ometto catrame

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2018, 17:36

tran quoc ha scritto:
qui abbiamo sempre affrontato il problema delle reali prestazioni

Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
( una di mille per mille)
catramella da ciucciamentina


CATRAME



E' LEGGENDA


c'è anche la considerazione della ri-produzione

visto...non lo sai....e allora te lo dico io: A me sembra la classica domanda scema, che si fa ... intorbidire le acque... ma rispondo volentieri...!Suono prodotto e suono riprodotto (o amplificato) sono due cose completamente differenti... ovvio... Quanto al suono riprodotto, ...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2018, 17:39

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:
qui abbiamo sempre affrontato il problema delle reali prestazioni

Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
( una di mille per mille)
catramella da ciucciamentina


CATRAME



E' LEGGENDA


c'è anche la considerazione della ri-produzione

visto...non lo sai....e allora te lo dico io: A me sembra la classica domanda scema, che si fa ... intorbidire le acque... ma rispondo volentieri...!Suono prodotto e suono riprodotto (o amplificato) sono due cose completamente differenti... ovvio... Quanto al suono riprodotto, ...


alfine si perviene al perdunque:

Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma l'emissione dell'impianto era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dell'Orchestra

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=2491
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2018, 17:41

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:
qui abbiamo sempre affrontato il problema delle reali prestazioni

Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
( una di mille per mille)
catramella da ciucciamentina


CATRAME



E' LEGGENDA


c'è anche la considerazione della ri-produzione

visto...non lo sai....e allora te lo dico io: A me sembra la classica domanda scema, che si fa ... intorbidire le acque... ma rispondo volentieri...!Suono prodotto e suono riprodotto (o amplificato) sono due cose completamente differenti... ovvio... Quanto al suono riprodotto, ...


alfine si perviene al perdunque:

Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma l'emissione dell'impianto era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dell'Orchestra

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=2491



....ma i sogni.....

- sogno di ascoltare bruckner amplificato al palazzetto dello sport tondo e a cupola
- sogno di modificare i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole ( fu una visione pre-bragionica con convoluzione dell'evoluzione)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 apr 2018, 17:46

CERVELLO INCATRAMATO
Allegati
calabrese catrame e catramello.jpg
calabrese catrame e catramello.jpg (58.27 KiB) Osservato 975 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:24

Errori e conseguenze

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 11 aprile 2018, 20:37

In questi giorni ho riflettuto molto sul da farsi, a proposito del caso "Efficienza delle Trombe".

RAPPORTO TRA POTENZA E CATANZARO

La mia tesi era che Mario Bon fosse sostanzialmente inesperto in materia di trombe, nel senso che le sue conoscenze non vadano al di là delle formulette basilari dei libri di testo universitari. Una persona corretta mi avrebbe risposto con irritazione, ma avrebbe ammesso l'evidenza.

In Italia -ed in particolare nel settore dell'HiFi- accade diversamente: alla minima critica si alzano le minacce e l'accusa di essere un "denigratore" (anche quando stai parlando della più banale delle evidenze...).

Il passo successivo è semplice: sul denigratore si può sparare...! Nel senso che -pur avendo ragione- ci si vede accusare di qualsiasi cosa, dall'ignoranza di cose che l'evidenza nega possano essere ignorate, fino ai più turpi addebiti personali. Ai cani arrabbiati non interessa il fatto che la loro sia diffamazione a fini di minaccia: a loro interessa rendere "pan per focaccia" senza il benché minimo rispetto della verità dei fatti, con lo scopo preciso di danneggiare il "reietto". Nel far questo -lo avrete capito- ci fanno non solo una ben magra figura... ma rientrano anche nelle casistiche così ben descritte dal nostro Codice Penale.

A questo punto non resta che porre apertamente la domanda a Mario Bon: "Sei una persona corretta o sei uno dei soliti teppistelli mediatici...???"

Io qui di seguito gli posterò la domanda in forma di grafici di simulazioni da Hornresp, CHE DIMOSTRANO QUANTO IO AVESSI INEQUIVOCABILMENTE RAGIONE nell'affermare che l'efficienza dei diffusori a tromba va ben oltre quel 25 per cento che Mario Bon INSISTE nel definire come limite fisico, sbagliando con le sue formulette.

Se è una persona corretta, Mario Bon non avrà problema ad ammettere l'errore e l'inesperienza, cancellando la "sezione insulti e minacce" a me dedicata.

In cambio io restituirò lo scibile rubbato al majandi

Iniziamo con i parametri della simulazione, che vi posto (quasi) completi, lasciando a chi vuol divertirsi l'onere di riempire le poche caselle vuote.



...non c'è partita!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:26

Mi aspetto le sue scuse e la cancellazione del fango postato.

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:27

Re: Errori e conseguenze

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 11 aprile 2018, 23:38

Domani mi dedicherò a rispondere a diffamazioni come questa:

Ecco ANDOSTA' ? la dimostrazione lampante del fatto che, non solo non ci ha capito nulla, ma che non ha nemmeno le possibilità (e competenze) di poterci capire.


Ovviamente sempre pacatamente... perché questo è quel che si meritano questi mediocrissimi personaggi.

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:30

tran quoc ha scritto:Re: Errori e conseguenze

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 11 aprile 2018, 23:38

Domani mi dedicherò a rispondere a diffamazioni come questa:

Ecco ANDOSTA' ? la dimostrazione lampante del fatto che, non solo non ci ha capito nulla, ma che non ha nemmeno le possibilità (e competenze) di poterci capire.


Ovviamente sempre pacatamente... perché questo è quel che si meritano questi mediocrissimi personaggi.

Saluti
F.C.


chi discute della diffamazione della scienza e della professione di progettista?

da ben prima...( cit.) e da ben dopo che nuti...

di tante squadre, questa nel CAMPO NATO tra i nati, non c'è!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:32

chi discute della diffamazione della scienza e della professione di progettista?

da ben prima...( cit.) e da ben dopo che nuti...

di tante squadre, questa nel CAMPO NATO tra i nati, non c'è!



cioè...c'è anche lo stupro e la devastazione delle robbe...
c'è il bastone in culo al compratore

ci sono più alghe vanna che nel mar dei sargassi coi recensori e riviste satanassi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ometto catrame

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 apr 2018, 7:35

Errori e conseguenze
Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 11 aprile 2018, 20:37


quale è la conseguenza?

la conseguenza è che te la pigli 'nder culo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti

cron