IF

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 6:05

a vilage de bongo belga arivado e addendado nova tribù de badanai

badanai eszere dribù moldo GARNEVALE

a vilage eszere fesda...biandado noco albero de guggagna

ne noddi de sdade agendere fogo e ragondare sdorie de C Frasdorna, viagio ghe fvelini...guggino de fvelino... no bodudo fvare a film

ora a vilage se broiedare a reghia viszione....no berdere bundada....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 20 ago 2013, 8:18

baby rattle ha scritto:Re: DAC DIY e altre storie
Messaggioda MattiaCarnevale » 20 ago 2013, 2:44

Che non c'ho gli euri... :(



la natura gli ha fatto la capoccia per non capire e le mani per non spendere

è stata matrigna ma cià messo il congegno di salvaguardia



Quanti eurini avranno i vari michelini nascosti negli zainini ini ini?

Scaldaprese è lì che sbraita...braita, anzi baita.
E quelli non cacciano una lira!!!

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 20 ago 2013, 8:20

Lorè, l'hai quotato lo zainetto del micheletto che si vede nella foto?
Zainetto e caschetto.

Quotato magari con borsa.
Con portafoglio?
O senza portafoglio?

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 20 ago 2013, 8:24

baby rattle ha scritto:ma chi glielo dice a stostronzo che io sono in grado di capire QUELLA cosa?



Ma come, Lorè!
Adesso non cominciamo, eh?

Lo devi dire tu, Lorè!!!
Se è una cosa importante...

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 20 ago 2013, 8:42

SCALDAPRESE ha scritto:Come se io mi fossi limitato a fornire le briciole... e non la copiosa documentazione peraltro facilmente reperibile da chiunque...!


Guarda, merglio dell'altro (quello che prova i naim abarthizzati) hai sicuramente fatto.

Sai che ha fatto quello??
(no, non lo puoi sapere, te lo dico io)

è stato sollecitato 3-4 volte, perchè prendeva tempo e non rispondeva.
Poi, quando non poteva più rimandare, ha detto che non poteva fornire nessun dato perchè l'utente era stato cancellato.

CIoè...ha avuto la miseria di rispondere che l'utente duffffay è stato cancellato.

Peccato che sia lì ancora a scrivere, tranquillo tranquillo.

Senz'altro un profesionista!

E tu, caro CALAPRESE, vuoi il riconoscimento di questi?

Cioè, ti auto proclami tecnico vero, valente progettista di tromboni, poi invece accrocchi i forum di protesta (dove si leggono solo il caos ed il non senso) perchè la tua massima aspirazione è quella di essere citato da questa gentaglia, quando parlano di tromboni?

Tu stai male...CAPRESE, TU STAI MALE!!!

Seriamente, dammi ascolto. chiudi tutto. Pigliati un periodo di riposo.
Tra qualche annno ricominciamo a parlare delle sononizzazioni, magari di parrocchiette e fedeli.

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 9:43

dueeffe ha scritto:
baby rattle ha scritto:ma chi glielo dice a stostronzo che io sono in grado di capire QUELLA cosa?



Ma come, Lorè!
Adesso non cominciamo, eh?

Lo devi dire tu, Lorè!!!
Se è una cosa importante...

FF



lo dico:

è importante, importantissimo capire quale cazzo di immonda immondizia di profondo immondezzaio mentale c'è in quella trombetta

neppure un pazzo zombie scappato dal cimitero del mummie giussaniche, neppure un giovanotto calabrese potrebbe PROGETTARE quel de-cesso della ragione!


se il mondo non capisce cosa è QUELLA cosa non può capire chi è il GIOVANOTTO cala pretese!

SIAMO all'inversione dell'onere della prova: si sa che c'è e come è fatto ma non si sa che è un SARCHIAPONE!
Allegati
trombetta perepè ad intaglio.jpg
trombetta perepè ad intaglio.jpg (38.07 KiB) Osservato 1278 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 9:47

dueeffe ha scritto:Lorè, l'hai quotato lo zainetto del micheletto che si vede nella foto?
Zainetto e caschetto.

Quotato magari con borsa.
Con portafoglio?
O senza portafoglio?

FF



una volta, giusto a meccanica razionale, si presenta in aula uno con il casco

il professore lo arringa: Lei con quel casco vuole proteggere il mondo dalle radiazioni delle sue onde cerebrali?

i banchi ancora ridono....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 9:52

Tu stai male...CAPRESE, TU STAI MALE!!!



stava male, l'ho visto stare male in centinaia di situazioni, presso i saldatorini, presso i professionisti, presso la banda dei wasky bloody brothers, sul forum del CANAL GRANDE di cloaca, in ogni dove

ora sta peggio, e peggio ancora starà, sempre più a ridere sbattendo i pugni contro una delle tre pareti e COSTRUENDO un mondo di paranoia dove il SOGNO di modificare i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole si avvererà...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 9:56

SOGNO di modificare il tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole



senza dire quali valvole.....


QUEL giovanotto crede che risolve i suoi problemi sbattendo i pugni sulla parete orizzontale delle tre che lui ne sa....
Allegati
risata_thumb.gif
risata_thumb.gif (22.55 KiB) Osservato 1277 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 10:07

moroni, calabrese, giussani, matarazzo, majandi, lincetto, benedetti, bassanelli, còrciulo, lucchesi marito e mugghiera....

sono della stessa LURIDA RAZZA di delinquenti ciarlatani!

NE' ad essi è stato riservato un trattamento differenziato

e di questo SONO FIERO!

e neppure ho aspettato l'avvento dei forum, i primi vaffanculo fischiarono per mail e lettera all'indirizzo di benedetti
quando DAVANTI A LUI TREMAVA TUTTA ROMA e tutte le recchie del mondo

avessi BASTONATO solo il giovanotto mi sentirei un verme, il numero delle bastonate è determinato solo dal numero degli strilli pubblici di questi MOSCONI POSAMERDA!

sono dei reietti del genere umano, sono i CAPORALI!

caporali dei disgraziati di recchia colpevoli come loro per non volersi togliere di dosso quelle ZECCHE DELLO STATO delle cose !
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron