errori e modellizzazione a componenti perfetti

Re: errori e modellizzazione a componenti perfetti

Messaggio da leggereda baby rattle » 11 feb 2009, 9:41

mode1 ha scritto:L'ultima post dell'utente Philips è stato editato pubblicamente ma spero sia l'ultimo che fa uso di quei toni in calce.



Mi chiedo dove vogliamo o possiamo andare in queste condizioni!

Siamo alla individuazione della provenienza dei suoni, di un suono per volta, di suoni senza significato.

Questo ci ha dato la scienza e guai a toccarla, affermare che tutta l'acustica tecnica nota e quanto altro gira attorno al suono non sono idonei a rappresentare e fornire soluzioni per la riproduzione dei suoni musicali deve apparire tremendo e provocare rigetto totale.

Tremendo in effetti è, del rigetto non sappiamo cosa farcene.

Intanto non c'è interlocuzione neppure su questioni molto semplici senza chiarire le quali è difficile sviluppare il discorso.

Io temo che qualcuno si stia avventurando su terreni per lui impraticabili cosa che gli è consentita dal malinteso senso dell'anonimato, affermazioni senza paternità e di cui non si risponde non portano nessun contributo alla discussione, sono gettate lì solo per fare rumore.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron