il sogno si avvera

il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:03

il sogno dell'ometto fracico e putrido si avvera

ma in modo diverso

non è più il sogno della giovinezza ...giovinezzaaaaa.....primavera di mattiizziaaaaaaaaa....ma quello della maturità pre tombale

sebbene nell'equipollenza col CCI esso traumatizza in modo diverso i menomati mentali e devastati sociali, preparatigli dal bebbo e co. in trentanni di devastume del cervello e dell'anima, di STUPRO di ogni scienzarella e informazioncella

anime de li mortacci sua....

e de su' nonno
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:06

un sogno...si diceva...

sognava di ascoltare bruckner amplificato al palazzetto dello sport tondo e a cupola( l'unica cosa che non gli PASSO' marcellino croce)

sognava di modificare i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:20

il sogno diverso si è avverato

ci sono tante testimonianze bebbe e CCI

Re: Protesto !!!

Messaggio da discohouse » mercoledì 4 aprile 2018, 21:02

Penso che nel silenzio di molti sia palese chi ha ragione,il bagaglio culturale e pratico in materia é schiacciante....
Io non intervengo perche non riesco a capire niente di quello che scrivete,ma anche non capendo riesco a capire da che parte stare
Chi non riesce o non vuole capirlo ha interesse a non farlo,oppure è semplice gelosia verso chi può realizzare sistemi all' avanguardia che sbriciolano la concorrenza,peggio per loro

( in realtà è invidia verso il majandi)

Piena solidarietà Fabrizio DE
Andrea





Nino50 RISORTO

Messaggi: 118Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 12:09

Re: Protesto !!!

Messaggio da Nino50 » mercoledì 4 aprile 2018, 22:03

Mi associo a Discohouse, neanch'io intervengo poiché ne so ancora meno, e l'idea che mi sono fatto seguendo questi thread da semplice spettatore è:

a) Mario Bon, si basa su formule e testi e asserisce (ad esempio) che in base a teoriche formule il motore X non raggiunge più di 200 Km/h perché questo è quello che dice la teoria, e tenta (sotto sotto) di provocare l'altra parte a scoprire di più le sue conoscenze.

b) Fabrizio Calabrese, effettuando esperimenti e applicando modifiche, verificando risultati più volte ripetuti e raffinando di volta in volta, riesce a far fare al motore X più di 300 Km/h.

A me, e penso anche a molti altri semplici appassionati, cosa interesserebbe secondo voi?

P.S. Cosa riesce a fare Fabrizio Calabrese ce l'ho ogni santo giorno per circa un'ora e mezza davanti agli occhi e dentro le orecchie. Non sarà il massimo, ma per le mie esigenze, è più di quanto potessi sperare nei miei limiti di budget in rapporto al prezzo CCI. Finalmente ho smesso di far cambiare posizione in tutta la stanza ai miei ormai ex tower e l'ascolto è finalmente appagante (penso solo ad ascoltare musica senza minimamente pensare a qualsiasi modifica di cavi , ampli, dac ecc...).

Saluti
Antonino TESTIMONE




il secondo è un morobindo già morto più volte e mai risorto....
nelò dubboio ed in attesa del non ritorno è pasqua tutto l'anno

qui vediamo due ossessi della scoreggia slanciarsi oltre la soglie del manicomio chiuso

METTO: il nino e un equipollente grundi CCI, AMBO di pari fervore difensivo esaltativo del proprio SANTONE

ammetto, apostaticamente, che i CCI hanno più frluglianza nell'esporre le tesi ad esaltazione del loro santone

un amboldi marco non equipolle ad un micheletto lacero contuso di cervelletto confuso

( segui gli eventi che si parlerà delle vette che esso ha raggiunto)
Allegati
nino50 bump destro.jpg
nino50 bump destro.jpg (45.01 KiB) Osservato 1346 volte
nino50 2 bump sinistro.jpg
nino50 2 bump sinistro.jpg (36.7 KiB) Osservato 1346 volte
impianto goldring mela.jpg
impianto goldring mela.jpg (111 KiB) Osservato 1346 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:28

Io continuo a protestare, sul fatto che tutti (tranne pochi qui) trovino "normale" che il "progettista" di una delle maggiori Aziende italiane sia così incauto da mettersi in polemica con me (*), esponendo inesorabilmente tutte le sue sterminate carenze culturali...

Contento te... contenti tutti...!

Saluti
F.C.


la panza soprattutto, protesta

nè l'altro gli può opporre questioni di deliquenza e buso di culo di professione tecnica

quanto alla tecnica il bon bon non riesce neppure ad opporre al majandi la questione del ROMORE ROSA CORRELATO

che è del calabrese che gli ha rubbato lo scibile senza SENTIRE proteste majandate

ma essobon, non visto da uno bravo, potrebbe opporre al calabrese stesso lo scibile rubato e gli intervento nel solo dominio del tempo a causa delle corrispondenze biunivoche che esso sa per aver letto SENZA CAPIRE

aoh...niente!

NENDI!...come si dice in siculonia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:36

dopo 10 anni di forumponia anche un povero disgraziato alla bon bon dovrebbe sapere che il calabrese è INDISCUTIBILE

e invece vanno ad azzuffarsi in casa sua

e proprio quello che l'ometto aspetta, è la manna che gli arriva dal cielo!

il solito PRUVULAZZO che solleva oscura pure il secondo sole del giacomichino pagani

ed i suoi vedono la luce della demenza fare abbagli sul loro intelletto TOPINO e CUPO

sempre più se ne aggiungono dei bebbo frustati e dei primitivi autocostruttori frustrati

guarda che fine ha fatto ciro cuciniello ex EUTERPE di ciro marzio che TANTO LUTTO recò ai recchiei


ciro e nino due volpi da pellicceriaaaaa....( tratto da mila e shiro, due cuori nella palla a volo)
Allegati
ciro cuciniello.jpg
ciro cuciniello.jpg (192.97 KiB) Osservato 1346 volte
ciro cuciniello nel pozzo.jpg
ciro cuciniello nel pozzo.jpg (57.04 KiB) Osservato 1346 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:42

Saluti
F.C.

(*): Scommetto che se clicchi sulla sezione "Foto" del mio Sito ( http://www.fabriziocalabrese.it ) e guardi la settantina di impianti che ci sono mostrati (su oltre 250)... scoprirai che io non ho mai progettato e realizzato sistemi semplicisti, da autocostruttore. E negli anni in cui io ho iniziato a lavorare, da meno che ventenne, ti assicuro che non c'era alcun software (sbagliato) come Hornresp...!!! Il software me lo sono fatto da solo, sulla Texas Ti-58, poi Ti-59, poi sull'Apple II....ecc...). Mi permetti di darti dell'ingenuo per non aver pensato con chi andavi a polemizzare... per giunta facendo il fighetto...??? :lol: :lol: :lol:



consiglio anche io e molto ho mostrato

ma

non basta guardare occorre capire

e c'è da spaventarsi....

ne metto solo 2 per motivi di tranquillità sociale, da non turbare troppo e per non spaventare i ciro e nino

due culi impalati al voooloooo...
Allegati
. BESTEMMIA calabrese, infamia per tutto il genere umano.jpg
. BESTEMMIA calabrese, infamia per tutto il genere umano.jpg (40.66 KiB) Osservato 1346 volte
. PalaEur_91 rid.jpg
. PalaEur_91 rid.jpg (103.95 KiB) Osservato 1346 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:51

bisognerebbe ripercorrere la storia infame e di dolore lancionante di questo mirtomane tartarino calabrese

e non mi va

INVECE

essi disputano feroce sul rendimento delgli altoparlanti MA IO, posso aver sguisciato, non leggo di ENERGIA

ho letto di potenza, intensità sonora, alambicchi...

il rendomento è il rapporto tra l'energia fornita e l'energia acustica resa

non la potenza ( energia nell'unità di tempo)

ET

misurare l'energia acustica non è robbe di definizioni e di bonbonate calabresanze

SE PURE l'accademia della recchia aavesse stabilitoi come misurarla esso metodo E' SBAGLIATO

se poco poco ne capisci

è un po' la stessa situazione di misurare la potenza che può sopportare un altoparlante

ci vuole una integrazione ( operazione matematica complessa) non le bonbonate calabresanti e devi sapere de come e dechè !

energia e tapìn e tapàn che pigli dove?
a quale frequenza?
con quale gate temporale?

cioè...DECHE' ?

e siccome SEI COSTRETTO a pigliare anche le risonanza strutturali e gli sbuffi...PENZA TE checcazzo ci fai della pigliata!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 6:59

la tromba cià più rendomento

e ci voleva STOCAZZO CALABRESE a stabiliro!

e ci voleva la lite col MUTILATO bon bon ( mitile ignoto della guera delle scoregge)!

nessuno parla, ed è un bene visto la nulla propensione alla salvazione, nessuno parla della MAGGIORE EFFICIENZA della troma alla devastazione totale dell'onda acustica

FIN DA PRIMA DELLA NASCETA!

in culla...o incula che dir si voglia...e poi nel seguito già compromesso devastatamente


che impedisce ogni e qualsivoglia possibilità di ri-produrre il suono musicale

la tromba va bene alla stazione per gli annunci direttivi sui marciapiedi tristi e solitari
va bene sui furgoncini della propaganda elettorale e del sapone e dei prodotti casalinghi per le donne
va bene per l'arrotino e l'ombrellaio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 7:04

e ricordiamo, appuntiamocelo, segnate 'ste cose, alfrè

di tutte le generazioni tromboiche strillate, l'ometto delinquente e malato di mente non ha detto alcunchè

E' TUTTA ROBBE CCI


l'unica e vera LOTA da fare è tra i due CCI, non per nulla il 18 è NATO già intestato e consacrato al CCI

bon bon IMBECILLE, si levi di torno!

si facci vedere da uno bravo a togliere il malocchio!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il sogno si avvera

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 apr 2018, 7:05

tran quoc ha scritto:e ricordiamo, appuntiamocelo, segnate 'ste cose, alfrè

di tutte le generazioni tromboiche strillate, l'ometto delinquente e malato di mente non ha detto alcunchè

E' TUTTA ROBBE CCI


l'unica e vera LOTA da fare è tra i due CCI, non per nulla il 18 è NATO già intestato e consacrato al CCI

bon bon IMBECILLE, si levi di torno!

si facci vedere da uno bravo a togliere il malocchio!



lo vedo messo male pure lì, oltre che con la capoccia di scienziato matto finito
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti

cron