non farti sfuggire

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 8:39

ifer
Senior Member

  13 ore fa, meridian dario forastieri de milàn ha scritto:

In pratica , so di non sapere, come scriveva Nietzsche, nella Critica della Ragion Pura,


E anche qui sbagli...quello era Kant.


https://melius.club/topic/288711-nuovo- ... nt=6264840

non è il mio dario ...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 8:47

Fabbio Sabbbatini
Senior Member


Esprimo la più totale solidarietà a Dario

Queste sono cose secondo me avvilenti

Un episodio simile in altro 3d mi fece di colpo diventare simpatico e solidarizzare totalmente con il mitico emaspac, con il quale dissentivo più o meno sul 95.8% degli argomenti

Nel caso di Dario non devo nemmeno fare la fatica di farmelo diventare simpatico



....sarà successo qualcosa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 8:57

saperusa
Senior Member

saperusa
Industry

@lello64 Caro Lello, io personalmente non penso che Tu abbia degli interessi, la tua opinione l'hai espressa più volte e ritieni che la mia presenza in questo spazio sia fuori luogo e grosso modo lo hai ribadito varie volte.
Diverso ovviamente parlare di interessi visto che non hai a che fare con altri marchi, non scrivi recensioni per altri marchi e non hai collegamenti con altri marchi.
Una cosa però sarebbe da analizzare.
Se una persona esterna a questo mondo, si va a leggere i vari thread noterà che Thread su Nordost, Shunyata, Neutral Cable, Cardas e tutti i marchi che esistono proseguono nella più totale tranquillità senza accuse sempre in modo sereno e distaccato.
Addirittura qui ci sta l'esperto Cardas che ti consiglia di mettere 18 cavi in parallelo (questo toglie, questo mette, questo incrementa, questo scontorna) e nessuno obbietta nulla, nessuno mette in dubbio che forse questo modo di procedere non è proprio dei più sani.

Ma tutti stanno tranquilli, Lui procede sereno nel suo monologo in assoluta serenità.

Poi come si parla di Silcable ecco che scendono con il coltello in mezzo ai denti che accusano di avere interessi, di raccontare cazzate, di essere prezzolati.
Ogni volta è così.
Addirittura @siebrand circa sei mesi fa aveva preso un entry level di alimentazione ed era contento del suo acquisto perché aveva trovato dei miglioramenti nella catena.

Bene come ha aperto il thread sono arrivati addirittura in due e lui forse intimorito ha fatto marcia indietro dicendo che era un discorso generale ma in realtà e lo so perfettamente, semplicemente voleva portare la sua esperienza qui dentro, ESATTAMENTE come fanno tutti gli altri, ma non gli è stato consentito dai soliti personaggi.

Ecco questi comportamenti fanno pensare, fanno riflettere...

come mai non vengo più protetto dagli spalamerda bastonatori come ai tempi del bebbo?

forse che mi si vuole diffamare come ho fatto e visto fare io stesso?

Chiudo dicendo una cosina molto semplice, sto pensando seriamente di fare un bel regalo a questo spazio, in DIY Do It Yourself stavo pensando di mettere un po' di KIT a costo irrisorio per fare cavi di segnale, potenza, alimentazione spendendo poche decine di euro, utilizzando conduttori presi ai surplus (quello sull'Ardeatina è molto gettonato) per coloro che non vogliono spendere 500/600 euro e con 30 euro portarsi a casa qualcosa che vada decentemente.
Immagino che alla moderazione potrebbe piacere un contributo del genere che darebbe una maggiore visibilità a questo luogo, ad altri forse un po' di meno.

