merendina a sbocconcello

merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:27

Rispetto alle sue conoscenze degli sbuffi bon bon in numero di 49 per ciascuna cassa, totale 98, il vuoto cosmico è fin troppo affollato.

non trovando argomenti migliori Calabrese fa notare che l'impedenza di radiazione presenta una parte immaginaria non nulla.Peccato che la potenza acustica (e quindi il rendimento) si calcoli computando la parte reale dell'impedenza di radiazione (quella che ho messo in evidenza)il motore bon bonario va a carbone e spreca un botto


Calbrese conclude accusandomi di non aver prodotto nemmeno una simulazione (come se le simulazioni fosse la fonte di ogni "verità"... ma se il simulatore sbaglia i calcoli o chi lo usa non si cosa calcoli le simulazioni contano poco, anzi sono fuorvianti).LI STRATIFICA PUNZO E LI ASFALTA SULLA PANZA; vogliamo altra balorda lota

Con questo l'indagine sulle presunte competenze del Sig. Calabrese per me è concluso.Adesso passerò alle competenze del majandi, dello sbragion ed infine rifletterò sulle mie
Prima vado a farmi benedire a lourdes, io speriamo che me la cavo senza farmi vedere da uno bravo e bollorino


p.s ricordati la sua frase principale Mario: ""non avete il coraggio di parlare direttamente come me dello scibile nuovo del majandi che io non ho rubbato""

Poi...basta rispondergli punto x punto coi gefrustimetri e...quando a corto di risposte (spesso travisate e NON date) va in escandescenza (a volte pure fittizzia) e ti butta fuori tutti gli sbuffi bon bon itriflessi che non sbuffano più cioè...da ben prima che nuti ...( cit.). Un film già visto ma ancora da convolvere col film di fantascienza dindy "THE OCTOPUS" ssa via.
Tom tonto


si avventano a spalletta e branco

si salva uno :arrow: si salvano tutti
simul stabunt simul cadent + matarazzo




Re: Atto finale...
Il "RE" delle trombe Onnisciente che di tecnica ne sa meno del gatto di mia Zia (il gatto ha un età di 15anni).

dominio del tempo, dominio della frequenza, siamo noi col dindy e il majandi i PADRONI_________________
saluti, Tom , ne so più de STOCAZZO + i gefrustimetri e il file


Al di la del considerare qualcuno "mago dei numeri" per quattro conoscenze di base che a lui evidentemente mancano ed al majandi, bon bon, gefrusti straripano, dopo pagine di spiegazioni ancora scrive "dimostra di ignorare completamente quelle che sono le capacità dell'udito di discriminare i tempi".
"THE TWO"

Gli si è mostrato in tutti i modi che "tempi == fase" e che quindi "capacità dell'udito di discriminare i tempi == capacità dell'udito di discriminare la fase", ma ancora non gli entra in testa.
In un secondo di esistenza, se fila rettilineo, alle alte frequenze si hanno migliaia e migliaia di rotazione di fase complete a 360 gradi
Se comincia a scapocciare vettoriale ...non si sa..-.
TEMPI = FASE , questa USCITA mi fa ENTRARE di diritto nel nuovo scibile majandi trebundi
In cui sono già dentro per omissione di scoregge in faccia al tizio
quindi che succede, riesco fiondato dindy dalla finestra a calci nei coglioni di coso?

Già più di una volta gli è entrato da qualche altra parte, per esempio quando ha confuso il normale ritardo di gruppo di un taglio ad alta pendenza con degli inesistenti artefatti di un incolpevole software di misura, rimediando una figuraccia che rimarrà negli annali.Penza se mi entra IN CULO la questione del doppio evento e del sequenziamento in sistema non invariante
FACCIO bingo e din don dan delle figure di mmerda mondiali e storiche
DIVENTO un caccoso aggiunto, già spalmato
dindy



A questo punto, oltre a concludere definitivamente che si tratta di questioni ampiamente al di là della sua portata, bisognerà anche concludere che in tutta evidenza questa situazione gli piace.Anche a me mi piace in culo GROSSO GROSSO e MAJANDO MAJANDO
Dindy

Eppure trovarsi nella posizione di essere fatto a fettine da uno che di queste cose si occupa solo per diletto DI CAZZO IN CULO, per di più dopo essersi pavonegggiato quale miglior progettista audio di tutti i tempi e di tutti gli universi ( 20 mila invece della 50 mila del majandi) , non deve essere molto comodo. Ma non voglio infierire oltre sulle altrui perversioni., mi basta la mia di pigliarlo nel culo da un SEMPLICE nuti paolo
Sed de hoc satis.
Così gli lascio anche la possibilità di berciare contro il latinorum, che nemmeno conosco, se non per poche utili espressioni.
Denis Sbragion , "THE TWO"

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... af7d6c3ae2
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:30

Re: Atto finale...

Peccato che non sia più online "il cassetto dei miracoli"
Lì c'erano delle perle assolute, una fu talmente stellare che scaturì poi la famosa GIF.

:D

il Dott. Mario Bon, dopo un primo momento di incredulità, non la smetterebbe di ridere per tre giorni

:mrgreen:
_________________
Aloha, Danik dei GANZI e vigliacco linciatore malato, coperto da preservativo



pippettòn lecca il culon del grandissimo cogliòn
Allegati
consuma mani danik.jpg
consuma mani danik.jpg (10.36 KiB) Osservato 1444 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:40

Che fastidio che deve essere ritrovarsi qualcuno che sottolinea le ingenuità che sfuggono agli stellatici, qualcuno che si premura di non violentare un giorno sì e l'altro pure la fisica, la matematica e persino la logica elementare. A partire da concetti fondamentali, come questo:

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi



PORODISGRAZIATO!

senza capacità di intendere, volere e GUARDARSI

...che non è ancora vedersi ma almeno ci provi....

annoto che per uno che AFFERMA che nuti ha sbagliato quella robbe lì è una quisquilia

poi metto a corredo chi è denis sbragion PRIMA di ogni altra questione di malattia mentale e sociale

"Perché il suono è un evento fisico e gli eventi fisici si misurano con gli strumenti della fisica, non con le orecchie, che sono bizzose quindi misure, simulazioni, formule e quatsi al contorno."
sbragion informatico e postelegrafonicocioè...
denis dindy sbragion DIN DON DAN - tritamaroni insopportabile e stressante -
"THE ONE"


spiega PERCHE' dindy non riesce a guardarsi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:43

LO SMANACCIO
Quanto di più vicino al sacro e inviolabile che le discipline scientifiche ci possano offrire.

e majandi ce lo ha tolto
dindy



se avverite la MAMMA non è improbabile che essa lo RITIRI dalla circolazione

s'ignora, ci mandi Lei la foto fotografica del giuvinotto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:45

Un concetto semplice e universale, noto a tutti più o meno dall'età in cui si è scoperto che Babbo Natale non esiste, ignoto solo in un angolo remoto nei pressi del lago di Bracciano e nell'immaginario distopico di Orwell.
dindy



obietto, gli sbuffi bon bon non sono noti all'ometto DASFALTO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:47

Intanto, dopo aver inanellato una serie di figuracce catastrofiche, che con le loro onde d'urto hanno messo seriamente a rischio la stabilità dell'orbita di Plutone CAGONE SBRAGIONE
dindy
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:52

Essì, che fastidio le formulette.

L'ONESTO TEOREMA DEL PUPO FOURIER MAJANDATO.

Specie quella sopra, che è uno scoglio contro cui si infrangono invariabilmente le menzogne.

NON DEL MAJANDI, MAJAN DIO CREDE NEL NUOVO SCIBILE ED ANCHE IO.
cioè...PURE BON BON CON LE CORRISPONDENZE BIUNIVOCHE

Eppure basterebbe aver memoria di che cosa sia una dimostrazione per assurdo e si eviterebbe di spararsi sui piedi. Ma mi raccomando: che sia un colpo di pistola ben riprodotto.

anche infilarsi un palo nel culo e farsi tutto il corso: mi credo bello come un apollo e saltello come un pollo

_________________
Denis Sbragion , THE BIG PALO 'NGULO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:54

Re: Atto finale...

Scrive, continua a scrivere, inesattezze, un disco rotto, ma che denota stupidità.

devo inviargli IL FILE, chissà se capirà chi sono io quanto a stupidità ESEMPLARE + IL MALOCCHIO

tom tonto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:57

Dopo aver fatto le cose bisogna venderle... Quelle che, indegnamente, ho realizzato io, si vendono


bon bon,
attento al reato di truffa e di circonvenzione di incapace assistito da informazione cartacea...
oltre che abuso di professione tecnica, senza titulo e senza patente...senza conoscenze minimali...

c'è anche se se si svegliano, alla fiere dello zàini si presentano coi bastoni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: merendina a sbocconcello

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 apr 2018, 17:59

Per adesso continuerò a mettere in evidenza ogni cosa che leggerà nel Forum libero e che riterrò inesatta.
voglio cominciare dallo scibile nuovo che ha rubbato al nostro affiliato e protetto ragionier majandi
iscritto all'album dei pigliasuono regionale, come l'ometto catrame
bon bon, visitato dai nasta
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron