La simulazione: come e perchè

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 17:22

Re: Atto finale...

Altra mail di Calabrese con "gufata" e "condiglianze"

Calabrese via mail a MB ha scritto:

Effettivamente ci siamo divertiti e ci stiamo divertendo tutti, a leggere la cloaca di commenti falsi, biliosi, da falliti... della famosa "sezione vendetta divina" del forumino triste.Come ho accennato... è già accaduto per i forum di epiguren, di BAW, per il forumino del Puma (che grazie a me ebbe 100 mila letture in un solo mese...): POI SONO MORTI TUTTI...!
E questo per un motivo molto semplice: dopo aver offeso ed insultato chi le cose le sa fare... poi tocca a voi dimostrare di saper fare qualcosa... E qui casca l'asino !!!
Per una volta devo riconoscere che Ambrosini è l'unico ad essersi comportato in maniera furba, se non intelligente: ha riazzerato tutto, facendo dimenticare ai suoi.
Saluti e condiglianze.
F.C.


bon bon pubblica le lettere private...
Allegati
bon bon troppo educato.jpg
bon bon troppo educato.jpg (56.91 KiB) Osservato 1259 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 17:29

landscape12, IDIOTA

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

(Arthur Bloch)



è la vera filosofia dell'idiota che non vuole concorrenza...

non si capisce perchè va a discutere col bon bon, anzi SI TUFFA in un branco di idioti geo-stazionari ma vaganti di forum in forum
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 17:45

Re: Atto finale...
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=7968

Battendo in ritirata con la coda tra le gambe non riesce a trattenersi dal ribadire la propria abissale incompetenza, con una caparbietà degna di miglior causa:

Cita:
...perché si può essere anche il "mago dei numeri", ma quando si dice che due segnali sono identici perché hanno lo stesso spettro con una FFT lunga un secondo e mezzo e con finestra rettangolare... beh... si dimostra di ignorare completamente quelle che sono le capacità dell'udito di discriminare i tempi... Un'ignoranza a dir poco imperdonabile, per uno che propone algoritmi di correzione basati su premesse psicoacustiche quasi certamente erronee...!!!

E' LA SCIENZA DEL QUASI VERGINE

E lui continua a fare il fighetto ridanciano, senza rendersi conto di essersi seppellito, professionalmente.

ALTRO CHE BON BON CHE FA LA TESTA DI PAGLIA ABUSANDO!

Al di la del considerare qualcuno "mago dei numeri" per quattro conoscenze di base che a lui evidentemente mancano, dopo pagine di spiegazioni ancora scrive "dimostra di ignorare completamente quelle che sono le capacità dell'udito di discriminare i tempi".Gli si è mostrato in tutti i modi che "tempi == fase" e che quindi "capacità dell'udito di discriminare i tempi == capacità dell'udito di discriminare la fase", ma ancora non gli entra in testa. Già più di una volta gli è entrato da qualche altra parte, per esempio quando ha confuso il normale ritardo di gruppo di un taglio ad alta pendenza con degli inesistenti artefatti di un incolpevole software di misura, rimediando una figuraccia che rimarrà negli annali.
A questo punto, oltre a concludere definitivamente che si tratta di questioni ampiamente al di là della sua portata, bisognerà anche concludere che in tutta evidenza questa situazione gli piace.
Eppure trovarsi nella posizione di essere fatto a fettine da uno che di queste cose si occupa solo per diletto,

UNO UN PAR DE PALLE, SBRAGION E' "THE ONE"....cioè...ora è "THE TWO "

per di più dopo essersi pavonegggiato quale miglior progettista audio di tutti i tempi e di tutti gli universi, non deve essere molto comodo.
Ma non voglio infierire oltre sulle altrui perversioni OLTRE CHE SULLE MIE.

Sed de hoc satis.

Così gli lascio anche la possibilità di berciare contro il latinorum, che nemmeno conosco, se non per poche utili espressioni.
denis Sbragion. TRITAMARONI INSOPPORTABILE E STRESSANTE "the one"

Scopri di più su https://audioitalia.mondoforum.com/view ... 7d0#p18623#RE4GJRDsiVtcqpOE.99


o cazzo abbubbolo: tempi uguale fase

quindi l'onda fa un giro completo, si sposta di un tot VETTORIALMENTE , la fase ritorna la medesima e il tempo non è trascorso

non mi va più di dire" malato di mente" perchè è riduttivo

spero di non dirlo più...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 17:55

e che quindi "capacità dell'udito di discriminare i tempi == capacità dell'udito di discriminare la fase",

SE QUESTO DISGRAZIATO SAPESSE COSA FA L'ORECCHIO, SI SEPPELLIREBBE DA SE STESSO
secondo me è capace ma non riesco a capire come fa

ed anche cosa HA FATTO nel corso della storia millenaria

è talmente sconquassato che INTRODUCE l'udito lì dove l'udito non ha ragione di essere

...per sua stessa ammissione di scienza suprema da suicidio rinfrancante e tonificante

"Perché il suono è un evento fisico e gli eventi fisici si misurano con gli strumenti della fisica, non con le orecchie, che sono bizzose quindi misure, simulazioni, formule e quatsi al contorno."
sbragion informatico e postelegrafonicocioè...
denis dindy sbragion DIN DON DAN - tritamaroni insopportabile e stressante - "THE ONE" + "THE TWO" = "THE TREE...l'arbelo della scienza con le uova



vabbè...aridico : MALATO DI MENTE....


la cosa bella in un malato di mente è che non devi fare sforzi a smentirlo, lo fa da se

l'unica fatica è leggere dove scrive
Allegati
uova di marmo.jpg
uova di marmo.jpg (49.41 KiB) Osservato 1255 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 17:58

"Perché il suono è un evento fisico e gli eventi fisici si misurano con gli strumenti della fisica, non con le orecchie, che sono bizzose quindi misure, simulazioni, formule e quatsi al contorno."
sbragion informatico e postelegrafonicocioè...
denis dindy sbragion DIN DON DAN - tritamaroni insopportabile e stressante - "THE ONE" + "THE TWO" = "THE TREE...l'arbelo della scienza con le uova



se dovessero curare dindy dovrebbero curare anche bon bon e co.

e non è giusto...!
Allegati
uova di marmo.jpg
uova di marmo.jpg (49.41 KiB) Osservato 1255 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 apr 2018, 18:07

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi



Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi


Fosse per me in giro ci sarebbero solo pareti leggere, ma è ancora un po' difficile far comprendere alla gente che il mattone non è "la soluzione unica e indiscutibile" in edilizia (soprattutto per quanto riguarda l'acustica).
majandi




landscape12
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
(Arthur Bloch)


è il vecchio repertorio del maialetto di cervelletto

non metterti mai contro un dindy, esso ti scopre e ti fa il culo a strisce

evita pure bon bon, è un grosso scoreggione majale
Allegati
mario grufola.jpg
mario grufola.jpg (22.63 KiB) Osservato 1255 volte
mario è mario e rispetta.jpg
mario è mario e rispetta.jpg (32.25 KiB) Osservato 1255 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 apr 2018, 19:43

Re: Errori e conseguenze

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 18 aprile 2018, 18:58

...
la sezione "Bracciano e dintorni..." è stata aperta il 17 marzo 2018.
E' superfluo ricordare che prima viene la causa (2012) e dopo l'effetto (2018)...
E' un bene che tutti possano notare la differenza: io, negli anni addietro, ho lodato alcune realizzazioni di Mario Bon (p.es. il filtri di crossover delle Opera Quinta) ed ho criticato -amabilmente- molte delle enormi sciocchezze che lui ha scritto. Mario Bon ha avuto ampia occasione di controbattere, potendo scrivere qui sino a pochissimi giorni fa... quindi per almeno sei anni.

Diversamente, nella sezione "Bracciano e dintorni" (dove io NON POSSO REPLICARE), si postano argomentazioni deliranti e false, come ad esempio il fatto che io non abbia ben due fonometri B&K 2238 (ho anche otto microfoni B&K e relativi Pre... dal quarto di pollice al 4145, da 1").

Quanto alla dinamica dei tracciati dei miei fonometri... beh... il limite del LORO rumore si vede benissimo... ed è nell'ordine di poco meno di 5 dB per UN terzo di ottava, a 500 Hz... Esattamente come nelle specifiche... Ed io ci ho misurato segnali fino a 12 dB... il che è ragionevolissimo...

https://farm1.staticflickr.com/783/4138 ... 90fd_b.jpg

Il fatto di postare false accuse e ragionamenti deliranti A SCOPO DI INTIMIDAZIONE è appunto un comportamento da teppistelli, e non certo da "progettisti" o da seri responsabili di uno spazio aperto al pubblico, come un forum.

Notate la differenza: qui nessuno scenderebbe mai al livello di un Tiromancino o di Tom Capraro...

Continuate dunque così... a mettere la firma sotto la vostra miseria...! Salutoni
F.C.



la miseria mentale e morale sta nel fatto di coprire mafiosamente questo nick tiromancino

di cui si ventila di raccontare cose delle sua professione

sono minacce vane poichè si è ospitato e coperto il tale ASSASSINO e DIFFAMATORE che ora ha solo cambiato obiettivo e vittima

quanto alla delinquenza professionale ed alla mafiosità SPARTITORIA di chi si guarda bene di ATTACCARE fior di malati di mente veri come MERCE DI SCAMBIO affinchè essi non attachino lui, si è abbondanyemente detto

si vada a pescare nel repertorio del pannella coi ladri di livorno che litigano di giorno e spartiscono il bottino di notte

ed il bottino sono i soliti poveridisgraziati con le recchie: nessuno sconto, nessuna pietà!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 apr 2018, 19:50

Continuate dunque così... a mettere la firma sotto la vostra miseria...!

Salutoni
F.C.



lezione MOLARE dal calabrese.... così esercita abusivamente anche la professione di dentista

...non è che non abbiamo letto di MORALITA' anche da parte del di pietro alfredo e di RISPETTO dalla bocca col fiore in bocca del wasky roberto vagli...

sono robbe ordinarie

anche bebbo si è sdegnato per la PROSCRIZIONE subìta

BENEAUGURATAMENTE nessuno lo ha cagato, NON C'E' UN RIGO DI COMMENTO sulla proscrizione del bebbo...

eih...ho detto bebbo...!

...il medesimo che ci ha ammonito: IL SILENZIO E' MAFIA!
Allegati
diario proscrizione moroni.jpg
diario proscrizione moroni.jpg (118.19 KiB) Osservato 1250 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 apr 2018, 19:51

se capita voglio andare a vedere come moralizza il bon bon...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: La simulazione: come e perchè

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 apr 2018, 20:02

Il fatto di postare false accuse e ragionamenti deliranti A SCOPO DI INTIMIDAZIONE è appunto un comportamento da teppistelli, e non certo da "progettisti" o da seri responsabili di uno spazio aperto al pubblico, come un forum.


ci sono ABNORMI biblioteche di diffamazioni, assassinii, lapidazioni, linciaggi, stupri, sassaiole, scannamenti, pranzi e cene, delinquenti organizzati in bande, bande organizzatisi a delinquenza, sopraffazioni, bandi, ONLUS per l'elemosina, reati di pubblicazione abusiva di rivista on line, millanteria, abusi di professione giornalistica DISSEMINATA e ad UNZIONE, devastazione di informazione, depistamenti lapidari sui cippi stradali dei percorsi ben noti....

di che teppistelli parla questo grande teppistone CATRAME ?

l'INTIMIDAZIONE più teribbile e terroristica è quella sua di non svelargli mai le curve segrete dentro sputazza monnezza

ed anche DANDOESCE il perturbo fatto come

lo facessero a me mi sarei già arreso, la voglia insopprimibile di sapere come curvano le ONTE LUNCHE fino a 17 metri mi sopraffà...

MI DISARMA e MI SCONFIGGE!

dovesse capitare, MI ARRENDO PREVENTIVAMENTE e TESTAMENTARIAMENTE
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron