MERENDE

MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 4:57

HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il domenica 2 maggio 2010, 13:15

Cari amici conoscete sto forum,,,,ando il sordo ha fatto parecchie polemiche,,,,,contro le riviste,,,contro li forum ,,,AR forum,,,VHF,,,,contro la censura che vige in questi forum,,,,dove quannno se scrive qualcosa di scommodo,,,la moderazione trova giusto far sparire,,,magicamente lo scritto incriminato,,,,,
Ora sta bella tecnica tanto criticata,,,,dalli forumisti der gazebo(HiFi Hi End)li stessi l hanno(co l acca gnurant) usata per far sparire uno scritto der sordo,,,,,Sto scritto metteva alla berlina un venditore senza partita IVA,,,,,un pusher amico delli moderatori,,,,,ch era gia un pezzo,,,che sparava cazzate,,,,,,
sordo





trattasi di antonio palmieri, atelier del suono dei dindi di dindarolo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:01

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il domenica 2 maggio 2010, 13:21
Re: Pre-phono WHESTAUDIOsordo Oggi a 9:22 pm"

con Antonio palmieri e il suo mondo, bhe fattene una ragione e lassa perde, lui ignora te e te ignori lui, e vissero tutti felici e contenti- Air "


cose' un consijo,,,o na minaccia?,,,,,Vedi AIR,,,,sto signore e' il vecchio,,,assieme alle riviste,,,alli distributori,,,,alli negozianti,,,,senza licenza,,,,,quelli che vendono sottobanco,,,,pusher se chiamano,,,,,ne vojamo parla'?e ' quello che ha portato,,l HIFI,,ando' sta adesso,,,,la' ridotta ad uno sport,,,,der ca'dove se non sei tifoso,,,,,,,,,se nun spigni la tua squadra,,,,,contro la squadra,,,delli altri,,,,,con tutti li mezzi,,,,,nun passi,,,,,,Io me so rotto de sti metodi,,,,,,me piace il Fair Play,,,,ma se quarcuno gioca duro,,,,je faccio er culo,,,,,qua,,,o in altri lidi,,,,
dopo e' stato modificato,,,,,co na bella sforbiciata censoria,,,,,,



la dramma si svolge sul forum audio analogue del diffamatore claudio bertini, aria de culo, socio audio analogue
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:02

Re: Pre-phono WHESTAUDIOsordo Ieri a 9:22 pm"

con Antonio palmieri e il suo mondo, bhe fattene una ragione e lassa perde, lui ignora te e te ignori lui, e vissero tutti felici e contenti .



Air "cose' un consijo,,,o na minaccia?,,,,,
sordo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:08

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il domenica 2 maggio 2010, 13:22
Re: Pre-phono WHESTAUDIOsordo Oggi a 1:04 pm


Non state facendo una bella figura,,,,,a cancellare il mio ultimo post,,,,(noto che' scoparso anche qulcosaltro qui su,,,,)trovo paradossale accusare di censura altri forum,,,,perche' cancellano li post,,,,,li fanno sparire,,,,e poi magicamente usare li stessi metodi,,, vi do' tempo 12 ore per far apparire il mio scritto,,,,scomparso,,,,
questo e' il mio messaggino,,,,,,attendiamo,,,,il 3 maggio,,,,,,che se divertimo,,,,
sordo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:13

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di Wotan il domenica 2 maggio 2010, 14:29

sordo non ho voglia di continuare a cancellare i tuoi post, ti ho detto come la penso, attieniti al regolamento e nessuno cancella nulla, la censura la fanno in altri lidi a seconda di che marchi parli, lo sai benissimo non fare il finto coglione, qua castro te e chiunque altro che non si attenga al regolamento inducendo un clima non consono a questo forum, per quanto riguarda il fatto che Antonio palmieri compri venda e baratti non ci sono problemi, personalmente sono un cazzaro delle sportive d'epoca, compro baratto e vendo tenendo per me i pezzi migliori, e siccome sono pure diventato bravino a scovare dei bei pezzi di solito ci faccio pure lauti guadagni col mio hobby, esattamente come fa Antonio, quindi di che parliamo?

te lo ridico, fra te e Antonio non posso fare a meno di notare che ci sono contrasti, il perche e il percome interessa un cazzo, ignoratevi e continuate a fare i cazzi vostri, a noi non interessa ma non rompete il cazzo lo scritto scomparso non riappare per 2 ragionila prima è che ho semplicemente cancellato e quindi non ripostabile, la seconda....... sordo mi sei simpatico e mi piaciono le tue polemiche ma purtroppo sei un comune cazzone come me, quindi datte pace e se ti va contribuisci alla crescita di questo spazietto



Proprio perche nun sono cojone,,,,te manno a caga',,,,li due pesi e due misure nun me so' mai piaciuti,,,,,sto monno dell HiFi,,e' de merda grazie a te,,,,,a quelli come te,,,,,che usano la critica quanno e solo ,,,je fa' commodo,,,,basta critica' l altri,,li nemici,,,,,ma se per disgrazia je critichi,,,,l amichetto,,,,,quello che vende sottobanco,,,,,,li apparecchietti,,,,,si scopre il regolamento,,,,,ci si consiglia di,,," a fare i cazzi vostri "

seeee,,,,stai fresco,,,,,questi sono cazzi miei,,,,,io scrivo nel tuo forum,,,,(per me conta l autorevolezza,,,ed un forum che permette quello che tu hai permesso,,,nun conta un cazzo,,,)un forum che fa' passare certi,,,,"modi"certi "individui",,,,nello stesso identico modo nel quale,lo si fa',,,su VHF,,,su AR,,,,te lo ripeto nun merita la mia presenza,,,,,tieniti il tuo Antonio palmieri,,,,,sei identico,,uguaglio,,a quelli che tu ingiustamente critichi,,,,,Ora e' chiaro a tutti,,,,che tu li critichi(VHF e AR ),,,per questioni di beghe personali,,,,,non per altri motivi,,,,

PS mejio un cazzone,,,,sordo,,,che un cojone che vo' far,,,il sordo,,,,
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:18

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di emilio il domenica 2 maggio 2010, 16:30


Senti un pò Carlo, a parte la mia simpatia nei tuoi confronti, pur non conoscendoti di persona
pur avendo minacciato d'aspettarti sotto casa e di volerti randellare, su un altro forum
MI HAI ROTTO I COGLIONI, destro ed anche sinistro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speravo che ci potesse essere ancora qualcosa di interessante in questo hobby, ma vedo e sento solo di lobby, lobbettyne piccoline, poca roba, da tavolino dei Cinesi al mercatolobbettine che tentano di spillarti gli ultimi euro dandoti anche dello scemoe se ti lamenti od accenni ad un < ma >ZAC, na randellata, ma stavolta sul serio,non come quelle che volevo rifilartiMERDE!, dicono oltre confine, mi sa di rimestare in una fossa biologica di acque scure e tu con me,senza offesa
Hai ragione < e chi me lo fa fare > ...................... ma è un hobby

Mi sono guastato il buon umore e per colpa tua ............. che non stai mai zitto

buon pomeriggio

emilio
emilio




emilio è morto....

emilio è uno dei tanti prezzolati assassini
non serve neppure pagarli
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:25

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il lunedì 3 maggio 2010, 0:56
MI HAI ROTTO I COGLIONI, destro ed anche sinistro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e' un piacere,,,,ma di poco conto,,,,al contrario me gusta fare il culo alli birboni,,,,,quelli che spalleggiano il sordo,,,,quanno je fa' commodo,,,,(per far fouri la concorrenza e poi,,pijarne il posto,,,,,AIR,,,,tana,,,, )

Siccome sono,,,un rompicojio' precisino,,,,vado a spulciare due rispostine che mi hanno fatto sul forumino,,,,che vorebbe prender il posto ,,,(VHF e AR )delli grandi forum spazzatura ando' se venne sottobanco,,,,ando' se spigne la mercanzia che si ha in magazino,,,,ma visto che siamo in tema,,,,mi preme dire du paroline,,,,a lorsignori,,,,in particolar modo ad Air de Cul(un nome adeguato )Io non saro' mai conpartecipe,,,,sodale,,,,compagnuccio de merende,,,,di un forum che permette ad un negoziante senza partita iva ,

antonio palmieri

con scio' roomme di un marchio Suizzero,,,,di pontificare,,,,sulli suoi prodotti,,,e di sputtanare quelli delli altri,,,,

Non lo' mai fatto ( a parte moss) nelli forum,,,,seri,,,dove spammano ad alto livello,,,,figurasse se lo faccio nelli forum delli morti de fame?
E poi se proprio lo dovevo fa',,,lo facevo colli professionisti,,,,,non certo co quelli che vonno spaccia Audio Tekne der cazzo,,,,rimaneggiati,,,,vecchi,,,economici,,,,per veri Audio tekne,,,,(mi preme sottolineare che se si desidera acquistare , ascoltare li Audio Tekne , bisognerebbe rivolgersi al distributore nazionale , l unico autorizzato a cio , e non certo ad un presunto,,,,,esperto)

http://www.suonarte.com/
sordo


sordo era un famigerato pusher del moroldo col marchio kondo (r)

ora il moroldo lo odia a morte, con tutta la partita IVA, sul forum di ansaloni c'è scritto la DRAMMA ( al femminile quando il DRAMMA si fa scoreggia)
 
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:31

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il lunedì 3 maggio 2010, 1:07

Sordo quello che non va è il tuo continuo accanirti a screditare alcune persone qui presenti, ma per cosa?Se hai problemi con loro e se dici come dici d'aver le palle rompigliele in privato.

Qui, credo, a nessuno importi dei problemi privati. Siam qui per parlare d'hi-fi e sei il benvenuto se questo è il tuo intento, qualcuno t'ha mai cazziato quando hai parlato di cose che hai provato?



Invece di scriver cazzate,,,avessi letto la mia critica,,,ti saresti acorto che oltre all alta fedelta',,,,era in gioco la credibilita',,,,di quel forum(il vostro,,,,)e vado a spiegare il perche',,,
Non si puo' fare il moralista,,,come fa' Air de Cul,,,,,sempre cor culo delli altri,,,,ma lo si puo' fare sempre ,,,e solo con il proprio,,,,poi te puoi permetter de farlo,,alli altri,,,il culo,,,,

E' troppo facile criticare VHF e AR forum,,,e pijalli per il culo perche' cancellano,,,,CENSURANO,,,,li argomenti,,,,,e poi nottetempo fare la stessa cosa,,,,,ner forumino che gestisce Air de Cul,,,,

E' troppo facile criticare VHF e AR,,,,per il fatto che sono pieni zeppi,,,di spammatori der cazzo,,,,,e lassare spammare tranquillamente,,,,,un pensionato che vende sottobanco,,,,ner suo negozietto,,,,senza partita IVA,,,,(almeno la maggior parte di quelli che infestano VHF e AR,,,,ce la',,,,)e passi pure,,,ma tale individuo,,,antonio palmieri non pago,,,,di presentare le sue,,,cazzatelle come le mejio der monno(deve pur magna',,,)si ingegna a discreditare li apparecchi delli altri,,,,,non solo,,,,,scrive assolutismi stratsoferici,,,,,,(le famose,,,CazzoMossate,,,,,che qui diventano,,,,,CazzoAntonate,,,,)dimenticandosi che il giorno prima,,,aveva sostenuto,,,,,un altro,,,partito,,,,,
sordo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:37

Re: HiFi Hi End Forum du pesi du misure
di sordo il lunedì 3 maggio 2010, 1:20

il problema non sono gli iscritti ma la moderazione che ha cancellato chi non allineato per poi lasciare il tutto in mano a 4 gatti che tutto sanno fare meno che vivacizzare un forum

Re: AR e' fallita

vulcan il Gio Apr 29, 2010 10:27 pm

Su questo forum ad ogni quesito abbiamo sempre risposte serie da persone competenti e per nulla fuori di testa, e che non hanno secondi fini.....come quello che si incula mia moglie....come spesso accade altrove, di vendervi qualcosa o sponsorizzare il prodotto dell'amico in maniera più o meno occulta.
E' per questo che è un grande forum[/quote]


robba da ridere,,,,,


Re: AR e' fallita

aircooled il Gio Apr 29, 2010 8:36 pm

c'è sempre questo spazietto libero, certo siam piccini e poco tecnici, ma ci siamo


Libero un paar de,,,,air Cul,,,,,,io non ho potuto chiedere ad Antonio Palmieri conto delle sue affermazioni,,,,,perche' le mie domande,,,sono state cancellate/censurate , per non dare fastidio ad una persona che spaccia apparecchi sottobanco
Che pre fono della Audio Tekne ha ascoltato?Con quale testina?Con quale trasformatore?

Perche' ha preferito su tutti il pre fono della Antonio Nincheri?Perche' un po' di tempo fa' aveva sostenuto che il miglior pre fono al mondo fosse quello costruito dalla da Vinci Audio(un caso che lui sia il,,,ma che cose'?,,,un distributore?,,,,,un dimostratore?,,,ne ha i requisiti?,,,boh,,,!! )ed oggi sostiene che il migliore pre fono e' quello del Nincheri?
Ma lo ha ascoltato il pre fono della Davinci Audio?,,,

e potremmo continuare fino all infinito,,,,,,
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: MERENDE

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 5:42

Re: AR e' fallita

aircooled il Mer Apr 28, 2010 11:54 am

hanno cancellato il 3D, picola censura _________________

il meglio della merda va solo con il meglio culo e non è un caso
non discutere mai con un idiota come claudio bertini, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza



E' proprio un comico nato,,,se chiama,,,,Air de Cul,,,,detto,,,venticello,,,,
sordo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron