i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:09

F.Calabrese

Originariamente inviata da Biagio De Simone
Ma ho capito bene? A 6 metri di distanza? ma in quale castello ha la fortuna di abitare questo fortunato? ma qualcosa di più piccolo e per comuni mortali è prevista da questa tecnologia?



Non è una reggia, ma una ex-stalla, lunga e stretta...


lunghezza 8 metri..con la cucina se ne aggiungono altri 6 di metri.
L'altezza sono 4,5 mt...
La larghezza è di solo 3 metri.




se tramezza e controsoffitta ci fa tante stanze cubotto lato 3 metri come il professore psichiatra francesco pesavento della scoreggia
e chissà, un giorno potrebbe andarci lincetto col dischetto e dirgli che si sente come quando loro due monitorano;
la cosa, associato al fatto che il discografico e il suo socio psichiatra erano presenti alla registrazione, significa che può realizzare la realtà in casa

ops...in stalla
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:16

14 x 3 x 4,5 metri di altezza

alfredino rumpianesi nel 2011 era il primo al mondo quanto a resa sonora, oggi come oggi vale meno del santone ambrosini CCI e del suo adepto goldring e mentre quelli hanno trovato la pace nel cavetto RCA in blister GBC, esso ancora tribola
di lancinante dolore a lutto e jella
Allegati
telass2 impianto goldring.jpg
telass2 impianto goldring.jpg (240.71 KiB) Osservato 1181 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:20

RUMPIANESI

procurati una recensione del bebbo o del cicogna
fatti venire in casa haccrocco DETERMINATORE del sentire e ciriolo e poi ne riparliamo

ti si può chiedere di non scagazzare più lo spazio melius e di ritirarti nei fossedimenti del calabrese?
Allegati
immagine018z HR e ciriolo.jpg
immagine018z HR e ciriolo.jpg (222.24 KiB) Osservato 1181 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:24

questa foto dice tante cose ed accomuna
Allegati
haccrocco e ciriolo.jpg
haccrocco e ciriolo.jpg (89.72 KiB) Osservato 1181 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:33

sm63
Advanced Member

Proprio settimana scorsa ho riascoltato per caso quella traccia ,ero un po' distratto preso da altre cose ,non ti nascondo la forte emozione non appena ho sentito il cane abbaiare .

Troppo reale per essere una riproduzione .



è IL PEZZO con cui perusini prova i cavi perusini sull' impinato minchietta omnidirezionale. fuori c'è l'originale e dentro c'è il riprodotto; è di fatto una soluzione di SCIENZA sperimentale unica al mondo e la sola corretta

nota sperimentale: purtroppo quel PIPONElofregnone silvano cremonesi, gli sta sul groppone e lo circonda di disagio tecnico, lo zavorra di prestazione invana
Allegati
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg (89.15 KiB) Osservato 1180 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:38

i cavi perusini senza il trattamento di PIPONElofregnone sono un gradino sotto ed esso non trova uscita con qualsivoglia algoritmo algotale che ha voluto sperimentare ( assieme alle masse differenziate di ritorno ed alla lunghezza indifferente)

perusini non conosce e non accede neppure alla DEVITALIZZAZIONE dei cavi che il diffamatore bertini claudio, ed audio analogue, effettua con aria de culo
Allegati
felice d'alfonso del sordo e i cavi perusini.jpg
felice d'alfonso del sordo e i cavi perusini.jpg (147.13 KiB) Osservato 1180 volte
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg (89.15 KiB) Osservato 1180 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:47

siamo qui...
lo metto per attutire l'impatto della delusione rumpianesi...
IL GROSSO del perusini sono le disequazioni e gli algoritmi algotali

saperusa
Advanced Member

Industry
54
4.229 messaggi

Inviato 12 Agosto
Rispondo ad un po' di domande giuste per chiarire alcuni punti che magari possono risultare non perfettamente chiari.Il cavo di alimentazione si basa su di un modello a bilanciamento di correnti, sono tre gruppi di conduttori con awg diversi e i rispettivi gruppi hanno a parita di AWG la stessa lunghezza ma diversa fra i tre gruppi.
I coefficienti che legano i rispettivi gruppi fanno parte del modello e legano lunghezze e sezioni equivalenti.Il primo cavo che ha preso Sergio (Giangastone IL DETERMINATORE ) Limited aveva gli stessi tre gruppi di conduttori AWG ma era meno esteso rispetto allo Star.
I conduttori sono gli stessi identici, numero e AWG, quello che cambia sono i coefficienti che legano i tre diversi gruppi e lo schermo.
Nel 2014 utilizzavo uno schermo in carbonio di produzione tedesca che funzionava molto bene e aveva una reiezione ai disturbi sicuramente superiore al classico schermo in alluminio; poi da circa un anno e mezzo ho trovato un'azienda tedesca che mi fornisce un prodotto CERTIFICATO che se usato secondo le modalità che forniscono loro ti garantiscono 46 db di reiezione ai disturbi con una banda passante elevatissima.Tutti i cavi di alimentazione che vengono prodotti utilizzano questo schermo che al di la del fatto di essere certificato effettivamente funziona molto bene.L'altra faccia della medaglia è che questi cavi hanno una sezione esterna molto grande perché la costruzione utilizzando gruppi di conduttori di sezione diversa comporta ovviamente che partendo da quelli di lunghezza minore si arriva con diametri mano a mano crescenti a posizionare sul cavo i vari moduli secondo una geometria ben specifica.Una volta terminato il cavo, inserite le spine e verificato che i valori elettrici (principalmente R-C) sono secondo specifiche di progetto passano attraverso un tester di flusso di campo per verificare che non ci siano punti non coperti dallo schermo e in seguito con un tester di isolamento galvanico viene testato il cavo con il valore di isolamento e corrente di fuga con una tensione a 2500V e 1500V per la massa entrambi per 60 secondi in modo da avere un riscontro sul rispetto delle norme.Nei cavi di alimentazione sono utilizzati per i due poli solo conduttori Neotech UPOCC 7n multifilare con dielettrico in teflon.
S.

https://melius.club/topic/288711-nuovo- ... o=findComm
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 7:56

cioè...li prova con l'impinato minchietta omnidirezionale ma poi glieli MORMORA il medico amico suo casciaro gianni ex gianniroma ora lamm

e glieli conguaglia il DETERMINATORE

il trattamento PIPONElofregnone si paga 15 euro a parte ( + il soccorso invernale e l'eruzione del polesine)
il trattamento di DEVITALIZAZIONE con aria de culo gli è precluso dallo stesso bertini claudio che si fa inseguire ma non si fa acchiappare; il merdologo bertini è ancora più metallurgico di esso stesso perusini ma è meno impuntato sul magnetico

perusini non può sapere del magnetico che gli circola direttamente DRENDRO i cavi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 8:04

gianniroma

295 Messaggi post. Posted - 28/09/2011 :  16:50:24
   
Posso testimoniare che l'approccio tecnico che Sandro ha avuto nel prepararsi a confezionare dei cavi di segnale è stato quello da lui stesso riferito. Riconosco pubblicamente di esser stato inizialmente scettico circa la possibilità che lui avesse potuto produrre un cavo da confrontare con i miei (Kondo KSL LP) e per di più in un impianto ormai messo a punto . Bene, un pomeriggio di qualche mese fa è venuto da me credo con il suo terzo cavo prodotto e ,da me, è risultato all'ascolto superiore al Kondo.

con il che sono anche io un DETERMINATORE

Comparabile a questo nelle medie frequenze ma con una riproduzione di basse frequenze più 'profonde' e 'frenate' ed acuti più 'morbidi'. Questa caratteristica veniva ulteriormente evidenziata impiegando un suo secondo cavo tra il SACD Cary Audio ed il pre Convergent.Ho molto apprezzato la serietà con cui Sandro in questi ultimi mesi si è dedicato all'abuso di professione che noi medici invece stronchiamo inesorabilmente visto i danni arrecabili alla salute, a costruire un cavo con metodo scientifico CHE IO CONOSCO AL NETTO CHE NESSUNO PSICHIATRA MI HA GUARDATO BENE , prendendo per il possibile il Know how e approfondendo quello che già sapeva dai suoi studi di ingegneria. Ha dimostrato tenacia e correttezza metodologica e forse ha messo a nudo qualche 'marachella' che altri produttori di cavi hanno nascosto. Non so nulla di misure ma posso testimoniare quello che ho ascoltato nel mio impianto ..e in realtà anche nel suo minchietta omnidirezionale...RIPETO, SONO UN DETERMINATORE
Sono un illustre chirurgo medico ed approvo senza riserve che sandro perusini scelga di investire l’essere umano e salvare il cane!
Tranne che se fossi io l’oggetto della scelta.
Non voglio pronunciarmi sulla devitalizzazione dei cavi con ARIA DE CULO ma non è escluso che voglia provarli, se il perusini insegue il bertini che non si fa acchiappare un motivo ci sarà.
Gianni casciaro ( dei casciaroni )
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i supremi : rumpianesi, cortesi e coglionesi

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2018, 8:12

ATTENZIONE a questa figura del DETERMINATORE, il determinatore ASCOLTA e si convince
manifesta poi la propria convinzione

ci sono al mondo circa un miliardo di determinatori di recchia, alcuni bazzicano i fora della recchie

ecco, è da quelli che bisogna guardarsi, la CONVINZIONE ASSOLUTA PROVVISORIA è il sintomo inequivocabile del didgio mentale

il DETERMINATORE è fornito di argomento ASSOLUTO e inattaccabile: io vengo dal morto e tu mi dici che non è morto?

...molte volte lui ha ascoltato e tu no e non puoi neppure parlare...nascono discussioni sghembe!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 232 ospiti

cron