IL PAZZO SFONDATO

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 16:54

Ovviamente NON funziona, ma Dueeffe ha scoperto come risolvere il problema.

Lo spiego qui: http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 335#p88335

In effetti lui ha superato alla stra-grande il "maestro dei rotoloni".

Saluti
F.C.

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost



NON RISULTA che dueeffe abbia realizzato alcunchè di alcunchè ( nel caso sono sempre l'ultimo a sapere le cose)

che oggi PACCHIANO non abbia fatto MERENDA e la panza gli brontola?
Allegati
nuovo racconto.jpg
nuovo racconto.jpg (109.13 KiB) Osservato 1770 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 16:59

Re: Dueeffe colpisce ancora...
Messaggioda F.Calabrese » 29 ago 2014, 17:27

Ancora con la storia dei quadri dietro alla parete?
E questa sarebbe la tua risposta tecnica?

Ma ti rendi conto che hai dato del cretino ad uno che ha due lauree in ingegneria, Tu, Tu che hai un diploma di istituto tecnico preso per giunta da privatista?
Ma non hai un senso della realta', di chi sei Tu e di chi e' Lui?...

Bravo... questa è una bellissima domanda !

In fondo, tutte le questioni che hanno per oggetto le mie competenze si riducono, alla fine a questo.

Perché sarebbe -in fondo- giustissimo cacciare a calcioni nel sedere uno come me, se il suo curriculum culturale e professionale non fosse più che adeguato rispetto a quello che lui afferma.

E, di converso, se fosse vero che io sono realmente uno dei maggiori esperti di Elettroacustica in Italia... Beh... allora una bella denuncia per diffamazione nei confronti di quelli che "si divertono" ci starebbe benissimo...!!!

Propongo quindi un questo thread di affrontare UNO PER UNO tutti i settori e le applicazioni di cui io mi sia occupato, esaminando se -negli stessi anni- altri (italiani e non) facevano di molto meglio, o no.

Io sono disponibilissimo, ed inizierò con un suggerimento: esaminiamo i miei Kit per Stereoplay, dai monovia in array con i Fostex FE-103 Sigma, al Siare con il mid terminato acusticamente, allo Squillo di Tromba.

Ebbene... cosa pubblicavano le riviste (italiane e straniere) all'epoca ?

Segue
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 335#p88335


BUM...partito!

signori...ed anche poveracci...è giunto il momento della PIETA' !

ricordo ai ciocciobelli ritardati e ritardatari che cicciobello io cià DUE patrician electrovoice multi amplificate since1977

con conini da 76 con ...due...uno deqquà e uno dellà
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:05

Ma quale complessità...?

Dalle foto si riconoscono benissimo due conini per i bassi, utili solo a rappresentare ogni cosa, dall'orchestra sinfonica al rock scatenato, utili solo a MUTARE la stereofonia di blumlein in sistema a sequenziamento

si riconosce BENE l'unica cassa a rigidezza dinamica infinita in banda di lavoro, ASSIOMA DI SCIENZA NOTA, ad asse di simmetria, ad assorbimento massimo dell'onda posteriore con previsione di mandarla fuori dall'ambiente

per non dire altro...quelle sono le prime cose minimali

PPSSS & DC


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 335#p88335



come fa un PAZZO PAZZO SFONDATO SFONDATO SFONDATO a vedere quelle cose?

eppure le ha viste....
Allegati
BASSI CORTI E DILAGANTI.jpg
BASSI CORTI E DILAGANTI.jpg (5.85 KiB) Osservato 1770 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:13

In queste condizioni sono perfettamente possibili onde stazionarie tra le metà superiori delle pareti laterali ed altre onde stazionarie tra il soffitto e la parte di pavimento inevitabilmente libera. Più tutti i modi obliqui...

DA ME INVECE NO, IO PAZZO PAZZO SFONDATO SFONDATO SFONDATO faccio scomparire i modi ambientali

e dunque non ricoveratemi DURGENZA che ho ancora tanto da strillare

Che altro c'é da aggiungere, per spiegare che si tratta di uno scherzo da 5 milioni di euro ( prezzo scontato) e che trattasi della SOLUZIONE DI SCIENZA E DI FATTO che il mondo intero cerca da sempre ?

(per i pollacchioni che ci cascano...???)

Saluti
F.C. PC - DC e PPSSS

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 335#p88335


signori....poveracci...ora che è partito non gli andate dietro...si sta recando alla stazione

lì giunto si vedrà il da farsi...

se lo incontrate non lo molestate...non lo aggredite...aggiate pietà...!
Allegati
figlio di mamma.jpg
figlio di mamma.jpg (5.84 KiB) Osservato 1768 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:19

FA SCOMPARIRE I MODI AMBIENTALI
onde stazionarie tra le metà superiori delle pareti laterali ed altre onde stazionarie tra il soffitto e la parte di pavimento inevitabilmente libera. Più tutti i modi obliqui...



è una ricetta segreta, neppure marcellino croce la conosce

ma io la conosco:

si prende un nuovo racconto tartarino
si prendono panini e tovagliette
ci si reca in campagna e si fanno merende auspicali
si risiede vicino al lago senza affogarcisi
si strillano forte minchiate pazzesche
et voilà!


pregasi discutere con CU FU' : scomparsa dei modi ambientali

sembra una questione interessante posta dal calabrese
Allegati
nuovo racconto.jpg
nuovo racconto.jpg (109.13 KiB) Osservato 1768 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:25

Che altro c'é da aggiungere, per spiegare che si tratta di uno scherzo del destino ?
Allegati
calabrese nuovo raccolto.jpg
calabrese nuovo raccolto.jpg (101.24 KiB) Osservato 1768 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:32

L'unico che potrebbe rispondere spiegandoti le sue ragioni (tecniche) e come e' arrivato a quelle soluzioni e' Lorenzo Russo.
Andare ad indovinare su un lavoro di quella complessita' mi sembra impossibile e si rischia di fare pessime figure.

fra

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost


questo Suo dire è corretto e COMPLETO!

in caso di necessità consultare il MANIFESTO



Manifesto di fondazione

Scienza della Riproduzione dei Suoni musicali


Premessa

Il sistema di riproduzione dei Suoni Musicali è NON INVARIANTE per la presenza costitutiva ed imprescindibile dell’ascoltatore.
La riproduzione dei Suoni Musicali ha come elemento costitutivo ineliminabile ed imprescindibile la sovrapposizione dell’evento sonoro originario ed il secondo evento spazio temporale prodotto dalla immissione dei Suoni Musicali in ambiente di ascolto.
La Fisica non può in condizioni di non invarianza ed in presenza della necessità di estrarre i significati dai segnali musicali analizzare e descrivere i fenomeni e pertanto esce di scena e con essa le misure e la rappresentabilità dei fenomeni nel dominio della frequenza.
Il sistema di riproduzione dei Suoni Musicali è osservabile solo nel tempo di accadimento ovvero nel momento e nelle condizioni in cui si svolge l’evento ed è osservabile e descrivibile solo dall’ascoltatore.
L’analisi teorica e l’osservazione dei Suoni Musicali nel tempo di accadimento mostra il verificarsi di fenomeni di ampiezza infinita per variazioni infinitesime dei parametri a causa della elaborazione intellettivo-emozionale dell’ascoltatore; l’analisi consente di giustificare e spiegare l’intera fenomenologia osservabile riconducendola a due soli parametri rappresentativi: tempo di esistenza dei suoni e svolgimento della sequenza dei segnali sonori riportati all’ascoltatore.
Il riconoscimento dell’errore insito nell’attività finora svolta, errore riconducibile alla esclusione dell’ascoltatore ed alla rappresentazione dei fenomeni nel dominio della frequenza con le relative misure, la definizione dei metodi e mezzi di osservazione e descrizione della fenomenologia dell’ascolto e la scoperta dei parametri descrittivi unificatori e totalizzanti la fenomenologia costituiscono gli elementi costitutivi della

SCIENZA della RIPRODUZIONE dei SUONI MUSICALI

fondata con lo scopo di cercare i mezzi ed i metodi per il miglior ascolto dei Suoni Musicali registrati.
Riconosciuto che la sovrapposizione di due eventi spazio temporali produce insanabili contraddizioni all’interno dell’informazione fornita all’ascoltatore e la diluizione della sensazione sonora, obiettivo della Scienza è quello di cercare e descrivere i mezzi e le tecniche atte a recuperare al massimo grado l’organizzazione spazio temporale dei suoni e la loro dinamica espressiva riconosciuta come l’entità che produce la massima sensazione sonora.
La Scienza della riproduzione dei suoni musicali è costituita dalla Scienza Fisica per la parte invariante del sistema e dall’osservazione fenomenologia per la parte non invariante.
L’Acustica Tecnica quale disciplina ponte tra la parte invariante e quella non invariante dovrà includere la nozione dell’esistenza dei due eventi spazio temporali sovrapposti ed interferenti e dovrà tenere massimamente conto dell’osservazione fenomenologia invece che dei valori delle grandezze fisiche.
La Scienza si propone di studiare e classificare in modo sistematico le caratteristiche dell’ascoltatore in ordine alle modalità con cui seleziona ed elabora le informazioni musicali che gli vengono sottoposte, in primis con riferimento all’attenzione differenziale a tempi e luoghi ed in ordine alle categorie di osservazione ed ai giudizi di valore che produce, riconosce, accoglie e trasmette nonché in ordine al formarsi della terminologia e delle metafore descrittive della sensazione sonora con i relativi riferimenti esperenziali e culturali, iniziali e finali riferiti al periodo di osservazione.
La Scienza si propone lo studio e la descrizione sistematica dei metodi e dei mezzi per mettere l’ascoltatore in condizioni di effettuare le sue esperienza d’ascolto al riparo da errori sistematici in grado di vanificare la elaborazione dei giudizi di valore.
La Scienza ha come scopo la ricerca e la classificazione degli ambienti di ascolto idonei alla riproduzione dei Suoni Musicali e la individuazione dei loro parametri costitutivi e rappresentativi.
La Scienza ha come scopo la classificazione del materiale registrato con riferimento alla sua idoneità alla riproduzione, idoneità stabilità a partire da predefinite caratteristiche osservabili da ricercare e definire nell’ambito di quelle riconosciute all’origine della differenza con l’ascolto dal vivo quali la coerenza spazio temporale, la congruenza ed il mascheramento, e la raccolta delle informazioni in ordine ai mezzi ed ai luoghi di ripresa nonché alle tecniche e mezzi di ulteriore manipolazione dei suoni registrati.
La Scienza ha tra i suoi scopi la ricerca, definizione e classificazione sistematica di nuove tecniche e mezzi idonei alla ripresa dei suoni musicali a partire dalla ridefinizione dell’oggetto della ripresa e del risultato da conseguire.
Con buona pace dei culi rodenti il cui sparir di scena sia…. invocata fortuna alla Scienza della Riproduzione dei Suoni Musicali.

ing. Lorenzo Russo

Roma, li 21 settembre 2006
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:37

nel mentre il mondo neppure balbetta...fa solo scoreggetta...

DAL NASO...pr...

se si vuole un paragone calzante

dove le massime autorità mondiali e tutti i lippri neppure distinguono DUE RECCHIE da un microfono

e

TUTTO ACCADE perchè ci sono due recchie...pensa te a che punto stiamo!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:42

autore: CALABRIO

titulo della conferenza al secchione della immondizia generale: due recchie ed un microfono

prefunzione mortuaria di marcellino CROCE

becchino: pamelo

luogo di svolgimento : la rete senza rete, pamelando e di cervello scoreggiando

spettatori: CU FU' ?....CHEDE' ?...DECHE' ? + anche PERCHE' + minchia castrati a balletto sulle punte e mogliettina attenta e vivace

+ CCI
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IL PAZZO SFONDATO

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ago 2014, 17:57

Quando invece un diffamatore afferma che io non so progettare un diffusore, ADDIRITTURA CHE NON POSSO PROGETTARE PER CASTRAZIONE DI LEGGE, allora non solo compie un falso, ma lo fa sapendo perfettamente che quel che dice non è vero e che la sua affermazione è intenzionalmente strumentale a danneggiare la mia reputazione di CIARLATANO e SDERENATO ABUSIVO.Tant'é che è facilissimo da parte mia dimostrarlo in tribunale.


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69383804


PIGLIO solo questa del pazzo sfondato sovra eccitato

appena si presenta il giudice gli chiede: scusi, Lei può progettare?

cià i tituli di LEGGE per strillare?

Lei in quale paese pensa di stare?

e lo fa arrestare per oltraggio al pudore e merende ai danni di micheletto!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron