sbagliato

Re: sbagliato

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 apr 2018, 9:47

SIAMO IN TANTI adesso col calabrese....era ora...

ma trascurare bon bon, montanucci, eleuterio giornalazzi, giacomo pagani dei soli 2, santone ambrosini grundi CCI, benedetti arrochito dalle scoregge in gola, neri mauro dei banditi disinformazia da dopo che nuti, dindy sbragion dei ganzi, starnazza fabozzi dei migliori, majandi e majandello...che bello...che bello...matarazzo dei sifoni...

secondo me è

sbagliato!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbagliato

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 apr 2018, 9:50

tran quoc ha scritto:SIAMO IN TANTI adesso col calabrese....era ora...

ma trascurare bon bon, montanucci, eleuterio giornalazzi, giacomo pagani dei soli (2, primo e secondo) , santone ambrosini grundi CCI, benedetti arrochito dalle scoregge in gola, neri mauro dei banditi disinformazia da dopo che nuti, dindy sbragion dei ganzi, starnazza fabozzi dei migliori, majandi e majandello...che bello...che bello..., matarazzo dei sifoni...

secondo me è

sbagliato!



cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....

mi scordo perusini sandro, lincetto e bertini claudiooooooooooooooooooo....?


e gli esteri + i sardegnoli + i sicilianuzzi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbagliato

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 apr 2018, 9:52

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:SIAMO IN TANTI adesso col calabrese....era ora...

ma trascurare bon bon, montanucci, eleuterio giornalazzi, giacomo pagani dei soli (2, primo e secondo) , santone ambrosini grundi CCI, benedetti arrochito dalle scoregge in gola, neri mauro dei banditi disinformazia da dopo che nuti, dindy sbragion dei ganzi, starnazza fabozzi dei migliori, majandi e majandello...che bello...che bello...matarazzo dei sifoni...

secondo me è

sbagliato!



cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....

mi scordo perusini sandro, lincetto e bertini claudiooooooooooooooooooo....?


e gli esteri + i sardegnoli + i sicilianuzzi?


come dichi...ansaloni daniele che addrizza con la ventimila gli elettroni sghembi?

mettilo....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbagliato

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 apr 2018, 9:53

bollorino francesco e pesavento francesco ?

mettili....

uno esercita bancarellaro e fa il pronto soccorso...
Allegati
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg (36.67 KiB) Osservato 648 volte
bollorino acchiappa dindy.jpg
bollorino acchiappa dindy.jpg (24.79 KiB) Osservato 648 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbagliato

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2018, 7:26

un po' di CI FRUSTI sperando di ritrovare i gefrustimetri intatti e non corrotti dal tempo , dalla bon bonosità majandale sbragionata

"richiesta" a Bebo Moroni e alla moderazione di VHF.

gefrusti 22. November
Posts: 55,255Member

Desidererei che mi sia concessa la possibilità (non so se il mio operato decennale lo meriti) di auto-moderare me stesso...non sopporto più che alcuni elementi (noti) del forum ridicolizzino la mia persona.
Accetterei qualsiasi interlocuzione e/o contraddizione per qualsiasi argomento....ma non nei modi con cui mi ritrovo.
Se ritenete possibile concedermi un "forma" di autodifesa (magari...forse...riceverò rispetto maggiore...come tutti del resto) che userei con razionalità (segnalando alla direzione gli utenti che dello scambio di opinioni e argomenti ne fanno motivo di sfogo personale) continuerò a far parte del vostro staff. (cosa che ho fatto fedelmente per tanti anni)
Diversamente me ne andrò. (credo che il tempo sia maturato...o meglio è stato fatto maturare forzatamente) e richiederò (legge sulla privacy) l'intera cancellazione di TUTTI i mie post, guide e quant'altro.
Il mio...specie in privato e...soprattutto GRATUITAMENTE...è stato un lavoro che ha portato la risoluzione di molti problemi a tanti forumisti che gentilmente si sono fatti avanti...molti mi hanno offerto compensi...il sottoscritto non ha mai preso o chiesto un centesimo (qui mi tacciano per qualcuno che cerca "lavoro")
Se debbo sprecare tempo (e fegato) per essere deriso (o peggio ancora per qualcuno che cerca di far soldi sulle spalle degli altri) meglio lasciar perdere.
Forse in questo forum se c'è un vero appassionato senza alcuno "scopo" è il sottoscritto.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Bebo...direzione e/o moderazione potranno anche rispondermi in privato (se lo ritengono opportuno)
saluti, Tom.




MAXXI 22. November (November 22 10:08PM )
Posts: 16,482Member
Un quotissimo per Tom da parte mia , ha sempre mostrata una estrema gentilezza e grande competenza su tutto ciò che ci riguarda del ns. hobby. Sarebbe un peccato MORTALE ( senza assoluzioni.......) perdere questa risorsa.IMHO ovviamente
Massimo colantoni

keres 22. November (November 22 10:13PM )
Posts: 8,225Member
Tom sopravaluti i soliti somari, curati di chi ti stima, c'è ne sono assai di più.Togli sto tread che serve solo ai soliti avvelenatori.


baldo68 22. November (November 22 10:34PM )
Posts: 1,245Member
Non andare via , dopo non mi divertirei piu' , questo forum diventerebbe di una noia mortale senza leggere le controversie tra te e Franco. Pensa poi a Dufay , cosa farebbe tutto il giorno . Non puoi farci questo !!!!
Post edited by baldo68 at 2016-11-22 22:36:15
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzarsi , finchè arriva uno che non lo sa e la inventa..........


Vmorrison 22. November (November 22 10:35PM )
Posts: 8,416Member
Tom, nessuno ha scritto quello che vai denunciando in questa preghiera. Tu offendi mandi al diavolo le persone gli scrivi...meglio editarlo mi fa schifo anche scriverlo e leggerlo ...post 237 delle ore 21,07 tua discussione velocemente cancellato e vuoi rispetto? Si sta girando il mondo...Comunque ti chiedo scusa....ma ti ricordo che si parla di sterei. Ti chiedo per favore un'ultima cosa che ormai faccio da tanto tempo...non quotare i miei interventi. Grazie anticipatamente.Salute
Post edited by Vmorrison at 2016-11-22 22:59:01
Silvano, 35% suono diretto 65% suono riflesso


goodmax 22. November (November 22 10:45PM )
Posts: 28,117Member
Ti capisco, Tom, e spero che tu possa rimanere in questo forum con la tranquillità che auspichi.Purtroppo sono pessimista perché l'imbarbarimento nozionistico e l'ignoranza stanno alimentando il bullismo e la maleducazione.
Oste, com'è il tuo vino?


cactus_atomo 22. November (November 22 10:50PM )
Posts: 45,194Moderator, Redazione , IN SEGUITO PRESIDENTE, DIRETTORE, GIORNALISTA, TIPOGRAFO, INVIATO SPECIALE...
AFFANCULO...


queste richieste, come da regolamento, si fanno in privato
ps comunque dopo una eventuale cancellazione dei post, caro tom, dovrai pur scrivere a google ce indicizza tutto
Post edited by cactus_atomo at 2016-11-22 22:51:34
suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi


This discussion has been closed.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti

cron