IF

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 20:00

CGI e' bellissimo
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 19 ago 2013, 20:01

CALAPRESE ha scritto:Io ho spiegato che il mio approccio rappresenta una forma di protesta, che cesserà il giorno in cui Matarazzo, Bebo Moroni e tanti altri si decideranno a comportarsi equanimemente nei miei riguardi, nominando i miei diffusori quando si parla di Avantgarde, Cessaro et similia... e riconoscendo le mie competenze.

Diversamente, le mie competenze non possono trovare applicazione migliore che nell'evidenziare il malcostume che imperversa nel settore...

Ve la racconto impiegando un caso vero: immaginate di essere un appassionato e di avere appena speso 30 o 50 mila Euro per una coppia di catafalchi a tromba... ed un mese dopo andate a trovare uno che ha in casa qualcosa di largamente superiore (molto più di dieci volte), ma che ha speso la metà o ancora meno...
Beh... a casa mia è accaduto, e quell'appassionato aveva gli occhi lucidi...
(ma avrebbe fatto meglio ad avere gli occhi rossi di rabbia nei confronti del bottegaio-che-tanto-se-la-tira, che gli ha rifilato i due catafalchi, e che se li riprenderà indietro volentieri, alla prossima (in)congra dazione di denari...).

Non c'è nulla di penalmente perseguibile a scrivere la verità... a proposito di fregature...!




La "chicca" è questa.
Che evidenzia l'incapacità totale di intendere e di volere.

A parte l'affermazione di avere un forum per protesta (e non per altro), che di fatto è come un'ammssione della presa per i fondelli per quei quattro polli dei suoi utenti, che stanno lì ad elemosinare concetti che CalaPrese non conosce e nemmeno vuole esternare.
Ma cosa vuole il tizio?
Vuole che "Matarazzo, Bebo Moroni e tanti altri si decidano a comportarsi equanimemente nei SUOI riguardi, nominando i SUOI diffusori quando si parla di Avantgarde, Cessaro et similia... e riconoscendo le SUE competenze".

NON CI SI CREDE!

cioè vuole che quelli che hanno fame e fanno la recensione virtuale dell'opp(i)o vs. "naim abarth", quelli cha non capiscono un tubo (anche a SUA detta, eh! Li ha criticati sino ad oggi) gli riconoscano una competenza (che comunque non ha!). E vuole che la riconoscano per fame...

MA non lo sa come funziona?
MA non lo sa leggere come funziona?

Che paghi, no?
Lincetto paga!

Come dite?
CABLAPRESE non ha una lira, e sta delirando proprio per fame?

Allora non c'è soluzione.
O facciamo una colletta?
Che ne dite?


FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 20:02

audiomagika ha scritto:CGI e' bellissimo





t'è piaciato eh?

non è detto che non si passi a CGE, calabrese giovanotto elettrocustico
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 20:04

Vuole la medaglietta bassa nella pure lui.... piccolo cucciolo.....
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 20:07

CGI e' fantastico.... vicino a CCI
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 20:08

E poi giovanotto italiano rende benissimo
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 20:08

dueeffe ha scritto:
CALAPRESE ha scritto:Io ho spiegato che il mio approccio rappresenta una forma di protesta, che cesserà il giorno in cui Matarazzo, Bebo Moroni e tanti altri si decideranno a comportarsi equanimemente nei miei riguardi, nominando i miei diffusori quando si parla di Avantgarde, Cessaro et similia... e riconoscendo le mie competenze.

Diversamente, le mie competenze non possono trovare applicazione migliore che nell'evidenziare il malcostume che imperversa nel settore...

Ve la racconto impiegando un caso vero: immaginate di essere un appassionato e di avere appena speso 30 o 50 mila Euro per una coppia di catafalchi a tromba... ed un mese dopo andate a trovare uno che ha in casa qualcosa di largamente superiore (molto più di dieci volte), ma che ha speso la metà o ancora meno...
Beh... a casa mia è accaduto, e quell'appassionato aveva gli occhi lucidi...
(ma avrebbe fatto meglio ad avere gli occhi rossi di rabbia nei confronti del bottegaio-che-tanto-se-la-tira, che gli ha rifilato i due catafalchi, e che se li riprenderà indietro volentieri, alla prossima (in)congra dazione di denari...).

Non c'è nulla di penalmente perseguibile a scrivere la verità... a proposito di fregature...!




La "chicca" è questa.
Che evidenzia l'incapacità totale di intendere e di volere.

A parte l'affermazione di avere un forum per protesta (e non per altro), che di fatto è come un'ammssione della presa per i fondelli per quei quattro polli dei suoi utenti, che stanno lì ad elemosinare concetti che CalaPrese non conosce e nemmeno vuole esternare.
Ma cosa vuole il tizio?
Vuole che "Matarazzo, Bebo Moroni e tanti altri si decidano a comportarsi equanimemente nei SUOI riguardi, nominando i SUOI diffusori quando si parla di Avantgarde, Cessaro et similia... e riconoscendo le SUE competenze".

NON CI SI CREDE!

cioè vuole che quelli che hanno fame e fanno la recensione virtuale dell'opp(i)o vs. "naim abarth", quelli cha non capiscono un tubo (anche a SUA detta, eh! Li ha criticati sino ad oggi) gli riconoscano una competenza (che comunque non ha!). E vuole che la riconoscano per fame...

MA non lo sa come funziona?
MA non lo sa leggere come funziona?

Che paghi, no?
Lincetto paga!

Come dite?
CABLAPRESE non ha una lira, e sta delirando proprio per fame?

Allora non c'è soluzione.
O facciamo una colletta?
Che ne dite?


FF




vuole appartenere a quel mondo, lo ha detto molte volte

il suo è un problema di spartire il bottino

magari con la legge leonina:

un fringuellone a majandi

uno fagianetto a lui


nota:

CGE è fonte di ispirazione tecnico letteraria, che il CCI non ce lo guasti, sono AMBO verità tremende ma alternative, inconciliabili

verità una e bina...trina se ci metti le tre pareti...

tripla se ci metti il gioco delle tre carte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 20:09

audiomagika ha scritto:E poi giovanotto italiano rende benissimo



ma è meno elettroacusticomico...

vada per il CGI
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 20:11

Oggi mi sto tagliando in due
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 20:12

audiomagika ha scritto:Vuole la medaglietta bassa nella pure lui.... piccolo cucciolo.....




i tentativi di abbraccio sono stati tumultuosi

son volati calci leccamussi e fischioni spleennati

minacce di corte dell'AIA

..andava per le lunghe...

poi come iniziò così finì...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron