IF

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 8:55

misureaudio ha scritto:
baby rattle ha scritto:c'è qualcuno che può mandare quella foto all'AES "spiegando bene" che trattasi di trombetta?

gli scrive pure chi ne è l'autore....

sono sicuro che gli scrivono e lo convocano...gli chiedono di fare un paper e di leggerlo al congresso....

Esatto. Quale miglior modo di render chiara al mondo la propria eminenza di pensier?

Cosa dirà il Granduca Majando Majandj del midrange configuratosi a garitta, detto D-day midrange?
'Diffrazion vò cercando...'



cosa ne sa il poromo?

tu spezzeresti la curva di accompagno del suono della povera membrana fatta affacciare sul balcone a compressione e ripiegata a fazzoletto stazzonato?

certo.. gli sarà sembrato che ci fosse più congruenza di sequenza....

e quando l'onda salta fuori da quei bordi?

cianno tutta una teoria....
Allegati
IMG_1483.JPG
IMG_1483.JPG (27.14 KiB) Osservato 2152 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 19 ago 2013, 8:56

L'umiltà nasce dall'abitudine ai radiazione diretta.

Ho gli incubi di notte: un intero reparto della Gestapo mi costringe ad ascoltare the Wall con le Tannoy GRF spostate di due metri dalla parete di fondo.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 19 ago 2013, 9:03

baby rattle ha scritto:
misureaudio ha scritto:
baby rattle ha scritto:c'è qualcuno che può mandare quella foto all'AES "spiegando bene" che trattasi di trombetta?

gli scrive pure chi ne è l'autore....

sono sicuro che gli scrivono e lo convocano...gli chiedono di fare un paper e di leggerlo al congresso....

Esatto. Quale miglior modo di render chiara al mondo la propria eminenza di pensier?

Cosa dirà il Granduca Majando Majandj del midrange configuratosi a garitta, detto D-day midrange?
'Diffrazion vò cercando...'



cosa ne sa il poromo?

tu spezzeresti la curva di accompagno del suono della povera membrana fatta affacciare sul balcone a compressione e ripiegata a fazzoletto stazzonato?

certo.. gli sarà sembrato che ci fosse più congruenza di sequenza....

e quando l'onda salta fuori da quei bordi?

cianno tutta una teoria....

Mah, anche da trombe non profilate con delle spezzate, tipo le jbl K2 9800, ho sentito delle confuse sonorità che nulla restituiscono delle sensazioni dal vivo con strumenti acustici. Meno sgradevoli le Avantgarde, ma senti inequivocabilmente la loro impronta. Piacevoli, quanto un frullato, le Acapella Violon III. Per giocare a Doom con la PS3 vanno benissimo.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 9:04

misureaudio ha scritto:L'umiltà nasce dall'abitudine ai radiazione diretta.

Ho gli incubi di notte: un intero reparto della Gestapo mi costringe ad ascoltare the Wall con le Tannoy GRF spostate di due metri dalla parete di fondo.



togli la parete di fondo

togli il pavimento ed il soffitto devi restare con tre pareti

la più grande invenzione bufala cazzara che origina dal poromo di allison

one

dinghe dinghe...senza sapere cosa resta ed a far che dopo il dinghe dinghe

son tutte pareti a rigidezza dinamica infinita, come richiesto dallo scheletrico modello della propagazione CUSTICA a raggi

e pure quello che esce dal CASSIOMAT son raggi d'oro da nuvole di piombo parete cassa
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 19 ago 2013, 9:08

baby rattle ha scritto:
misureaudio ha scritto:L'umiltà nasce dall'abitudine ai radiazione diretta.

Ho gli incubi di notte: un intero reparto della Gestapo mi costringe ad ascoltare the Wall con le Tannoy GRF spostate di due metri dalla parete di fondo.



togli la parete di fondo

togli il pavimento ed il soffitto devi restare con tre pareti

la più grande invenzione bufala cazzara che origina dal poromo di allison

one

dinghe dinghe...senza sapere cosa resta ed a far che dopo il dinghe dinghe

son tutte pareti a rigidezza dinamica infinita, come richiesto dallo scheletrico modello della propagazione CUSTICA a raggi

e pure quello che esce dal CASSIOMAT son raggi d'oro e nuvole di piombo parete cassa

Scusa, per instaurare delle stazionarie non occorrono anche le altre tre?
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 9:09

cosa ne sa il poromo?

tu spezzeresti la curva di accompagno del suono della povera membrana fatta affacciare sul balcone a compressione e ripiegata a fazzoletto stazzonato?

certo.. gli sarà sembrato che ci fosse più congruenza di sequenza....

e quando l'onda salta fuori da quei bordi?

cianno tutta una teoria...



Mah, anche da trombe non profilate con delle spezzate, tipo le jbl K2 9800, ho sentito delle confuse sonorità che nulla restituiscono delle sensazioni dal vivo con strumenti acustici. Meno sgradevoli le Avantgarde, ma senti inequivocabilmente la loro impronta. Piacevoli, quanto un frullato, le Acapella Violon III. Per giocare a Doom con la PS3 vanno benissimo.




considera che per metterci una PEZZA hanno inventato le lenti acustiche

gli fanno vedere i sorci verdi acustici

il peggiore dei peggiori peggior suono che ho sentito è stato da una jbl hartfield a tromba con lente..o forse erano lenticchie...

parlare di nasale va bene solo se ti raffiguri il naso di PIPONElofregone cremonesi di pearl audio
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 9:14

dinghe dinghe...senza sapere cosa resta, ed a far che, dopo il dinghe dinghe

son tutte pareti a rigidezza dinamica infinita, come richiesto dallo scheletrico modello della propagazione CUSTICA a raggi

e pure quello che esce dal CASSIOMAT son raggi d'oro da nuvole di piombo parete cassa




Scusa
, per instaurare delle stazionarie non occorrono anche le altre tre?[/quote]



e infatti!

calabrese one in one col allison one ha fatto sparire l'ambiente, secondo quel modo di fare l'ambiente non esiste più!

mica fischietti...

siccome le stazionarie fanno male allora ti riduce tutto a tre pareti, cioè al preambolo dell'embolo di quello che non succede!

e quello che non succede te lo rappresenta a scheletro e puzzetta

le stazionarie OGGI COME OGGI le fanno sparire con la TRUFFA del DRC
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 9:22

possibile che AL MONDO, lasciamo stare manicomio allagato, AL MONDO nessuno ha la più pallida idea di

cosa esce dal CASSIOMAT?

e tanto meno di che fine fa

peraltro il CASSIOMAT resta merceologicamente indefinito e quindi sostanzialmente TRUFFA a prescindere...

chi vende e chi compra non sanno cosa venduto e cosa comprato

ROBBA da vilage de bongo belga ...

...il tale sparava ai coccodrilli, controllava e li ributtava a fiume

non avevano le scarpe e neppure le borsette di coccodrillo come quelle della gallinotta burina serafina...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ago 2013, 9:23

se ti faccio vedere il modello meccanico-acustico del CASSIOMAT ti metti a piangere....

ti metti a ridere...

ma prima ti devo legare finchè non TI CALMI....


tra filtri e casse c'è un tonnellaggio di paper da spavento....nulla di nulla che si avvicini sfiorando a distanza siderale come stanno le cose....

se infine mettiamo il CASSIOMAT in ammollo di un sistema non invariante ti spari agli alluci dei pieduci anche senza ciufile...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 19 ago 2013, 11:19

In materia di ascolto io ho tre incisioni-cartina-di-tornasole...

La prima è il finale dell'Ottava Sinfonia di Mahler che ho registrato dal vivo, con (un solo) microfono, quello del mio fonometro... Fa venire i brividi per il crescendo terrificante dei livelli...

La seconda è ancora una volta una registrazione nativa, non manipolata, ma questa volta di organo: ascoltata "come si deve" produce emozioni indescrivibili... sembra che un "vento" dilaghi longitudinalmente, nell'ambiente d'ascolto.

La terza non la impiego più, ma è la Track-9 della colonna sonora di Titanic, anch'essa da brividi...

Ebbene: provate ad ascoltarle su impianti Hi-End anche da trecentomila Euro, e -come me- vi ammazzerete dal ridere...!!!

Il punto è che io ascolto anche chitarre e solo e voci femminili, ma se dovessi spendere più di due-tremila Euro,mi sembrerebbe doveroso che l'impianto non spari solo pernacchiette, con brani come questi...

Quello che manca alla massima parte degli appassionati è appunto l'occasione di ascoltare "come suona sul serio" un certo brano... Poi il divertimento ad ascoltare gli impianti spacciati per "Top" sarebbe letteralmente moltiplicato..!!!

Saluti
F.C.F.Calabrese

Messaggi: 15432
Iscritto il: 23 set 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web


Ascolta il vento longitudinale....
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron