattabubbù,

c'è OBBLIGO di fornire i dati senza che debbano essere richiesti

cominciamo dal laboratorio di misure audio ANDOSTA' ?

dall'ambiente di prova dei dispositivi audio, i famosi MAGAZZENI e ci dica delle procedure di misura in ambiente DECHE ?

continuiamo col laboratorio di misure video e di recensione di apparecchiature video, in quali condizioni di illuminotecnica e da parte di quali recensori con l'occhi verificato e senza inclinazione verso le saturazioni del colore

vede signor frattaroli, a mio molesto parere Lei campa perchè il pubblico non organizza class actions ( plurale) !

CAMPA perchè questa repubblica barzelletta Le consente di EMETTERE REGOLE DIVINE per bastonare i poveri malati di passione

TE LO DO IO IL BASONE SUL GROPPONE, a te ed allo squilibrato ometto norico nordata, un PADRETERNO sostitutivo di castigo di emiDIO!

allo PSICOPATICO alessandro giacobbe stazzatleta " proud member of TEPPAGLIA LINCIAIOLA" !


approposito...risulteranno i pagamenti per il lavoro di queste genti di bastone?
Allegati
nordata kapo.jpg
nordata kapo.jpg (73.23 KiB) Osservato 2847 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:36

http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562810562


psssssssssssshhhhh......

pamelomerda, dimmi quando basta

poi passiamo alla vedova....Le si piscia in culo

se serve altro PISCIO IN BOCCA andrò a bere

potrei anche accettare...se la vedova mi fa mettere il dito nel suo culo ardente!

nel frattempo frattarolo, la vedova illegittima dovrebbe seguire antichi elucubri popolari:

Parla sulo quanno piscia 'a gallina!
Ad litteram: Parla solo quando orina la gallina! Perentorio icastico monito rivolto a chi e segnatamente saccenti o supponenti, abituati ad intervenire con tracotanza e protervia arrogante in discorsi o faccende altrui, si voglia indurre al silenzio e a non metter mai lingua; monito erroneamente rivolto prendendo a modello la gallina che non è vero che non orini mai, ma compie le sue funzioni fisiologiche in un'unica soluzione attraverso un organo detto cloaca.
Atteso che non si riesce a distinguere nella gallina la funzione di orinare da quella del defecare, si è pensato che la gallina non orini mai e la si è presa a modello per l’icastico monito a margine.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:46

Il caso del forum del Puma dimostra che è comunque possibile arginare i troll più aggressivi, lasciando agli esperti la possibilità di approfondire.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 4a7d795f72


a me non sembra che vada così

pamelo merda si è genuflesso di fronte al troll aggressivo frattaroli

quello che ha minacciato che questa volta gliela fa pagare al calabrese...

non sono ammesse le minacce su un forum educato

eeeeeeeeeeeee...gli esperti chi sarebbero....la vedova e cazzosoduro?

'NGULO?


Io gli ho rimproverato più volte ed aspramente di aver lasciato trattare un SUO amico, come Marcello Croce, da facchino... da un trolletto psicopatico come FF e non solo.




questa è SCONVOLGENTE e mi piglia di sorpresa: marcellino croce non è un facchino?

cioè....forse manca "psicopatico protervo senza tituli" ?

manca il descrittivo di stupratore di orchestra sinfonica?

manca l'appellativo di IMBECILLE COCOZZA?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 17:50

Quando si manda via uno come Marcello Croce per far posto a gente come Dufay o Gefrusti, l'autorevolezza la si condanna a morte, definitivamente.

Saluti
F.C.



è un QUADRO da con templare!

bisognerebbe farne poster da mettere alle fiere di recchia

cartine di alluminchio da involtolarci i cioccolatini di merda con la dicitura: ingoiare, non masticare

il bello è che molti pensano la stessa cosa del frattaroli....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 15 set 2014, 7:07

Va bene, te lo spiego per bene perché mi sento diffamato.


http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =562853733




IGIENE MENTALE, IGIENE PUBBLICA


ci vuole la ramazza con questi, a seguire il compattatore
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 15 set 2014, 7:18

Sai che c'è?

C'è che alcune riviste, come quelle HiFi e di automobilismo, hanno investito parecchi soldini per poter fare misure certificate.





mostrare, prego!

ci sarà GRANDE SOLLIEVO in mezzo a turpi reati quali l'abuso della credulità popolare e la turbativa di mercato che ha portato i prezzi fino ed oltre mille volte il valore

LO SA QUESTO PANZONE GONFIO che più sono certificate le misure di recchia e più costituiscono REATO?

TRATTASI DI FALSO IDEOLOGICO, FALSO DI SCIENZA, ABUSO DELLA CREDULITA' POPOLARE, TURBATIVA DI MERCATO

quello che hanno fatto la vanna marchi e il do nascimiento sono bazzecole in rapporto a quello che hanno fatto con l'aifai

hanno distrutto un intero mercato per via di gabola e TRUFFA

non mi sembra che questo VELINARO abbia facoltà e capacità per accorgersi

questo BALORDO è stato capace solo di instaurare l'era del bastone franco

ha consentito di DIFFAMARE, di INSULTARE ed ora si sente diffamato

da cosa, dal suo comportamento di connivente e complice?


UN COSI' IMMENSO MEGADIRETTORE EDITORE VELINARO BASTONATORE se ne va a schiamazzare da pamelo merda e dalla moglie puttanova vedova?

E' DEONTOLOGICO PARLARE IN PUBBLICO CON CHI NON SI CONOSCE?

il suo immenso impero non gli da spazio e modo di gestire lì gli schiamazzi?

no, non glielo consente, lo piglierebbero a pesci in faccia...cioè...a consigli in faccia... come hanno fatto turbinosamente e precipitevolissimevolmente i GANZI di epiguren

essì...costui frequenta PSICOPATICI VIOLENTI, diffamatori infami, anzi li sfrutta per bastonare

frattarolo, sei troppo grande per SPORCARTI LE MANI....gli giungea l'invocazione....NON TOCCARTI IL CULO PIENO DI MERDA!
Allegati
velina coccodè.jpg
velina coccodè.jpg (44.37 KiB) Osservato 2818 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: turpi contro turpi

Messaggio da leggereda baby rattle » 15 set 2014, 7:24

cosa cazzo misuri di RECCHIA signor direttorone editorone?

anche matarazzo lo sa ormai....

a lorè, me lo devi dire tu cosa è la non invarianza....

io non gliel'ho detto mapperò glielo ha spiegato bene il suo VICEDIRETTORE

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


aoh...ancora non sgommate...eh!
Allegati
velina coccodè.jpg
velina coccodè.jpg (44.37 KiB) Osservato 2817 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron