foro di traiano

foro di traiano

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 set 2014, 11:28

31canzoni 09:40 (September 14 09:40AM )
Posts: 2,876Member

Prendetela per una candidatura alla sospensione o alla bannatura,

IL MIO ANIMO TREMA ED ANELA

ma questi 3ad si rivelano spesso alla fine inutili anche se generosi.
Qui si risolverà in un peana al direttore, e poi alla fine rimarrà la conferma dello status quo.

Ci sono situazioni, che tutti conosciamo, circa certi operatori del settore che sono una delle cause dei punti di crisi dello stesso.

TE, DIRETTO' CHE CIAI 'NA FAME CHE STRALUNI

Quando certi personaggi rifilano l'ennesima sola E SO' TRENTANNI....DIRETTO' CHE CE INCULI...come fanno in buona sostanza da sempre allontanano cento neofiti e cinquanta appassionati storici, e allora hai voglia a lavorare di forum per avvicinarne dieci, il saldo sarà sempre negativo e il forum una vera fatica di sisifo.

Mi dispiace Direttore, CIOE'...DIRETTORE DECHE' ? non voglio fare il guastatore, nei miei interventi magari sarò troppo negativo, ma questa crisi dovrebbe essere l'occasione per fare pulizia finalmente, che noi audiofili non siamo delle macchiette nè fessi e le conclusioni le traiamo.

C'è anche un altro modo per affrontare il problema e tutelarsi, cioè il pensare solo a sè e dirsi "tanto che me frega io so chi è chi e gli altri se non stanno accorti peggio per loro", legittimo e diffuso come modo di pensare ma poco comunitario come invece si dovrebbe addire ad un forum.

un saluto, silvano, ancora con tutti i ciccioli, emorroidi, fistole, nevi e condilomi.

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... -del-forum


foro di traiano

ops.....forum di traiamo

questa è troppo bella e la custodisco come una perla
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron