un malato di mente particolare

un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 18:54

Fammi capire, ma chi e' che va a valutare chi e' un pataccaro e chi gioca pulito, Tu per caso?
Montagna per esempio lavora principalmente con il mercato estero e da quello che mi raccontava aveva parecchie richieste.
Strano che malgrado i suoi diffusori siano andati in varie mostre, provati e recensiti, nessuno ha dato il tuo giudizio.
Sara' la mafietta che ha varcato i confini nazionali per approdare all'estero...
Per quanto riguarda Majandi non confondere le altec remix con quello che ha presentato al Monaco Hiend perche' sono due parrocchie diverse.
Perche' pensi sempre che tutti devono venire da te a farsi giudicare per quello che fanno?
Chi sei tu per giudicare il lavoro degli altri?
Che competenze hai per valutare quello che fanno gli altri?


S. perusini

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 0#lastpost



questo BALORDO è un malato di mente particolare

il CAZZARO ABUSIVO è un minchietta con l'impiantino filosofo che ad un tratto DECIDE di progettare cavi

e qui è la prima TRUFFA PECORECCIA: quale qualificazione ha costui per progettare cavi, quale abilitazione professionale?

NESSUNA, organizza turnazioni di minchia, paga il pizzo estorsivo al moroni e ASSURGE!


lo sa il minchia particolare che il suo modo di fare rientra nella turbativa di mercato e nell'abuso della credulità popolare?

oltre agli abusi di esercizio professionale

anzi, perchè non gli fanno una CLASS ACTION?


se si entra nel merito di quello che ha scritto ARIAPRONO I MANICOMI!

Ora si osserva una svolta, il MINCHIA chiede NOTIZIE circa la non invarianza....TIPO sordo carlo carli spiegatemi bene...con parole chiare....

chiese il sordo

la svolta ulteriore è che questo BESTIALE MINCHIETTA spiffera di culo GIUDIZI ESALTANTI ed INDISCUTIBILI sulla validità dei prodotti del majandi....cià il distributore, dice

come se non si distribuisse anche LA MERDA

cioè.....questo TESTADICAZZO MALATO è in grado di dare giudizi di validità tecnica progettuale e gli altri no?

cioè...questo PEZZO DI MERDA ci ha dato giudizi di valore sul trattamento cavi PIPONElofregnoe et INFRADITO sostitutivo di MOLLE AD ARIA e vuole limitare gli altri?


è una MALATTIA MENTALE SINGOLARE E PITTORESCA

e allora, vogliamo chiedere al perusini come SI CLASSIFICA uno che scrive queste cose?
Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi



aoh.....maestro....maestro....maestro....

ma maestro dechè...DESTOCAZZO?

e nessuno che alza parola, neppure il calabrese che non capisce cosa c'è scritto


COME SI PERMETTE IL PERUSO, BALORDO DIFFAMATORE, di far passare incontrastato anche la DEMENZA DEMENZIALE del claudio bertini che DEVITALIZZA I CAVI con aria de culo e fa ruotare progressivamente la fase con la quinta elementare?

Perchè questo DISGRAZIATO ANCHILOSATO agisce selettivamente?

demenziali abusivi..... li appoggia

demenziali abusivi ....li contrasta

si tuffa in tutti i diffamamenti che lo inorgogliscono, in tutti i fora che glielo consentono


è forse un MALATO DI MENTE singolare e particolare?

.....e ancora non si è rimangiato l'ammazza omo salva cane
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:04

ho chiesto al suo amico gianni casciaro, chirurgo di vaglia, di FARLO VEDERE

glielo ho chiesto per via di forum perchè se si riaffaccia lo faccio correre lui e la gentile signora


è un altro caso di MANCATO SOCCORSO, REATO MOLTO GRAVE per un medico

anzi...il tizio lo ha gratificato della sua sperticata ammirazione nel costruire i cavi e glieli ha comprati

e torniamo alle solite: un giorno mi presenterò alla sua clinica e vorrò spanzare i suoi clienti...in rapporto al prezzo...

cioè...un medico chirurgo non si chiede quale bisturi ha in mano il perusini e quali panze ha sotto mano?

cioè...un medico chirurgo incoraggia ogni delinquenza professionale e turbativa di mercato andando a dare attestazioni sui fora?

E CHI E' UN MEDICO PER GIUDICARE DI CAVI, COME SI PERMETTE?

ce ne sono altri di medici per i fora....ci sono avvocati.....se li pigliano gli fanno passare la voglia di avvocatare e di medicare...

c'è anche....speriamo che sia morto in anticipo...lo psichiatra bollorino francesco...altro che omissione di soccorso!
Allegati
bollorino sigaro ar culo.jpg
bollorino sigaro ar culo.jpg (7.45 KiB) Osservato 1216 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:15

Chi sei tu per giudicare il lavoro degli altri?
Che competenze hai per valutare quello che fanno gli altri?

E NON STO A FARTI LA PIPPA SUL MORONI CON LA SCUOA DELL'ARTE E LA GABOLA A TRACOLLA COME UN TASCA PANE!

perusini giovanni....il sandro si è frantumato alle prime scoregge prese in faccia




UN PAZZO FURIOSO!

perusini sandro...fa i cavi...salva il cane e ammazza l'omo

senza alcun dubbio!


cioè....chi sono io per giudicare se è meglio ammazzare il cane e salvare l'omo?

chi sono io per giudicare se majandi HA STUPRATO ogni cosa, pure la calce coi mattoni foratini, dall'alto di una MAESTRIA riconosciuta ed indiscussa?

chi sono io per affermare che fargli fare il vicedirettore è CAGARE IN TESTA ai lettori?

non sia mai il matarazzo direttore con la giuntatura dei suoni e la misura di quello che non c'è, che non esiste, che non è SUONO!

chi sono io per NON CREDERE ai 50 mila del serafini pusher dati al maestro laccatore di immondizia vecchia e bucaiola?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:20

grande ribellione in rete

chi parla di scienza è messia!

come ti permetti di FRAPPORMI la scienza nella lunga e duratura corsa verso i destini progressivi che in 50 anni non si è fatto un passo avanti ed anzi due passi indietro?

e infatti NON E' GIUSTO FRAPPORSI...e neppure c'è l'intenzione di limitare le CORSE...anzi...più corrono e più infrociano

azzardati però a sparare minchiate stuprarole e TI CAGO IN BOCCA

equazione: se parli del cazzo che non conosci ti stai cagando in bocca...la mia è una rifinitura....

cioè...spetta....si cambia obiettivo...gli si caga dentro le recchie!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:28

si ricorda al cortese lettorense che ognuno può fare quello che vuole a casa sua

lo dissi al bebboia ai primi BAGLIORI DI SPARI, anno 2006 circa giugno, non è casa tua se le parole finiscono in piazza e le sentono tutti

specie se DIFFAMATORIE

andare a cagare a casa della scienza e dell'informazione, del mercato, non è cagare in casa propria è cagare in casa altrui

e giusto giusto la LIBERTA' finisce dove comincia quella altrui

il moroni, come numerosi altri, NON HA NESSUNA LIBERTA' DI PUBBLICARE UNA RIVISTA E PER MEZZO DI ESSA ESTORCERE IL PIZZO


diffamazione non solo di persone ma stupro di valori INTANGIBILI, INALIENABILI, INDISPONIBILI!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:30

come non commemorare l'ignaro coglione malato della CLASS ACTION PAMELA

gli stuprano la mamma e va a fare la class action al cucitore del buco del culo....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:33

l'ignaro coglione malato pamelo m. ex DJ, di infamanti trascorsi e di gran turbinosa genuflessione leccatoria al bandito con onestà intellettuale,

sta dando LINGUA a tutti i famigerati disturbati di rete, attratti dalla mancanza di moderazione

nella fattispecie al DIFFAMATORE GRAN MINCHIA DI SFASCIATO INTELLETTO DGM DSI perusini sandro

viewtopic.php?f=15&t=260

grande inquisitore

deve essere uno furbo questo pamelo!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:41

GIUSTO domani, o a giorni, incontro l'avvocato

e se non sarà scomparso, cancellato con la lingua rasposa, ogni riferimento alla azienda moss srl ed alla persona, anche in forma di nick baby rattle

lo denuncerò all'autorità giudiziaria

per vedere se è nato prima l'uovo o la gallina!

te la do' io la CLASS ACTION...pezzo di merda!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 7 set 2014, 19:54

Brigno

view post Inviato il: 7/9/2014, 20:42

E quando non scrive come FC scrive con uno dei suoi alias (vedi un certo Giovanni Fabri)

Solo uno alla canna del gas si potrebbe ridurre a tanto
http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69372036

stesse frasi, stessi concetti, stesso modo di scrivere con tanto di grassetti e test colorati.

MrInox...vsi da uno bravo....è per il tuo bene!


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 0#lastpost



qui c'è un altro MALATO DI MENTE PARTICOLARE

viene dai GANZI della diffamazione feroce dei tempi iniziali, viene dalla PAZZIA BALORDA del denis dindy sbragion col DRC

viene dalla "proud membership of TEPPAGLIA LINCIAIOLA" dello stazzatleta alessandro giacobbe, ora bastone del frattaroli

che diffama e lascia diffamare

un poromo talmente GONFIO DI MERDA il brigno, che neppure riesce a saltare giù dal trampolino

PIGLIANO calabrese e lasciano andare TRIONFANTI matarazzo e majandi

vanno a cincischiare a casa del moroni, sono ospiti graditi a casa del DEVASTATO wasky roberto vagli che li AFFRATELLA

LA MERDA NEL CERVELLO non è idonea a rappresentare questi balordi castrati



si son tuffati a casa del pamelo m. hanno letto che non c'è moderazione.....

fuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrbooooo...il pamelo....!

più furba ancora la moglie che si è resa VEDOVA in attesa della regolarizzazione del MORTO
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un malato di mente particolare

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 set 2014, 13:29

e Ti ho declinato l'invito




perusini lavora in una agenzia di stampa!

bisognerebbe andare a vedere se porta bene i panini e le bibite e chi ce lo ha messo

è gjando quando cambia in corsa tra io, tu, Lei, voi


per i resto è uno scontro titanico tra abusivi titanici somari titanici + un tris di cazzate alla volta in soprannumero

quello più abusivo minaccia l'altro di fargli vedere la professionalità....



e come non ricordare quella partita a poker nel CENTRO dell'africa( nigeria del nord) dove il tale col poker d'assi in mano disse all'altro: io ti rovino

l'altro ciaveva una scala reale....


io ti impuzzonisco....urla il perusini CARICO di fagiuoli come neppure il maltese a natale....

l'altro è abbottato di ceci e cavoli....cotti per le merende....!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron