valido per diagnosi

valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:21

Re: Un vero fiorellino...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 30 aprile 2018, 19:08

Poscritto importante...

Un osservatore più attento di te -Flavio- avrebbe notato che è da diversi anni che io sottopongo ad una specie di "test del pataccaro" una serie di operatori ed "esperti", discutendo con loro di questioni tecniche.

Un non-pataccaro risponderebbe alle mie obiezioni tecniche contrapponendo le sue e dimostrando che le mie eventuali critiche tecniche sono infondate: ma questo sino ad ora non è mai accaduto.

Ti porto ad esempio il caso delle Focal Grand Utopia, la cui risposta fortemente enfatizzata in gamma bassa e fortissimamente dipendente dalla collocazione rispetto alle "tre pareti" era esattamente la stessa, sui miei grafici come sullo schermo del sistema di misura del tecnico di Mino di Prinzio, come io stesso ho ben mostrato, ingrandendo la foto mandatami dal proprietario dei due diffusori (che poi li ha venduti...). Se Matarazzo fosse stato corretto... avrebbe dovuto ammettere che la curva da me misurata era quella vera, in ambiente... ma non lo ha fatto..!

Idem dicasi del "caso Active Reflex": sono passati sei anni ed ancora non si è vista UNA SOLA misura, nemmeno uno straccio di simulazione... e di Active Reflex non se ne parla ormai più...

Ora abbiamo i tre cagnetti inferociti che tu amabilmente frequenti, malamente confondendoti con loro.

E' lì che sbagli !!! Perché il tempo è gentiluomo e dimostrerà bene la loro ignoranza ed inconsistenza !!! Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:22

Ci sarebbe un lungo discorso da fare su chi abbia (tecnicamente) ragione o torto, ma non è questo il momento.

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:24

Difendo (educatamente) quelli che a torto definisci "pataccari" semplicemente perché secondo me hanno ragione, tieni presente che sono approdato in Dirac Research dopo aver iniziato ad interessarmi all'argomento DRC di Denis Sbragion.

Riciao, Flavio
Allegati
flavio fellah uminboldo.jpg
flavio fellah uminboldo.jpg (45.1 KiB) Osservato 1593 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:25

Vedi che ci sei cascato diritto diritto...?

IL MIO POST E' STATO UN TEST...

Ricapitoliamo... Tu frequenti uno spazio dove io vengo attaccato al solo scopo di intimidirmi ed evitare le mie obiezioni tecniche... e non dici nulla...!

A te e ad altri quattro biliosi non interessa assolutamente nulla di tutti i cento impianti avveniristici che io ho progettato e realizzato...! A voi interessa che io non mi sono suicidato -professionalmente- tradendo l'impegno a mantenere segreto il fatto che le Audiometric le avevo progettate io... a poco più di 20 anni...

Ora dimmi... se io ti tratto TE da personaggio ignobile... che fai... ti scandalizzi...?

Salutoni
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:27

Te lo ricordo: quando si è trattato di fare i complimenti a Matarazzo, o Majandi, o Lincetto, per quel che di buono hanno fatto... io non mi sono assolutamente tirato indietro, anche se ero stato oggetto di ben pesanti falsità ed insulti, nei giorni precedenti...! Persino di Mario Bon ho scritto che sapeva fare ottimi crossover passivi... nonostante lui abbia (successivamente) aggiunto al suo sito delle osservazioni che fanno sorgere grossi dubbi...
F.accia C.ulaccia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:29

Qui sta dunque la differenza tra noi due. Tu solidarizzi con i pataccari perché in cuor tuo pensi di essere uno di loro... perché in cuor tuo pensi di vendere prodotti inadeguati e sovraprezzati. Sei dunque tu stesso a porre l'ipotesi sul tavolo.

Salutoni

pissi essepi: NO... in realtà l'effetto si ottiene riempiendo i buchi creati da un diffusore con i picchi dell'altro, e viceversa.

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:35

Ciao Fabrizio,
Ciao wasky,
Ciao majandi,
Ciao bon bon,
Ciao matarazzo,
Ciao còrciulo,
Ciao zàini,
Ciao bebbo
Ciao pasini, ciao anna

avrai notato che ho del tutto ignorato le innumerevoli e false offese che hai rivolto a me e Dirac Research, in altri threads ed anche in questo nel quale c'è una bella collezione di insulti nei miei confronti...
naturalmente quindi anche la tua "rappresaglia" di parlare (immagino male) di supposti "miei" diffusori in risposta alle mie critiche (ragionevoli ed espresse educatamente) mi lascia del tutto indifferente, è un tuo comportamento ignobile che non mi fa ne caldo ne freddo :)

Flavio fellah
Allegati
flavio fellah uminboldo e caldofreddo.jpg
flavio fellah uminboldo e caldofreddo.jpg (53.36 KiB) Osservato 1592 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:39


flavio@sanders ha scritto: ↑
lunedì 30 aprile 2018, 14:19
avrai notato che ho del tutto ignorato le innumerevoli e false offese che hai rivolto a me e Dirac Research, in altri threads ed anche in questo nel quale c'è una bella collezione di insulti nei miei confronti...
naturalmente quindi anche la tua "rappresaglia" di parlare di supposti "miei" diffusori in risposta alle mie critiche (ragionevoli ed espresse educatamente) mi lascia del tutto indifferente, è un tuo comportamento ignobile che non mi fa ne caldo ne freddo :)


Vedi che ci sei cascato diritto diritto...?

IL MIO POST E' STATO UN TEST...

Ricapitoliamo... Tu frequenti uno spazio dove io vengo attaccato al solo scopo di intimidirmi ed evitare le mie obiezioni tecniche... e non dici nulla...!
F.C.



io mi chiedo se questo PITOCCO, come molti altri, debba girare e farsi ospitare per fora per piazzare la robba cacca

ciancica e s'indigna....
Allegati
flavio fellah uminboldo e caldofreddo.jpg
flavio fellah uminboldo e caldofreddo.jpg (53.36 KiB) Osservato 1592 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:42

prima di indignarsi questo COMPLICIONE non potrebbe guardare chi frequenta?
Allegati
conferenziati a fellah.jpg
conferenziati a fellah.jpg (113.95 KiB) Osservato 1592 volte
roberto vagli wasky giussani research e fellah.jpg
roberto vagli wasky giussani research e fellah.jpg (131.13 KiB) Osservato 1592 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valido per diagnosi

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 apr 2018, 18:46

Mi spiace Fabrizio ma se ti sei prestato ad apparire in prima linea, trattenendo il riso mentre facevi fessi tutti, evidentemente ti è convenuto,
se no ti saresti appunto presentato come il progettista.

Moralità adattiva... severi con gli altri ma indulgenti con se stessi :)

Ciao, Flavio fellah



quanto ci vuole per dire che sta male con la capoccia?

MEPAREMATTO !
Allegati
fellah DRC.jpg
fellah DRC.jpg (79.6 KiB) Osservato 1591 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti

cron