sandro perusini saperusa

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 22 mar 2012, 15:46

c'è ancora qualche maiale cornuto che si attrada con la diffamazione

è il pazzo da scodella di cane di sandro perusini

uno disturbato forte dalle corna

uno che tra salvare il figlio da sotto le ruote della macchia e salvare il cane sceglie di salvare il cane

ma forse il figlietto suo no, magari il figlietto di qualche altro!

mattepossiniammazzatte pezzo di carogna!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 22 mar 2012, 15:48

e se non smentisci subito parliamo pure di gianniroma

altro disturbato che ti viene appresso appresso senza chiedere il soccorso del 118.

pezzo di merda di un diffamatore!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 23 mar 2012, 14:02

Amministratore
Forum Admin



3556 Messaggi post. Posted - 22/03/2012 : 21:55:43 Visualizza il profilo Visita la Homepage di Amministratore

Non è Lorenzo. Il nome inizia per M.

Chiudiamo qui grazie.
Amministratore
Forum Admin



3556 Messaggi post. Posted - 22/03/2012 : 22:00:45 Visualizza il profilo Visita la Homepage di Amministratore Un ultimissima cosa: ma quegli orrendi accrocchi ancora tenti di venderli? E credi di acquisire una reputazione in questa maniera? O vendendo apparecchi comprati so ben io dove e in genere rotti o difettati a sei volte o sette il prezzo che li hai pagati? E hai il coraggio di dire a qualcuno che è disonesto?
Vai a vergognarti. E ripeto, non tornare mai più, perchè stavolta le denunce sono tante e noi forniremo a chi ne avrà bisogno per appurati scopi legali ( quindi ad avvocati ed autorità) i tuoi dati.


Amministratore
Forum Admin

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=199164




salutiamo quel bastardo malato del perusini con un pensiero ai dementi genitori che lo hanno messo al mondo

devono aver sofferto molto porelli a vedersi davanti questo povero fallito col braccetto anchilosato!

tra salvare i genitori o salvare il cane dal finire sotto le ruote dell'automobile avrebbe salvato il cane


e salutiamo anche il grande medico gianniroma, gianni cas, che gli va appresso non rilevandone la demenza da ricovero coatto.

i cavi

sandro perusini fa i cavi!

dove l'intero mondo non sa neppure cosa cazzo deve fare un cavo che trasferisce segnali relativi al suono musicale arriva perusini e fa i cavi

intreccia

attizza l'arte combinatoria-copiatoria

caga su tutta la scienza intendendo che ci sia altro che R L C per un sistema invariante

e lo sa lui quello di altro che c'è

tenta di predere per il culo se stesso ed il prossimo suo, ci riesce bene con se stesso e l'amichetto gianni

si va a sentire la puzza di scoregge fetide di quell'altro delinquente aria de culo, claudio socio audio analogue, e gli corre dietro, sta lì a sentir parlare di DEVITALIZZAZIONE dei

cavi, in rispettoso, devoto silenzio

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/f15-ca ... -del-mondo

tra pezzi di merda c'è dialogo e rispetto


e questa gente vuol pure ed ancora DIFFAMARE!

spetta

e nel frattempo scrive per il diffamatore bassanelli


quanto al tizio che comincia con M. è lo stesso che fa comodo a questa minchia di amministratore, che nel caso è il moroni per la troppa approfondita conoscenza dei mercatini di M. sicchè si è scoperto; M. gli fa comodo quando insulta e MINACCIA nelle vesti di camine 56

anche il resto della M. fa comodo al moroni, per mangiarci lui e la famiglia tutta

bella bestiaccia questo moroni, un bandito di strada parassita molto poco capito.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 25 mar 2012, 7:20

saperusa



Italy
1875 Messaggi post. Posted - 24/03/2012 : 23:58:27 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento Anch'io ho un buon ricordo delle MBL, specie con la grande orchestra. Ma quando ho messo un assolo di vioino...mi sono trovato uno strumento ingigantito, innaturale e certamente non rispettoso dell'incisione
____________________________________________________________________________

Guarda che se parliamo di un ascolto a qualche mostra e' perlomeno folle pensare di mettere a punto un omnidirezionale in poco tempo quanto ne possono avere a disposizione in una sala che non conoscono, con un'acustica idem.
Non e' un RD che tutto sommato in poco tempo (qualche ora) riesci ad ottenere un buon 80% del limite di posizionamento.
E uno dei problemi e proprio quello di giocare con le pareti laterali e posteriori e le distanza tra i diffusori per avere uno stage corretto nelle tre dimensioni.
In quel caso il diffusore riesce a scandire tutti i piani correttamente e gli strumenti non soffrono di gigantismo.
Diciamo che un omnidirezionale non e' per tutti; ci vuole veramente tanta pazienza e non e' adatto per una mentalita' mordi e fuggi.
So cosa vuol dire mettere a punto nell'ambiente un RD e posso dire che al confronto il tempo che ci metti e' veramente una frazione.
Per esempio quanto metto il solito CD Roger Waters il cane me lo trovo che mi abbaia dietro la spalla destra.
La carrozza che passa con i cavalli; veramente ho una perfetta olografia della registrazione.
Quindi di che stiamo parlando?

Sandro perusini.





stiamo parlando di pazzia vera condita di mitomania, asineria e abbaieria!

un pupazzo devastato questo balordo!

en passant, l'omnidirezionale è il più castrante facitore di errori nella riproduzione dei suoni e dunque siamo di fronte ad un somaro sfondato di cervello

il medesimo che salva il cane e uccide l'essere umano.


sempre considerando che costui è un povero disgraziato infelice, neh!


p.s.

metti che gianniroma, gianni cas grande medico chirurgo, si ritrovasse il cane che gli abbaia dietro il collo non dovrebbe approfondire con opportune analisi?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 20:37

saperusa



Italy
1923 Messaggi post. Posted - 12/04/2012 : 20:50:05 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento
Mi pare che questo vizio sia ancora presente qui nel forum, vedi anche i nuovi produttori di cavi alle prime armi e ancora in erba "non ancora regolarizzati" ma con la tastiera molto movimentata qui nel forum! Un esempio lampante di questi signori è proprio qui negli occhi di tutti e lo si può certamente vedere proprio in questo post!

Cordialità

Adriano

_______________________________________________________________________________


Caro Adriano, io sono uno di quelli che ha beccato una sola da 6400 euro e la dinamica che scrivevo la conosco alla perfezione visto che l'ho subita come tanti su questo forum.
Ho cercato di condividere sull'altra sezione mano a mano che andavo avanti tutto quello che trovavo.
Ho messo i link su chi produce; i costi dei materiali le geometrie, le tecniche che ci sono dietro.
Ho scritto una serie di articoli anche su costruire per spiegare passo passo come costruire varie tipologie di cavi .
Dalla Kimber, shunyata, nugent, harrison comprese le tecniche per schermare e tutto quello che puo' servire.
Tra videohifi e Costruire penso che ci sia veramente tutto!
Mi puoi nominare qualcun altro che ha fatto tutto questo? che ha condiviso tutto il lavoro con gli altri?
In estate apriro la ditta e quindi sotto al mio nick apparira' la dicitura operatore a quel punto cerchero' di evitare di parlare di cavi perche' le regole del gioco le conosco molto bene.

Sandro perusini.

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=171443


ha seminato minchiate ora raccoglie minchioni!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 20:39

mafro



Italy
2907 Messaggi post. Posted - 12/04/2012 : 18:04:35 Visualizza il profilo Visita la Homepage di mafro Rispondi con commento

quote:
Vi siete mai chiesti che tecniche usano questi costruttori mordi e fuggi?
Semplicissimo!
Cominciano a divertirsi con il saldatore e pochissima attrezzatura.
Prendono una bobina di cavo a qualche surplus e cominciano a fare prove..
Dopo un po' i cavi non fanno proprio schifo e cominciano a farli provare ad un po' di amici.
In genere quando fanno queste prove parlano sempre sopra perche' non sono mai tanto sicuri di quello che hanno fatto...
Passo successivo si presentano a qualche rivista per ottenere qualche passaggio con il nuovo brand.
Chiaramente scriveranno che e' il cavo del secolo, che non e' fredda tecnica ma puro artigianato :-)))
Non hanno strumenti per fare misure e mezzi ridotti all'osso.
Ma tirano fuori qualche migliaio di euro per la pubblicita'.
Dopo qualche mese di pubblicita' esce la prova di questi cavi che inevitabilmente saranno ottimi con una geometria particolare (ho letto anche questo su dei cavi che di particolare non avevano nulla) e a quel punto il disgraziato che e' in cerca di qualche cavo per il proprio impianto chiama il personaggio.
Invariabilmente il personaggio affermera' che per funzionare il suo cavo deve avere tutta la famigliola insieme (segnale alimentazione digitale potenza) diversamente non si crea la sinergia (nel suo portafoglio).
Il poverino stacca l'assegno e piano piano ascoltando con calma comincia a rendersi conto dei difetti del suo acquisto.
Solo che non puo' raccontarlo se no poi non li rivende piu'.
Ed ecco dopo tre/quattro mesi i cavi venduti al 30% del listino (lui li ha pagati perche' ha avuto questo grosso culo al 60%).
La storia si ripete nei secoli dei secoli....

Ciao Sandro

Ti premetto che la mia non vuole essere una provocazione. Se ti mando 4 m di un cavo delle dimensioni che tu ritieni opportune come Diametro, e ti dico che mi servono per Accoppiarli dal Finale al Pre mi faresti la lavorazione per darmeli finiti ??? Tieni conto che il Rame è del tipo "morbido" fatto da intrecci con fili centesimali di Diametro. Chiaro che il tutto viene pagato.

By, GRAFITE-MAN


COME E' IL SANTO, SI FA LA FESTA...





un delirio IMPORTANTE ed un grande incontro con un poromo!

è il massimo dello splendore che può offrire quel forum
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 20:47

saperusa



Italy
1923 Messaggi post. Posted - 12/04/2012 : 21:31:29 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento Non entro nel merito della costruzione artigianale dei cavi visto che anche io costruisco cavi (principalmente cuffia e ricablaggi cuffie) ma non mi faccio, giustamente, mai pubblicità nel forum perchè ho sempre trovato ridicoli quelli che in passato lo hanno fatto o continuano a farlo oggi.
Fatta questa premessa, posso dirvi che ho aperto cavi di molti marchi prestigiosi tra cui Mit Oracle, Cardas e Shunyata per verificare come sono fatti, niente da dire sui primi due, ma se vi mostrassi una foto di come è fatto uno Shunyata di alimentazione da 875 euro di listino (il Black Mamba CX) di attuale produzione, ridereste almeno per una settimana. Oppure potreste non ridere per nulla come è successo a me. Ce l'ho ancora qui, aperto dal "lato muro".
Il bello è che il cavo in questione ha la stessa geometria dei modelli superiori, varia soltanto il numero dei conduttori, faccio presente che il King Cobra costa SOLO 4690 euro.
Mi viene il mal di mare a pensare quanto ci pigliano per il culo a volte, non tutti i marchi per fortuna e nemmeno tutti gli artigiani.
___________________________________________________________________________

Matteo il valore dei cavi shunyata e' nella loro geometria che per come e' fatta deve essere fatta a mano a differenza degli altri cavi che vengono fatti industrialmente e quindi il lavoro si riduce aintestare i connettori e mettere nelle scatole.
Shunyata ha sviluppato una geometria (con relativo brevetto) che permette a questi cavi di avere ottime prestazioni.
E' chiaro che i costi alla fonte di uno shunyata saranno nettamente superiori rispetto ad un mit o a cardas.
Mettici poi importatore (con relative tasse) distributore e negoziante e capisci da solo come e' fatta la filiera' e quali sono i costi.
Non sto difendendo Shunyata e sono convinto che 4690 per un cavo di alimentazione sia una follia pero' e' sempre meglio sapere cosa ci sta dietro ad un prodotto.

Sandro perusini.




altro spaventoso delirio

ci sono giudizi di valore che si reggono in aria come una foglia soffiata a scoregge.

e c'è di peggio

con quale faccia, con quale coraggio si presenta a vendere i suoi cavi sapendo che quelli del suo amichetto aria de culo, claudio socio aufdio analogue, sono devitalizzati, una rotazione di fase progressiva introdotta e quindi hanno una scienza ed una tecnologia che tutti gli altri debbono solo inseguire senza speranza?

non è una truffa proporre a qualche inconsapevole cavi generici e più costosi?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 20:56

PippoBasile



Italy
695 Messaggi post. Posted - 12/04/2012 : 21:37:21 Visualizza il profilo Visita la Homepage di PippoBasile Rispondi con commento

quote:



In estate apriro la ditta e quindi sotto al mio nick apparira' la dicitura operatore a quel punto cerchero' di evitare di parlare di cavi perche' le regole del gioco le conosco molto bene.

quello che non mi è chiaro è il concetto di falso ideologico, falso di scienza, abuso della credulità popolare e turbativa di mercato

nonchè quello di disinformazione minchiona a casa del diffamatore bassanelli.

Sandro perusini.



Sandro, in bocca al lupo con tutto il cuore

auguri ancora maggiori a claudio socio audio analogue che devitalizza i cavi esistenti troppo cinetici

augurissimi a fabrizio baretta, che possa vendere più di te ed ancora più in fretta

ancor più auguri a mauro di gialleonardo, già così disgraziato di suo

auguri a black e white, a white gold, a black silver

auguri a tiziana cavallini e consorte cavallone

auguri a tutti i costruttori di cavi

auguri a tutti i venditori di cavi

auguri ai negazionisti di cavi, che possano illuminarsi a batteria

auguri

aug

PippoBasile
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 21:07

antani



Italy
2678 Messaggi post. Posted - 12/04/2012 : 00:49:49 Visualizza il profilo Visita la Homepage di antani Rispondi con commento

quote:

quote:
Vi siete mai chiesti che tecniche usano questi costruttori mordi e fuggi?
Semplicissimo!
Cominciano a divertirsi con il saldatore e pochissima attrezzatura.
Prendono una bobina di cavo a qualche surplus e cominciano a fare prove..
Dopo un po' i cavi non fanno proprio schifo e cominciano a farli provare ad un po' di amici.
In genere quando fanno queste prove parlano sempre sopra perche' non sono mai tanto sicuri di quello che hanno fatto...
Passo successivo si presentano a qualche rivista per ottenere qualche passaggio con il nuovo brand.
Chiaramente scriveranno che e' il cavo del secolo, che non e' fredda tecnica ma puro artigianato :-)))
Non hanno strumenti per fare misure e mezzi ridotti all'osso.
Ma tirano fuori qualche migliaio di euro per la pubblicita'.
Dopo qualche mese di pubblicita' esce la prova di questi cavi che inevitabilmente saranno ottimi con una geometria particolare (ho letto anche questo su dei cavi che di particolare non avevano nulla) e a quel punto il disgraziato che e' in cerca di qualche cavo per il proprio impianto chiama il personaggio.
Invariabilmente il personaggio affermera' che per funzionare il suo cavo deve avere tutta la famigliola insieme (segnale alimentazione digitale potenza) diversamente non si crea la sinergia (nel suo portafoglio).
Il poverino stacca l'assegno e piano piano ascoltando con calma comincia a rendersi conto dei difetti del suo acquisto.
Solo che non puo' raccontarlo se no poi non li rivende piu'.
Ed ecco dopo tre/quattro mesi i cavi venduti al 30% del listino (lui li ha pagati perche' ha avuto questo grosso culo al 60%).
La storia si ripete nei secoli dei secoli....

ma ora ci sono quà io, superasinino...e cè pure il mio amico aria de culo, claudio socio audio analogue, glielo facciamo vedere noi come si scoreggia demenza a modo e senza urgenza



verissimo
e c'è anche chi, invece di investire un migliaio di eurini in pubblicità, comincia ad intervenire sui forum di discussione (abbiamo avuto in questo forum un tristissimo esempio nel passato che molti ricorderanno)
ciao

Alberto M.


Erano i cavi al nitrito?


( si riferisce al tale cavallini, molto inviso al disturbato lu franzese e compagnia negazionista.)

Sergio sassi, dal cavalcavia

"Escluso l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile è pur sempre la verità"





eggià, il cavallini si può linciare!

del mauro di gialleonardo non c'è più neppure la puzza

il baretta fabrizio si rispetta

il sandro perusini si eleva agli altari

a motivo di cosa, scusi?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: SUPERASINEIDE

Messaggio da leggereda moss » 12 apr 2012, 21:17

e aspettiamo sempre chi ci dica cosa c'è oltre R L C

se c'è


ed aspettiamo che qualcuno ci dica come rileva e quale è il FABBISOGNO in R L C degli apparecchi da collegare

altrimenti è TRUFFA!

e non sarà il raccontare cosa fanno gli altri che risolve la cosa, il perusini ha letto e trascritto di brevetti e di recensioni/descrizioni

e allora?

cosa ne sa il perusini di cosa è e di cosa deve fare un cavo?


sto coso monco si presenta con questo teorema, il medesimo dell'inetto mazzocco:

ho visto tutto, conosco tutto, ho studiato tutto, ho criticato ferocemente tutto, ho giudicato il valore di ciascun cavo facendolo volare e reggere in volo

quale foglia da scoreggia soffiata

ERGO

se faccio così e cosà è solo e certamente perchè quello che ne vien fuori è più migliore!

GIA' ORA intreccio i cavi con sapienza ultra cardasica, che nun se vede?


ne ha prese tante di sberle l'inetto, tante ne prendera il perusini!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

cron