S. perusini ( quello dei cavi perusini)

https://melius.club/topic/288711-nuovo- ... nt=6263875

non riescono, NON OSANO, chiedergli TITULO, PATENTE E LIBRETTO di circolazione...

neppure la SCELTA del cane da salvare innvece che l'omo, gli hanno mai contestato....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:02

TITULO, PATENTE E LIBRETTO di circolazione

il nuovo anno porterà una trasformazione?

eeee

prr..oggettare un cavo è robbe SOVRA...sovra sovra...ingegnerale!

altrimenti esistono già...20 euro e ti affoghi di cavi...
Allegati
sandro perusini cavo e verità.jpg
sandro perusini cavo e verità.jpg (53.38 KiB) Osservato 742 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:07

siebrand chi è, questo peperino lì?

siebrand - l'olandesino ( minchia...avevo chiesto un po' di razzismo per l'olandese e nessuno si è fatto avanti!)

droidlike ha scritto:
il vinile suona molto ma molto meglio .


Beh beh
Le solite balle
Lasciamo perdere, che si sa a volte é meglio il vinile e spesso no.
Ma qui parliamo di altro.
Io sono fortunato, mia moglie sa cosa spendo e cosa ho speso.
Sa anche che spenderó ancora.
Ms dice anche che "come si sente a casa non lo senti da nessun'altra parte..."
Magari i soldi li spenderebbe diversamente, ma anch'io non spenderei dove e come spende lei... :-)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:16

siebrand → emil63
attenzione.... quando io scrissi "pedofilo delinquente", il Bebo mi ha fatto editare subito! (tre/4 mesi fa...) ciao!
September 2013



Tralascio ogni commento politico, ma il soggetto che ha combinato questo guaio, probabilmente è uno che era molto attivo qui, fino a poco fa.
Gli volli, in qualche maniera, pure del bene, anzi, di sicuro un sentimento di affetto. L'ho attaccato più volte da quando si è sottoposto al lavaggio di cervello grillino, ma più volte l'ho difeso a spada tratta davanti a tutti.
Si vede chi i grillino ragionano così. Che fossero, in fondo in fondo, dei berlusconiani mascherati lo avevamo capito da mò...
Qui sotto riporto il thread aperto ( e chiuso, replicare non è permesso...) dal sig. Calabrese sul suo forum.
Mi scuso se non riesco a cambiare colore, font e/o colore, ma questo, con l'iPod, non è possibile...




bah...non divaghiamo!
Allegati
siebrand sibry impinato.jpg
siebrand sibry impinato.jpg (378.35 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:18

che succede se ci metti i cavi perusini?
Allegati
siebrand sibry impinato.jpg
siebrand sibry impinato.jpg (378.35 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:21

io penzo, lombrosianamente, che nella foto dell'impinato ci sia tutto il disagio mentale del recchiuto

cioè...tutto no.....buona parte..a volte esso è più espressivo e raccontativo della faccia stessa!
Allegati
siebrand sibry impinato.jpg
siebrand sibry impinato.jpg (378.35 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:23

facciamo la prova del nove invertendo l'ordine dei beffori:

che impinato cià colui?
Allegati
cacatus felice paralizzato.jpg
cacatus felice paralizzato.jpg (220.54 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: non farti sfuggire

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2018, 9:28


saperusa
Industry


@FabioSabbatini Fabio tu sei un discorso a parte, denunci senza fare sconti a nessuno e hai un atteggiamento critico nei confronti di tutti ed in questo caso va benissimo.
Una voce fuori dal coro che argomenta in modo equilibrato è un valore aggiunto.

@alexis è un fan dei Mit che a mio parere sulla fascia bassa non spiccano , ma se vai sulla fascia proibita bisogna ammettere che a fronte di un costo folle vanno veramente bene.

Potremmo parlare di Nordost, di Stealth di marchi che hanno listini folli ma sui quali non si discute della qualità all'ascolto, caso mai del prezzo scollegato dalla realtà.

INVECE, a mio equilibrato parere, non parlate mai dei cavi del bertini claudio, devitalizzati con ARIA DE CULO e che hanno una indiscutibile superiorità metallurgica.

Ma come in tutti i mercati se esiste quel marchio e quel listino vuol dire che vende, vuol dire che quel listino ha un senso; diversamente avrebbero tirato giù la serranda da tempo.

S. perusini



come anche la mafia ha un senso...aggiungo io...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti

cron