non farti sfuggire

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 9:41

e tutti i chilometri di cavi dell'enel che portano DENTRO ogni schifezza elettromagnetica?

centinaia di metri di filo nei trasformatori....

di solo filo dei trasformatori i giap OKUGANGO MITULANGO cianno fanno una epopea...

PENZA

se dario forastieri de milàn cambia quartiere deve rifare tutti i cavi di corrente

ma anche se alla centrale si interallacciono differente...( ci mette 1 secondo la corrente a farsi 300 mila chilometri)

fortuna o disgrazia del perusini son affidati all'enel come fosse una roulette russa

ettecredo che ci vuole il rodaggio e l'innestaggio...è un po' come per la prova se i fiammiferi si accendono...
Allegati
sandro perusini autocostruttore.jpg
sandro perusini autocostruttore.jpg (46.74 KiB) Osservato 832 volte
impinato perusini prova cavi perusini.jpg
impinato perusini prova cavi perusini.jpg (41 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 9:48

epperchè...

il fusibile?


quando un cavo perusini incontra un fusibile sghembo diventa un cavo shunyata
quando un cavo shuniata incontra un fusibile perusini diventa un cavo cottatellucci

come dichi...perusini sandro non fa i fusibili perusini?


e allora cosa cazzo chiamo a fare il pesavento della scoreggia?

ed anche il caccoso a recensire


no fusibili caccosi :arrow: no recensione del bebbo :arrow: no loggica cottatellucci!

nada de nada...il MIO dario me lo tengo amichetto, gli altri dario :arrow: FANCULO !
Allegati
cottatellucci fabio e la logica del cavo r.jpg
cottatellucci fabio e la logica del cavo r.jpg (59.24 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 9:55

epperchè...

il fusibile?



si procede un pezzetto alla volta

francesco, costoro non sono RIGOROSI come sei tu...( che sei anche accademico dell'audio e socio lincetto)

enel :arrow: differenziale magnetotermico, cavo perusini shunyattato, fusibbile, trasformatore di alimentazione, tipologia di circuito interno ( varvore, transisto, migliaia di circuiti diversi) , elettromagnetismo locale, interazione debbole, nuti paolo in abito lebbole e cravattino sghembo....

il tutto magari in diggitale....
Allegati
di pietro gonfio evita i cavi perusini r.jpg
di pietro gonfio evita i cavi perusini r.jpg (35.97 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 9:58

il di pietro vuole significare: nella limitatezza della esposizione con disamina monca...

senza comprovazione pesavento-gefrusti
o recenzione del bebbo e del caccoso

come dico pure io....
Allegati
di pietro gonfio evita i cavi perusini e i calzini.jpg
di pietro gonfio evita i cavi perusini e i calzini.jpg (39.58 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:01

tran quoc ha scritto:il di pietro vuole significare: nella limitatezza della esposizione con disamina monca...

senza comprovazione pesavento-gefrusti
o recenzione del bebbo e del caccoso

come dico pure io....



in sostanza...noi andiamo a comprare un prodotto che non si sa cosa sia nel prestazionare di recchia

ed anche contrastato a morte da bertini claudio che ha la tecnica dell'ARIA DE CULO, metallurgicamente disossidante

( che poi non serve il trattamento cavi e spine PIPONElofregnone)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:05

in sostanza...noi andiamo a comprare un prodotto che non si sa cosa sia nel prestazionare di recchia



per comprare un cavo perusini...tra lisa, superlisa, serie illusa, stardust e balenco swing... di step sempre più migliore e confrontabile, quale cavo perusini dobbiamo comprare?

sandro perusini cavo sottrattivo e verità rivelata.jpg
sandro perusini cavo sottrattivo e verità rivelata.jpg (78 KiB) Osservato 832 volte

si...ma quale sottrae di meno in rapporto al prezzo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:09

in sostanza...noi andiamo a comprare un prodotto che non si sa cosa sia nel prestazionare di recchia


cioè...siamo noi che dobbiamo capire e dire quanto è buono il cavo perusini...

fuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrboooooooooooooo!

il perusini....
Allegati
perusini dismetronico.jpg
perusini dismetronico.jpg (131.23 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:14

https://melius.club/topic/288711-nuovo- ... nt=6260106

povero disgraziato di un dario!

cadeddu...salvalo tu...fai un editoriale sardegnolo efficace sui cavi perusini...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:17

Gioan mk2
Senior Member

Non nego che mi era preso un colpo a leggere discettazioni sul suono dello spinotto di alimentazione e vedere quell'obbrobrio.

Meglio così ma la situazione resta altamente subottimale... e temo molto più perniciosa sul suono rispetto ai benefici taumaturgici dello spinotto.

Viste le dimensioni dell'ambiente in gioco su due piedi ti direi intanto di cambiare tipologia di mobile elettronico, che interferisce (e non in modo virtuoso) col campo riflesso dietro i diffusori.

L'effetto di creare un diffusore centrale virtuale, che pensavi di avere e che invece non avevi, sarà pressoché certo.

Tieni conto che le Harbeth non usano ne' trombe ne' guide d'onda, sono classici progetti RD. Questa Shl5 ha sì il baffle largo, ma ancora a 1000hz ha una dispersione anche posteriore considerevole. Quel tipo di mobile là non deve stare. Prendi un mobile basso e largo. E rinforza la schiena con un po' di pilates
Allegati
gioan riflette.jpg
gioan riflette.jpg (50.85 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 dic 2018, 10:31

meridian
Senior Member

meridian
Blogger


@juss956 Ciao , la foto riguarda il mio sistema audio, nel mio ambiente, non di @Gioan mk2 , che è intervenuto per scrivere di interazioni tra i componenti e l' ambiente.

Un paio di precisazioni, poi se avete piacere ad intervenire come da indicazione nel post 499, in Acustica Architettonica ho aperto una discussione, sto per mettere mano al locale, e mi rendo conto che ho qualche potenzialità da gestire con un buon trattamento , e diverse cose da sistemare, una è proprio il rack tra i diffusori . . .

La prima cosa, non ho mai puntato, da me, ad un palcoscenico di grande respiro, perché il locale è di 12 mq, come si evince dalla piantina inserita, quindi punto più a un buon timbro e a valida dinamica e microdettaglio, che ci sono e mi soddisfano.

Negli ultimi due anni, sono passato da diffusori piccoli, da stand, a diffusori più impegnativi, per litraggio, dimensioni woofer e importanza e quindi sto , e me ne rendo conto, sollecitando molto di più il mio piccolo ambiente, da qui, approfittando di lavori da fare e dovendo svuotare il locale, vorrei intervenire anche in modo pressochè definitivo sull 'ambiente co nun corretto e adeguato trattamento , per ciò che le dimensioni consentono, ovviamente . .

Ecco perché ho aperto la discussione di là, ogni contributo è gradito, tenendo conto che i vincoli, in 12 mq, ci sono e non si può inventarsi soluzioni speciali, ma vorrei valorizzare al meglio ambiente e impianto . . . Grazie

saluti , Dario



cosa può fare uno psichiatra per il dario forastieri de milàn?

ci chiedemmo, un tempo, non cosa potesse fare il bebbo per noi ma cosa noi potevamo fare per il bebbo che TORNAVA dalla proscrizione ed aveva fame e freddo...
adesso bebbo non c'è più...resta LA PLETORA di dario e di morammazzati incontinenti e merdaiuoli...

può un cavo perusini far qualcosa per essi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron