complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 6:30

complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi, micheletti


il problema sta lì !

poi c'è la MANIPOLAZIONE delinquenziale dei cervelletti, organizzato in bande mafiose, che si avvale di SPALLONI e OMISSIONI di "insospettabili"

e soprattutto con la STAMPA ufficiale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 6:33

complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi, micheletti



combatti i delinquenti per salvare coloro?

naaaaa...non vorrei che qualcuno avesse capito male...

ARS GRATIA ARTIS

la scienza e l'informazione, la LIBERTA', non hanno necessità di motivazioni esterne, accidentali o incidentali, per essere difesi

e soprattutto

SE TI SEI PERMESSO....etc...etc...adesso mi permetto io....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 6:47

schiamazzando e fingendo di azzannarsi, essi si coprono mafiosamente a vicenda

litigano di giorno e rubbano assieme4 di notte
metaforava pannella i ladri di livorno descrivendo i politici

non c'è argomento e sfondone bestiale annichilente, appena appena SIGNIFICATIVO, che essi si addebitano l'un l'altro

quando si perviene alla medie esponenziali, SE L'UDITO LE FA, le due bande di accoliti sanno già chi ha ragione...

che a dirla tutta ci vorrebbe anche un " MA", per fare la scienza dei se e dei ma

...e sai già come finisce: bboh...!


nota fotografica: al posto del bon bon mettici ormai circa 615 competitors dell'ometto CATRAME

tutti zimbellati!

manca zen lorenzo e poi il CATRAMAIO è completo
Allegati
calabrese e le medie.jpg
calabrese e le medie.jpg (37.57 KiB) Osservato 2592 volte
calabrese e bon bon tempone con ambrosini.jpg
calabrese e bon bon tempone con ambrosini.jpg (54.22 KiB) Osservato 2592 volte
zen troppo pieno.jpg
zen troppo pieno.jpg (118.29 KiB) Osservato 2592 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 10:35

Re: Un vero fiorellino...

Messaggio da luca4 » lunedì 23 aprile 2018, 7:39

Kind of Blue ha scritto: ↑
mercoledì 11 aprile 2018, 22:12
Sulle Altec, di cui hai postato le foto, è riportato "Made in U.S.A.". Se così non fosse, qui si parla di truffa.
Sei davvero sicuro che non siano state realizzate/assemblate negli U.S.A.? Purtroppo è sufficiente che la vaschetta con scritto "Made in U.S.A." sia americana e il problema legalmente è
risolto , o meglio aggirato .
Funziona così oggi per migliaia di prodotti cinesi a cui aggiungono in Italia una pecetta e diventa made in Italy.....
Se la pecetta è cinese ma aggiunta in Italia è cmq sufficiente .
Se proprio in Italia non hanno aggiunto nulla e non c'è nulla di italiano allora è , per legge , un falso made in Italy......
in pratica una delle cose più semplici del mondo da aggirare senza essere , per la legge, dei truffatori.
Non confondiamo mai l'onestà con la legalità , sono due cose assai differenti e molte leggi italiane sono nate
come truffe legali o legalizzate.





l_pisani_54 Messaggi: 1235Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 9:28Località: Roma


Re: Un vero fiorellino...


Messaggio da l_pisani_54 » lunedì 23 aprile 2018, 8:11

E' quasi così, anche se spesso accade il contrario: per l'abbigliamento viene importato un capo dalla Cina o da altro paese, che poi viene rifinito in Italia, magari facendo un orlo o attaccando un paio di bottoni.
Succede anche sull'alimentare, dove un prosciutto cinese viene terminato di essere lavorato in Italia e diventa un prosciutto di Norcia IGP.
A mio avviso, la marchiatura made in USA, di un componente accessorio e di scarso valore, come la vaschetta, si definisce frode in commercio, se quello è l'unico elemento dell'articolo che riporta il luogo di fabbricazione.

Leonardo

 Top

--------------------------------------------------------------------------------



Ute


Re: Un vero fiorellino...


Messaggio da Ute » lunedì 23 aprile 2018, 10:34

Sulle bancarelle dei mercati di Napoli hanno attaccato fraudolentemente l'etichetta "Made in China" su dei jeans fatti in realtà in Italia, perchè se no la gente non se li comprava.




si capisce perchè parlo di CANCRO AL CERVELLO ?

se si capisce, secondo te, fai si con la testa...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 10:44

così raffinatoi giuristi e senzibboli civici cittadini onesti non si accorgono di stare a casa di un truffatore, millantatore, abusore di professione nonchè demenziale somaro soprannaturale?

quando dico: CANCRO AL CERVELLO è per dire che se esso non ci fosse, essi non sarebbero obnubilati ma
obmaritati con un pizzico di realtà ben visibile ed a loro nota

quello in foto è un architetto, sia pure per ridere, e CONOSCE cosa è il TITULO e LA PATENTE per esercitare una professione

nonchè per vendere merce NON CONTRAFFATTA con le scoregge di cervello

sono in grado costoro di discettare sulla ISTIGAZIONE A DELINQUERE nei riguardi dell'ometto e di RICETTAZIONE di merce illegale in caso di acquisto dello spazzume?

acquisto anche incauto....visto il basso prezzo di cotanto costo....
Allegati
leonardo pisani omertoso.jpg
leonardo pisani omertoso.jpg (76.96 KiB) Osservato 2585 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 10:47

ci esce un romanzo di omero per quanto sono omertosi
Allegati
ciro cuciniello nel pozzo.jpg
ciro cuciniello nel pozzo.jpg (57.04 KiB) Osservato 2585 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 10:50

A mio avviso, la marchiatura made in USA, di un componente accessorio e di scarso valore, come la vaschetta, si definisce frode in commercio, se quello è l'unico elemento dell'articolo che riporta il luogo di fabbricazione.

Leonardo pisani, all'uscio




FRODE IN COMMERCIO


ripete in testa sua ogni lettore ...

eeeeeeeeeeeeeeee...il prodotto del calabrese come possiamo definirlo?

se volessimo definirlo....che il POBBLEMA più grosso è definirlo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 11:42




Re: E basta con chiacchiere: una tantum lasciamo che sia la musica a dirimere la questione!


Messaggio da F.Calabrese » domenica 22 aprile 2018, 11:14

Mi scuso con Leonida/Scardamaglia se l'ho un po' troppo maltrattato...

al sentirsi dare del cialtrone ipnotizzatore con me c'è abituato, da quando mi ipnotizzò alle frattocchie coi legnetti


Il fatto è che lo schema della sua proposta è ormai giunto alla quinta-sesta riproposizione, per cui mi sembra il caso di spiegare bene dove sta l'errore.

Diciamoci la verità: il "giochetto" sta tutto nel propormi una cosa impossibile, per poi darmi addosso se io mi tiro indietro.

La cosa impossibile è quella di portare un FullHorn ad una mostra, esponendolo alla vivisezione degli autocostruttori-scopiazzatori, ivi compresi quei dilettanti allo sbaraglio che progettano per certe Aziende del settore. Con la confusione di una mostra io non troverei di certo nuovi clienti, per cui l'operazione sarebbe tutta in perdita, per me. Per non parlare della possibilità che alcuni -in perfetta malafede- vadano a scrivere che suona male, quando magari è vero esattamente l'opposto. Venendo ad ascoltare a casa mia questo non accade, perché lo stesso impianto può essere ascoltato da altri, sia prima che dopo, per cui il falso recensore malevolo ci farebbe la figura del sordo, nel migliore dei casi.

Per stracciare le Opera basta molto meno di un FullHorn: già lo stesso Kit Tairana può semplicemente ridicolizzarle. Non solo... ma se io portassi il Tairana, io conquisterei decine e decine di nuovi lettori per questo Forum... oltre ad un numero di potenziali clienti, che sarebbero incuriositi di ascoltare l'ulteriore gap prestazionale offerto dai FullHorn.

E' dunque normale che Leonida si sia tirato indietro di corsa, dinanzi a questo rischio.

Però, nel farlo, mi ha dato un bellissimo suggerimento.

In questi giorni sono troppo occupato, ma più avanti vedrò di costruire un sistemino Tairana, completo di amplificazione valvolare in corrente, da portare ad una delle prossime mostre, per far rifare le orecchie a tanti appassionati. Il sistema verrà offerto a costo pezzi (ma senza le elettroniche, che invece vanno a corredo dei miei FullHorn) soltanto a coloro che mi presenteranno un acquirente per i miei sistemi, compresi quelli a radiazione diretta, meno costosi dei FullHorn.

Come potete vedere, da una idea sbagliata ne può ben derivare una proposta seria e praticabile.

Grazie Leonida !!!

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 27#p131825

questo ha ispirato il thread!

io dopo 10 anni di leggere questo coso CATRAME ancora allibisco per la profondità estensione e virulenza del DISAGIO MENTALE e SOCIALE, si arriva alla istigazione a delinquere in cambio di una scoreggia...!

è soprannaturale nella sua disinvoltura demoniaca e per la proposità rinascente come un'araba felice della SINDROME VECCHIA
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 11:48

portare un FullHorn ad una mostra, esponendolo alla vivisezione degli autocostruttori-scopiazzatori



dimme te CHECCAZZO puoi vedere in più se lo espone alla mostra

http://nuke.fabriziocalabrese.it/

il POBBLEMA è cosa gli si può nascondere di questa storia di DISAGIO che non ha mai fine
Allegati
. sputazza monnezza.jpg
. sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 2583 volte
tairana-sub.jpg
tairana-sub.jpg (99.95 KiB) Osservato 2583 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2018, 11:54

Re: E basta con chiacchiere: una tantum lasciamo che sia la musica a dirimere la questione!

Messaggio da ciroschi » domenica 22 aprile 2018, 12:27

Salve,
io ho il Tairana, bello è pronto, quasi, lo stanno verniciando. Se qualcuno vorrà approfittare, dopo la verniciatura, di qualche confronto, :mrgreen:
a disposizione. :D :D :D
Saluti.

Ciro da Salerno.
Occhio non vede, orecchio non ode. :P



ECCOLO:

complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

questo ciro cuciniello TRASCENDE dal gruppo euterpe con ciro marzio, di FAMIGERATA STORIA DI TURBATIVA dei cervelletti gracili

lo addrizzi adesso che è risorto storto?
Allegati
ciro cuciniello.jpg
ciro cuciniello.jpg (192.97 KiB) Osservato 2583 volte
ciro marzio e sreale stefano reale.jpg
ciro marzio e sreale stefano reale.jpg (35.91 KiB) Osservato 2583 volte
ciro da salerno bip.jpg
ciro da salerno bip.jpg (153.2 KiB) Osservato 2583 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

cron