lungo corso

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 12:41

In definitiva stai messo molto più male di quello che pensavo se credi, ora, di irretirmi con il tuo accrocco (leitmotiv che si ripete ora con le Indiana line, ma che era nato con Pure Acustics).
Stavi molto meglio quando ti guardavi bene dal propormi l'Aleandro, il Paragon e ogni altro tuo FULL HORN, perchè sapevi che ogni tua proposta non avrebbe retto alle mie critiche ispirate al modello ideale di diffusore che ho in mente .
tiromancino




sandro col CANCRO AL CERVELLO cià il suo diffurore ideale

ora ci deve dire se è quello del bon bon, quello del gefrusti, quello del majandi o ADDIRITTURA quello dello sbragion dindy...

attento bon bon, esso dichiara di avere RISERVE MENTALI che nasconde ....

bon bon, chiedigli se il tuo diffusore reggerebbe alla sue critiche, le critiche di un TESTADICAZZO MALATO col CANCRO AL CERVELLO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 12:42

Fc , per queste mie riflessione, considero offensiva la proposta che mi hai fatto (di apprezzare le tue Indiana Line) e considero preclusa ogni possibilità da parte tua di chiedermi pubblicamente scusa per il comportamento da cafone consumato cha hai avuto verso me sul tuo forum .
tiromancino




povero Fc...finalmente è spacciato per sempre!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 12:48

considero preclusa ogni possibilità da parte tua di chiedermi pubblicamente scusa per il comportamento da cafone consumato
tiromancino



esso non sa di essere un nick

non servono diagnosi per individuare il CANCRO AL CERVELLO

aoh...ce ne ha di veleno e fiele affielato questo sandro di solofra e merendero...

attento majandi...è pure invidioso e nel suo modello ideale, aimeh, c'è il nuovo scibile

attento bon bon, costui attenta alle corrispondenze biunivoche e cerca di rubbarle

attento dindy, tira le pippe ganze sa che la tua scienza non gli è necessaria
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 17:35

non ripaga il tempo e l'impegno che ho profuso
sul suo povero forum , avendovi scritto i migliori e più rigorosi posts sulla rondella inox e ricevendone in cambio il grandissimo rammarico di non aver scelto migliore ambiente per farlo,

il rammarico non si riceve ma io sono operato al cervello di fresco

Le ho sostituite con altrettante in inox e sul contatto di chassis ho interposto una rondella inossidabile .Già questa modifica migliora nettamente il suono dell'ampli .

tiromancino April 2011 Posts: 8,092 Member
saranno i contatti di massa migliorati saranno i Tip 141/146saranno che i condensatori di filtro targati 6800 sono da 10.000
saranno le R di emettitore nuove e poco induttive
saranno i due ponti di diodi da 10A invece che 2A ragazzi , ma questo ampli picchia forte , ma veramente forte Modificato da - tiromancino il 30/04/2011 20:22:25

tiromancino tirapippe anche a lippe



chi altro c'era di rigoroso?

ah si...francesco pesavento della scoreggia, schiccherologo, socio lincetto e con la stanzetta lato cubico di 3 metri

il REALTIERE ...nomina attribuitasi quale pazzo sfondato fuori controllo isterico e non sedato
Allegati
tiromancino abbottato anch'esso.jpg
tiromancino abbottato anch'esso.jpg (99.19 KiB) Osservato 564 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 17:49

Dovresti sapere che dispongo da tempo di una coppia , in perfetto stato di funzionamento, di Kef 105/3 a sbuffi confusi intimi e lugubri non estroflessi-estroversi ilari come quelli del bon bon, le quali hanno capacità di riproduzione di qualche ordine di grandezza (in qualunque misura e prova tu voglia testarle) superiori FINANCO a poveri 2 vie (spacciati per 3) con ap da 13 cm e un miserrimo TW indegno di stare in una panda del 1980, che tu vorresti propormi perlatro in coppia ...
-------------------------------------

Stavi molto meglio quando ti guardavi bene dal propormi l'Aleandro, il Paragon e ogni altro tuo FULL HORN, perchè sapevi che ogni tua proposta non avrebbe retto alle mie critiche ispirate al modello ideale di diffusore che ho in mente .


questo è quanto ha saputo scegliere fino ad oggi

se lo opereranno al cervello e gli rimuovono l'emaDEOtoma, chissà dove arriverà col suo diffusore ideale che ha in testa
Allegati
tiromancino sandro e il deotoma.jpg
tiromancino sandro e il deotoma.jpg (179.78 KiB) Osservato 564 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 17:51

Kef 105/3 a sbuffi confusi intimi e lugubri non estroflessi-estroversi ilari come quelli del bon bon
tiro le pippe pure a lippe




kke flipper !
Allegati
kef lippe.jpg
kef lippe.jpg (153.39 KiB) Osservato 564 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lungo corso

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2018, 17:56

Re: Riassunto

Messaggio da ciroschi » lunedì 2 aprile 2018, 15:58

Ciao Fabrizio,
à lavà a capa ù ciuccio, ce pierd' l'acqua, u sapone, tiempo e denari. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti.

Ciro cuciniello da Salerno.
Allegati
ciro cuciniello e l'arsura col prosciutto.jpg
ciro cuciniello e l'arsura col prosciutto.jpg (66.87 KiB) Osservato 564 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 246 ospiti

cron