reparto bon bon

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 dic 2018, 12:58

Trovo poi (ma è un problema mio, di sensibilità) il sistema oltremodo invasivo nel farsi perennemente vivo con tutti i sui vari rumorini che in fondo mi distraggono dal contenuto musicale

luigi ghirri

a ghirri unni?

(per dove devo andare?...tradotto dal sicilianese popolastico)

luiggi...non vai da nessuna parte...ti hanno sbarrato la strada...morirai senza giungere alla meta...

ce ne sono miliardi come te...lo stesso bebbo...lo stesso caccoso...còrciulo si è ammalato di spleen...consolati col bon bon da succhiare....

( 'sta minghia...)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 dic 2018, 13:03

IL SILENZIO DEL VINILE E' TERRIFICANTE!

romorini....e quando mai?....ma è il romore per suono correlato che rende terrificante il digitale...il romore di perdita di sequenziamento congruente

ROMORE di rappresentazione di evento sonoro
ROMORE di espressività del SUONO MUSICALE
ROMORE di irrealtà allucinata....


eee...guardacaso...il pesavento della scoreggia non rileva....il gefrusti non rileva....

sono essi che certificano se la tua realtà è realtà vera....verrebbe voglia di SEGNARLI al portale del calabrese obeso....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 dic 2018, 13:06

tran quoc ha scritto:IL SILENZIO DEL VINILE E' TERRIFICANTE!

romorini....e quando mai?....ma è il romore per suono correlato che rende terrificante il digitale...il romore di perdita di sequenziamento congruente

ROMORE di rappresentazione di evento sonoro
ROMORE di espressività del SUONO MUSICALE
ROMORE di irrealtà allucinata....


eee...guardacaso...il pesavento della scoreggia non rileva....il gefrusti non rileva....

sono essi che certificano se la tua realtà è realtà vera....verrebbe voglia di SEGNARLI al portale del calabrese obeso....


qualunque cosa sìeno il digitale e l'analogico, essi non hanno i mezzi di impinato bebboide per saperlo...

hai voglia a discute...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 9:54

Messaggio Re: Ho conosciuto Tom e raccolgo cose belle e brutte

Faccio anche io i complimenti a Tom! Non ho mai avuto occasione di ascoltare il tuo impianto nonostante frequenti settimanalmente la Sicilia, ma mi sento di farti dei complimenti perchè hai saputo esporre dei criteri di scelta e di lavoro e non invece, come altri fanno, ostentare marchi, modelli e relativo costo. Tra l'altro sottolineo che questa maniera di porre la questione (mi riferisco in particolare all'interazione tra diffusore e ambiente) è molto logica e molto applicata anche in ambito musicale.

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... 03e#p23063

maledetto...mmaledetto...mmalerittu!

tom,

mandagli il FILE affinchè esso possa ascoltare come suona bene il tuo impinato registrato ( FILE) e suonato sul suo impinato...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 9:57

Ci si dimentica che l'evento reale ormai è morto e sepolto , quando arriva ad essere riprodotto e noi non abbiamo mai sufficienti informazioni in merito. Di fatto qualsiasi impianto di riproduzione in realtà non può che fare i conti con le informazioni che gli vengono date da riprodurre, qualunque esse siano e su qualsiasi supporto esse siano fissate. Ecco il punto, come hai lavorato per capire se la tua sorgente è realmente all'altezza della situazione? Ci sono modi di verificare l'esatta corrispondenza tra le informazioni che sono sul supporto e la lettura che ne fa la sorgente? Qual'è il tuo modo preferito di procurarti musica ? (streaming, CD acquisito in digitale, altro? ) . Grazie mille. Ermes
er mes de dicembr)


mmaaariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...iddu scatenau 'u 'nfennu!

eeeeeeeeeeeee...

se ermes si accorge e CONCUPISCE lo smanaccio majandu?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 10:00

Ci sono modi di verificare l'esatta corrispondenza tra le informazioni che sono sul supporto e la lettura che ne fa la sorgente?
er mes de marz pazz




maaaarooooooooooooooooooooooooooo.....adesso tom taca banda con l'accertamento di realtà che COMPETE ad esso ed al pesavento delle scorteggia....

qui si riaprono i manicomi...tel dis mi!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 10:04

Ci sono modi di verificare l'esatta corrispondenza tra le informazioni che sono sul supporto e la lettura che ne fa la sorgente?
ermes de marz pazz



ed anche quandanque gnanunque e gnani? ( franco)
( TE LO SCORDI, a cominciare dal digitale perfetto e perfettamente estratto)

che ne facciamo poi, dopo la sorgente sugata minghia?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 10:15

AntoninoLeone ha scritto:

Ciao Tom c'è una specie di club in cui si parla del tuo impianto
Gli sfottò non mancano di certo
Avresti dovuto acquistare una coppia di avalon per poter sentire musica di un certo livello qualitativo
Pensi che sia gente rosicona o solo ignorante?
Indirettamente mi sono sentito chiamare in causa visto che a questo punto di buoni ascolti ci capirò nulla



Penso ( E' AZZARDATO...sta rischiando il tutto per tutto) enbrambe le cose, però non conoscendo bene le persone (e nemmeno avrei interesse particolare di conoscerle) non saprei quale termine piu gli si addice.
Intuisco che possano esserci problemi di ignoranza sullo scibile nuovo majandi visto che fanno riferimento ai modelli/marchi/prezzi e non ai dati tecnici...in particolar modo (in questo caso) al teorema della conservazione dell'informazione sulla scienza majanda.

Ad esempio, con particolari tecniche, è possibile far uscire (alla distanza di 1mt**) le stesse informazioni che riproduce una CV ,,,no CCI...CV, cERWIN vEGA ( VEEEEGANOOOOO...direbbe rascel) al cospetto di sua "maestà" Avalon...costasse quest'ultima anche 225.000€.

**sottolineo alla distanza di 1mt poichè si dovrebbe circoscrivere il discorso al solo diffusore, senza tenere conto di tutta quella serie di alterazioni ambientali che renderebbero molto piu complessa la valutazione del prodotto finito.

Se poi il discorso dovesse estendersi al fatto che non viene nemmeno accettato il dato statistico (testimonianza positiva di un certo numero di ascoltatori bebbati o calabresati o santonati ) allora non è piu ignoranza ma un mix di invidia unita ad una forma di auto-conforto che li "tranquillizza" e ne "auto-giustifica" l'importante esborso in denaro.

I "miracoli" in hifi non esistono
, ( scusi...e allor coso...e allora santone grundi CCI? )se un impianto suona bene vuol dire che la composizione, sistemazione ed interfacciamento sono stati fatti altrettanto bene, e non funziona nemmeno la diceria immaginaria del "suona bene per quello che costa" poichè limiterebbe erroneamente la prestazione al prezzo.
_________________
saluti, Tom



è il dramma della verosìa!


ma come cazzo è che c'è chi si abbraccica a tom, chi a romolo, chi a bebbo, chi al caccoso, chi a bon bon, chi a nuti paolo, chi all'AES, chi ai lippri, chi alla scienza, chi al creato, chi al creatore...

chi....cchicchiricchiiiii!...e pure a checchi claudio....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 10:18

OSCILLO , talvolta, a penzare chi è più fuori di testa tra il calabrese e il capraro tom...

oscillo e mi trastullo...cosa altro da' questo intero mondo del disagio mentale e sociale?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: reparto bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2018, 10:21

tran quoc ha scritto:OSCILLO , talvolta, a penzare chi è più fuori di testa tra il calabrese e il capraro tom...

oscillo e mi trastullo...cosa altro da' questo intero mondo del disagio mentale e sociale?


poi un po' mi incazzo: possibile che questi maiali sono lì a rognare iella e lutto da 47 anni ormai?
( rivistaiolamente dal 1971)

come dichi...i nostri eroi più gettonati?

sono solo quelli che passano e spassano sotto il balcone...nella festa processione...nel funerale a lutto...
Allegati
bon bon malvagio.jpg
bon bon malvagio.jpg (21.83 KiB) Osservato 933 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron