TOP

Re: TOP

Messaggio da leggereda moss » 20 set 2011, 13:23

Amministratore
Forum Admin



3300 Messaggi post. Posted - 14/04/2011 : 12:19:28 Visualizza profilo Visita Amministratore Homepage

videohifi.com è una rivista di audio e video fondata sulla scoreggia, che da sei anni, facendo affidamento sulle migliori firme di fagioli ed esperienze del settore, offre una panoramica seria, accurata e mai adulterata sul hardware e sul software che sono il culo della nostra passione, rubriche di approfondimento, test di laboratorio, prove d'ascolto scoregge e di impiego del gas come profumo, oltre al più grande Forum FOGNA italiano ( e non solo), e al "mercatino" in assoluto più attivo e frequentato dal moroni per fare affarucci mangerecci. Tuttu ciò con le sole forze dei suoi animatori, con la forza della disperazione, della diffamazione e della bannazione. Videohifi.com intende rimanere gratuita, ma non può sempre e solamente contare sull'abnegazione o sull'annegamento dei suoi collaboratori, e sulle finanze personali dei suoi editori moribondi di fame. Ciò che- in forma straordinaria- vi chiediamo, è un piccolo contributo, una crosta di pane, una lisca di pesce, un osso sottratto al cane del saperusa, perché questa avventura di banditi di strada possa continuare ed anzi ampliarsi e migliorarsi costantemente in rimbambimento di poveri disgraziati di recchia. Quello che vorrete, quello che potrete, meglio niente che poco. Cliccando sul tasto "detonazione" accederete a PayPalBroommm, sistema di pagamento esplosivo completamente gratuito e completamente sicuro. PAyPalBroommm accetta carte di credito e di debito VisaVi, Mastercard e CartaAura e PostePay, e per chi è già dotato di un account PayPal (gratuito) bonifici su proprio conto. Nel messaggio che il sistema vi chiederà ( opzionale) inserite "detonazione rivista no-profit videohifi.com pro bollorino". Decidete voi se intendete restare terroristi anonimi ( indicatelo nel messaggio) o essere indicati nell'elenco donatori billadenari che periodicamente verrà aggiornato. Le cifre detonate verranno trattate e fiascalmente bevute secondo i requisiti di legge e scrive.


Grazie, amminestratore incappucciato, di chiedere l'elemosina non mi sono mai vergognato.

http://www.videohifi.com


http://www.videohifi.com
Comunicazioni di servizio piatti ed apparecchiatura tavola

Amminestratore




3300 Messaggi post. Posted - 20/09/2011 : 14:02:32 Visualizza il profilo Visita la Homepage di Amministratore .
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: TOP

Messaggio da leggereda misureaudio » 20 set 2011, 13:27

Un poco di rassegna stampa per migliorare il vostro umore.

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18801
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: TOP

Messaggio da leggereda ocnarf57 » 20 set 2011, 13:39

audiomagika ha scritto:Giornata diveretente con gli amici ma niente di più.
E' un'agonia senza limiti, un'inferno per la vista e per le orecchie.
Nessun entusiasmo di chi esponeva, solo un giovane giapponese faceva piacevolmente eccezione con entusiasmo e disponibilità, infatti il suo sistema monovia era il migliore, anche se siamo dovuti intervenire un po'...
Benedetti che sale e scende dai piani velocissimo e s'aggira nei corridoi con trolley e fiocchetto annesso,
Pozzi con faccia da volpe e scarpe da tennis,
Parlato con Viola e le piccole di Serblin con i campanellini plin plin,
Lincetto in maglia verde e faccia sudata,
Bolduc in fiera a vendere file e giradischi con piatto da 75 chili e testina mono,
Avant Gard top di gamma con sub annesso che menavano schiaffi di rumore apopena trasiti e il giovane fotografo che ha rischiato di rompere tutto...
Le grandi Tannoy, a fianco di una un po' meno grande, a fianco di una ancora un po' meno grande a fianco di una piccola a fianco...
Lo stand di Videohifi con desolati disaccoppiatori a molla, si proprio a molla... e ridente Bassanelli senza molla,
Lo stand di Audio Review con nessuno dentro...
Jbl con le solite persone dentro, proprio dentro le casse come per carpirne i reconditi segreti,
I fratelli Natali in yeans e faccia scanzonata, ricordi di gioventù,
Giussani claudicante accompagnato,
Nessun Nuti, Moroni, Baccarelli, Corciulo,
vado avanti? No basta così,
solo una piacevole vista all'ingresso di signorina con minigonna e vergogne maliziosamente esposte,
pensiero ricorrente tra gli amici durante la giornata, rimasto all'ingresso.


Hai già detto tutto.
Rimane il grande piacere di stare assieme ad amici che purtroppo vedi raramente, unica motivazione della visita al TOPPE di quest'anno.
Per il resto poca gente, nessuna novità, ed anche poche standiste, ma ha senso continuare in questa farsa???
ocnarf57
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 gen 2009, 10:53

Re: TOP

Messaggio da leggereda moss » 20 set 2011, 16:10

misureaudio ha scritto:Un poco di rassegna stampa per migliorare il vostro umore.

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18801




maramaldeggia angelo serafini pusher roscio robusto diffamatore!

ha un compito che gli fa tremare le ginocchia....SPACCIARE gli stronzoni emessi dallo sbottatritaesbuffa del majandi chiedendo la staccatura di assegni cospicui...

il MINIMO COMUNE MULTIPLO è lì che lo aspetta per rovinargli la festa....i logaritmi naturali a base decimale sono allarmati ed inquieti....

il majandi ha tentato il COLPO GOBBO DEL SECOLO....rifilare a CINQUANTAMILA EURO una monnezza da denuncia penale, sia per esercizio abusivo di professione tecnica sia per il falso di scienza, abuso della credulità popolare, turbativa di mercato nella fascia delle casse da VENTIMILA euro in cui signoreggia l'ometto sparallaria!

paganuti non sa.....paganuti si è dato anche la FORMA per fare la parte dello scemo che non legge!

e paga.....




onda tonda che si fionda a mach uno in fessura rettangolare verticale per poi carpiarsi in rettangolare orizzontale attraverso pareti piane diversamente divergenti ...

onda tonda posteriose che si affoga capocciandosi nel comprimume dietrurno...

doppio sbuffo da botto di panza CALIBRO TRENTOTTO delle ONTE LUNCHE estruse + emissione sparampazza per TRASPARENZA di parete contenitrice in forma di lavatrice.....


scusi...majandi....ma chi pensa di prendere per il culo con quella immondizia?

sarà mica RIMASTO allo sbotto continuato e aggravato di squilibrio mentale della emissione di sequenze a verifica di congruenza!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: TOP

Messaggio da leggereda moss » 20 set 2011, 16:35

Re: TOP

Messaggioda ocnarf57 » 20 settembre 2011, 13:39




Hai già detto tutto.
Rimane il grande piacere di stare assieme ad amici che purtroppo vedi raramente, unica motivazione della visita al TOPPE di quest'anno.
Per il resto poca gente, nessuna novità, ed anche poche standiste, ma ha senso continuare in questa farsa???





ma quali standiste...guarda che lo dico a chi so io!

PIUTTOSTO....il ricordo è ormai troppo lontano di quelle robuste fiorentine alte un palmo!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: TOP

Messaggio da leggereda ciofne » 21 set 2011, 11:08

misureaudio ha scritto:Un poco di rassegna stampa per migliorare il vostro umore.

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18801


Mi sono fermato subito...
Bellissimo e significativo.. dell'intelligenza di cui fanno sfoggio.
quel "mi dispiace io non parlo male di nessuno". vale + di mille discorsi.
Continuate così a farvi del male..
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: TOP

Messaggio da leggereda ciofne » 21 set 2011, 11:10

moss ha scritto:Re: TOP

Messaggioda ocnarf57 » 20 settembre 2011, 13:39




cut.....




ma quali standiste...guarda che lo dico a chi so io!



:lol: :lol: :lol:
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: TOP

Messaggio da leggereda ocnarf57 » 21 set 2011, 11:52

moss ha scritto:ma quali standiste...guarda che lo dico a chi so io!

PIUTTOSTO....il ricordo è ormai troppo lontano di quelle robuste fiorentine alte un palmo!


Ed io che speravo in un po' di omertà :oops: :oops:

Hai ragione, dovremo riorganizzare qualcosa è troppo che se ne parla.
ocnarf57
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 gen 2009, 10:53

Re: TOP

Messaggio da leggereda moss » 21 set 2011, 13:29

ciofne ha scritto:
misureaudio ha scritto:Un poco di rassegna stampa per migliorare il vostro umore.

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18801


Mi sono fermato subito...
Bellissimo e significativo.. dell'intelligenza di cui fanno sfoggio.
quel "mi dispiace io non parlo male di nessuno". vale + di mille discorsi.
Continuate così a farvi del male..








si può parlare male solo della scienza e di chi la porta...

quel BIDONE aspiraculi del ciacedda di pietro dette un GIUDIZIO MORALE su quello che facevo....

la vittima non deve ribellarsi, è questo il credo di questi SERVI pluripadrone...ora è li sussulta alle scoreggiole del caccoso paranoico, me lo hanno descritto al TOP pieno di tic e tac, faccia livida e dita nel naso...ed è lì che CONTEMPLA la monnezza del majandi definito MAESTRO!

di vigevano....forse....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: TOP

Messaggio da leggereda moss » 21 set 2011, 13:32

ocnarf57 ha scritto:
moss ha scritto:ma quali standiste...guarda che lo dico a chi so io!

PIUTTOSTO....il ricordo è ormai troppo lontano di quelle robuste fiorentine alte un palmo!


Ed io che speravo in un po' di omertà :oops: :oops:

Hai ragione, dovremo riorganizzare qualcosa è troppo che se ne parla.






te la do io l'omertà....fiorentine alte un palmo ed una montagna di patatine croccanti il tutto accompagnato da boccali di birra gelata.....

poi ci mettiamo a sparare alla tribù dei ciacedda....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron