sandro perusini saperusa

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:23

alemails




11862 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 20:10:36 Visualizza il profilo Visita la Homepage di alemails Rispondi con commento

quote:
io credo che nessun produttore di cavi abbia avuto così tanta pubblicità gratuita, ancor prima di mettere su una attività regolare...
..questo forum è proprio una miniera d'oro con ingresso libero
..complimenti per come è stata gestita la nascita di un'azienda!!!

Dante....

Perchè questo settore come credi si pubblicizzi, se non con il passaparola?
E che c'è di male se un nuovo player si affaccia sul mercato? Conosci il concetto di concorrenza? Prodotti migliori e minor prezzo...dovresti essere contento invece c'hai il travaso di bile




questo squilibrato tremendo dell'alessando bortolotti, noto mangiapreti e mangiamerda, compagnuccio del sordo carlo carli e diffamatore linciatore di moss contesta che il tale non recepisca la scienza del saperusa.

a lui è già arrivata la scienza delle frattocchie

Immagine

Immagine

e qualcuno si azzarda a fare test di cavi con queste teste di cazzo?

non si prendono più a calci nei coglioni questi ineffabili cialtroni?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:26

però, il tale squilibrato esistenziale cià messo le palle sotto i diffusori!

ora, chiacchiere tante, polemiche di più, ma davvero non ricoverano uno che si autocostruisce quei diffusori e ascolta in un corridoio corto largo due metri e venti?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:33

saperusa



Italy
1796 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 20:35:01 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento

Dante ascolta un attimo, se tu io o chi altro cominciasmo a pretendere trasparenza, prezzi corretti, documentazione, correlazione tra la richiesta in soldi e quello che ti viene dato in cambio credo che ne guadagnamo tutti..

e non saremmo certo qui a casa del grande disinformatore


Io sono contento se Fabrizio vende i suoi cavi perche' e' una persona corretta, oggi parlavo anche con Sorrentino (neutral cable) e credo che l'unica maniera perche' la gente ricomincia a credere in chi produce cavi come elettroniche come diffusori e' un comportamento corretto e trasparente.
Forse io potrei e lo spero tanto, operare un cambiamento quindi su questo ne andremo a beneficiare tutti.
Se dove gli altri chiedono 100 tu dai un prodotto che va uguale o meglio a 30 cosa pensi che succede?
Gli altri saranno costretti a scendere con le richieste e si normalizzera il mercato.
Mica e' un caso che scrivo quanto costa il materiale almeno TUTTI cominciamo a renderci conto di quale sono i costi reali di quello che compriamo.
Magari finiranno i listini folli, io lo spero tanto. spero che non smettano di dare retta ai folli.

S.





e chi cazzo lo dice che valgono 100 costando 30?

ah già, gli stessi che hanno speso 100 pensando che valessero 200!

oltre a tutte le altre minchiate deliranti non è il caso di chiedersi chi è che ascolta e da giudizi?

attività combinatoria in impinati neppure probabili?

sono i medesimi che si fanno corbellare da trentanni da delinquenti somari di tutte le risme.

E' forse il saperusa il MESSIA tanto atteso?

e allora perchè non lo linciano?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:37

rlc



Italy
1898 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 20:36:02 Visualizza il profilo Visita la Homepage di rlc Rispondi con commento

Dante io sono stato fino ad ora educato e spero che tu non stia mettendo in dubbio ciò che ho scritto.
Ma se così non fosse ti ci mando in una frazione di secondo, senza problemi


un saluto, romano.






a me sembra invece che costui è stato un diffamatore linciatore passivo, peggiore di quelli attivi, ed un assorbitore di minchiate spaventose,

uno spallone di un povero demente,

se poi questa è educazione sarà il caso di farsene una ragione!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:40

saperusa



Italy
1796 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 20:47:47 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento Poi io DEVO ringraziare videohifi che mi ha permesso di avere visibilita'.
Che mi ha permesso di portare avanti questo progetto e da parte mia ho sempre cercato di non essere invadente ne di fare spot inutili.
Se scrivo su CHF devo ringraziare sempre videohifi, e alcuni spunti almeno all'inizio del mio lavoro mi sono arrivati da appassionati come me con i quali sto condividendo tutto.
Non e' un caso che mano a mano che andavo avanti ho sempre scritto tutto in modo da permettere a chi voleva farsi i cavi per conto proprio di avere gli strumenti adatti e perlomeno essere in grado nel momento che decideva di acquistarli di capire se chi gli stava vendendo i cavi lo stava intortando oppure era una persona corretta con un progetto alle spalle.
Alemails ha la pazienza di un santo perche' mano a mano che affino un progetto mi fa da tester insieme a Gianni.
Insomma io non sono perfetto Dante ma cerco nei limiti del possibile di essere corretto.

Mi sono messo dalla parte del grande diffamatore disinformatore bebboio e del grande diffamatore disinformatore bassanello ora mi dispiacerebbe non raccogliere i frutti di cotanta immoralità oltre che della mia somareria rusticana con botti di pure demenza!

S.


Modificato da - saperusa il 11/02/2012 21:08:13
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:45

duralex




3861 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 21:07:21 Visualizza il profilo Visita la Homepage di duralex Rispondi con commento

quote:

quote:

quote:

quote:

Per la precisione:i cavi provati sono piu' rotondi,poco,dei White Gold,e meno trasparenti,poco.
Questo spiega la coda,poca,sul basso;sono curioso di provarli ancora con le casse che mi stanno arrivando,piu' asciutte delle attuali.


F.


Salve Duralex,

quali cavi hai provato? Segnale, potenza , alimentazione, tutti ?

In quali parametri erano "superiori" ai White Gold?

Saluti.

[

Superiori e ' un po' eccessivo. De gustibus ,era apprezzabile nei cavi di Sandro,ottimi,una rotondita' su medie e alte ben godibile. Pagavano su fuoco e trasparenza. Da rivedere la gamma bassa,troppo rotonda,ma puo' risolvere altre situazioni piu' povere.


F.


Felice ,una curiosita'... i tuoi cavi di segnale che sono pezzi unici o un prototipo,sono base f2 o prestige m ? mi posti una foto? lo so...sono un feticista!

Sono quelli che il costruttore ha costruito per se stesso. Li ho provati e..sequestrati.
E siccome Fanucchi di W.G. e' persona perbene,sapendo che a listino potrebbero essere fuori mercato,non li commercializza per non farsi prendere a male parole. Ma per qualita' sono superiori alla migliore serie dei top W.G.

Detto questo,in risposta a SUPERUSA in un intervento sopra,non sono d'accordo che i tuoi sono piu' liquidi dei riferimenti. Sono piu' dolci,meno trasparenti,e- per la famosa legge della coperta- da asciugare in basso. Il confronto e' improponibile,e impari: i White Gold da me sono migliori. Quelli di Sandro sono notevoli,ma acerbi. Tocca lavora',ma la base e' migliore gia' di molti altri cavi gia' definitivi,consacrati e molto piu' costosi.
Il ragazzo ha qualita',deve solo andare molto in giro per impianti per gli ascolti comparativi,il grande patrimonio di Baretta.

[/blue]

F.







felice comunque di aver dato retta a simile balenco che però ancora non raggiunge la balenchitudine combinatoria del baretta fabrizio.

ORA,

ci vorrà dire il baretta come concepisce i cavi?

prima della realizzazione c'è la pensatoria; il baretta fabrizio è in condizioni psico attitudinali cognizionali di pensare cavi per aifai?

ci dica...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 12:55

saperusa



Italy
1796 Messaggi post. Posted - 11/02/2012 : 21:57:06 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento leggo sempre con interesse queste iniziative di realizzare i propri cavi e poi i risultati sono tanto convincenti da decidere di far partire un discorso commerciale.

Quello che però mi fa rimanere perplesso anzi che non riesco a spiegarmi è come può una sola persona (oltre in questo caso l'esperienza di Sandro abbiamo appunto quella di Fabio con i Neutral Cable, di Fabrizio con i Faber's...ma in Italia ci sono ormai tanti altri casi come questi) eguagliare e superare la qualità e quindi il know-how di azienda specializzate come Cardas, Nordost, Audioquest, e tante altre...
Questo succede quasi sempre con cavi o in generale per gli accessori...più difficile per una sorgente, un elettronica o un diffusore...

Non voglio assolutamente fare polemica, anzi sono curioso anch'io di provare i cavi di Sandro...mi piacerebbe però avere qualche riscontro su quanto sto dicendo...
______________________________________________________________________________


Quello che hai scritto invece non e' assolutamente polemico ma anzi permette di chiarire qualche concetto.
La stragrande maggioranza delle aziende utilizzano procedure industriali per i loro cavi cecando di ottimizzare certe caratteristiche.
Tutto questo lo puoi ritrovare sui brevetti depositati dalle varie aziende.
Pensa a nordost con il suo sistema di isolamento, oppure ad audioquest con l'alimentazione per polarizzare il cavo, o ancora a kimber .
Pero' il limite e' che per poter produrre cavi industrialmente devi utilizzare geometrie molto semplici.
Diversamente i costi schizzerebbero molto piu' in alto.
Quelli che producono utilizzando geometrie complesse a livello industriale sono veramente poche e si contano sulle dita di una mano.
Questo perche' i tempi per completare una unita' diventano maggiori per un fattore almeno 100 rispetto al solito chilometro di cavo con i connettori solo da intestare.
Di contro geometrie complesse permettono di ottenere prestazioni piu' elevate.
Ora se tu utilizzi la strumentazione per mantenere basse tolleranze, materiali certificati, sistemi per garantirti una uniformita' nella geometria su tutta la lunghezza del cavo, macchine ad ultrasuoni per pulire i connetori prima di saldare, stagni ad alta percentuale di argento ecc. ecc. alla fine della fiera Tu non hai nulla di meno dell'azienda produttrice.


S.



capito perchè va a parare sulle geometrie?

c'è un delirio che precede la pazzia manifestata!

c'è sempre metodo nella follia.

e dunque manca di correlare la geometria al risultato sonico, un risultato che va oltre RLC che la geometria influenza?

ma R e C si possono realizzare a prescindere dalla geometria e dunque resta solo la L ?

ma Paolo Nuti ha misurato, ha spiegato ha fatto fior di articoli su RLC, e su come ridurre l'induttanza (ad aumentarla non ci vuole nulla basta aggiungere una bobinetta in serie, c'è altro da dire?

qualcuno vorrebbe gentilmente farlo sapere ANCHE a paolo nuti?

il tale rischia di passare alla storia come l'ultimo dei fessi di scienza per sistema invariante!




p.s.

perchè felici e non felici non si trastullano aggiungendo una bobina, una induttanza che faranno variare ad libitum, in serie ai loro cavi?

idem con R e C con varie combinazioni di serie-parallelo.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 13:00

iano




1554 Messaggi post. Posted - 12/02/2012 : 02:51:07 Visualizza il profilo Visita la Homepage di iano Rispondi con commento

quote:

Il ragazzo ha qualita',deve solo andare molto in giro per impianti per gli ascolti comparativi,il grande patrimonio di Baretta.

[/blue]

F.


Hai capito tutto Felice
La critica di un amico disinteressato vale un mese di misure in laboratorio.
E se poi ci sono anche le misure...meglio.
Così ad esempio ha fatto Sandro ascoltando i miei cavi.
Le sue critiche,in particolare sul decadimento armonico delle note, mi sono state utilissime.
Ciao,Sebastiano.

Modificato da - iano il 12/02/2012 02:57:52





AZZ, un diverso decadimento armonico si vede allo scilloscopio!

a che scilloscopio scilloscopiamo?

diverso smorzamento?

rientra nei parametri di RLC!

basta allora misurare e prima ancora stabilire le necessita degli apparecchi collegati altrimenti non si finisce mai con l'attività combinatoria.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 13:04

il bebboia ha deciso di informare e di chiedere ai costruttori i valori di RLC che siano confacenti ai loro apparecchi!

nessuno lo ha fatto in trentanni, nessuno mostra di volerlo fare, bravo bebboia!

questi valori poi andranno agli audiofili che chiederanno ai loro costruttori: scusi, mi faccia due etti di resistenza, un etto di capacità e 50 grammi di induttanza.

un bel panimo, mi raccomando, lo avvolga in un bel PACCO!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 feb 2012, 13:10

iano




1554 Messaggi post. Posted - 12/02/2012 : 03:16:49 Visualizza il profilo Visita la Homepage di iano Rispondi con commento


Qual'è il problema se attraverso Videohifi Sandro pubblicizza?

.................................................................

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=195642





nessun problema, basta che passi la stecca al bebboia, hai idea di come smuove le viscere quando attacca il pianto antico e allunga la mano per l'elemosina?

e puchè vada a farsi pubblicità anche sul forum di aria de culo ove respira a pieni polmoni questo iano bi-balenco.


nascono problemi invece quando sbarella di capoccia e stupra la scienza abusando della credulità popolare e creando turbativa di mercato.

Grossi problemi, di salute mentale e di comportamento criminale!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron