bon bonbardamenti

bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:36

Re: Calabresi mi scrive...

Ho riunito tutti questi argomenti in una sezione separata propro per non infarcire questo forum di polemiche. Con un click tutto scompare...con un altro click, alla bisogna, tutto riappare.

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... 7&start=10
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:38

propro per non infarcire questo forum di polemiche



non si sa esprimere...ci mancava solo questo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:42

Immagino, ma il punto è: ma che ci frega dello smanaccio e dello scibile nuovo??? Come diceva sempre mia nonna "raglio d'asino non giunge in cielo", senza voler offendere gli asini che sono animali intelligenti, sensibili e, soprattutto, utili.
Per chi la subisce c'è una sola cosa peggiore dell'astio ed è l'indifferenza, questa è la condotta che suggerisco di tenere anche nei confronti del gefrusti che cià la soluzione suprema e insuperabile pure dal tonno del nonno.

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... c732e575e7

i disturbati si eccitano al sentire i bon bonbardamenti

a farne le spese è il solito majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:45

Sono d'accordo, ma aggiungo che nell'indifferenza si sono consumati i peggiori genocidi della storia degli altoparlanti a 300 alla volta ( fosse comuni), quindi ritengo sostanzialmente corretto lasciare traccia delle malefatte fuori da "casa sua", dove gli è impossibile nasconderle al majandi che si vede scippato e rubbato del suo scibile.
E dove è impossibile nascondere anche l'incompetenza del bon bon.



siamo al parossismo del cioni da valmontone...


una specie di fra cazzo da velletri ma ubicato a breve distanza
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:47

Bè, riportiamo le cose nella loro giusta ottica. Qui non parliamo di genocidi ma di modesto e fondamentalmente innocuo personaggio majandu che può causare, anzi causa, del male solo a sé stesso.



ecco...adesso fabbio ci azzecca...

ma fabbio fa bene, secondo me, a nascondere la faccia che la madre gli scoreggiò alla nascita
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:53

tran quoc ha scritto:
Bè, riportiamo le cose nella loro giusta ottica. Qui non parliamo di genocidi ma di modesto e fondamentalmente innocuo personaggio majandu che può causare, anzi causa, del male solo a sé stesso.



ecco...adesso fabbio ci azzecca...

ma fabbio fa bene, secondo me, a nascondere la faccia che la madre gli scoreggiò alla nascita


SI SONO IMMOLATI alla sventura del majandi...dal bon bon, al gefrusti...su su fino al pecoraio di frosinone

sembra difficile da capire ma non è così, basta penzare a come starebbero male se il majandi ritirasse dal mercato lo scibile
che consente al bon bon ed agli altri di nascondersi dietro la foglia di toninelli:

vai avanti tu, majandi, che a noi viene da ridere al penzare al perturbo acustico scalare ed al suono misurato

da ben prima che nuti...( cit.)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 13:55

Re: Calabresi mi scrive...

Comunque questa cosa prima o poi dovrà finire anche perchè ci sono tante cose più interessanti da fare in tema di sbuffi e scoregge di cervello.
sempre restando abusivo di professione e testa di paglia, si capisce!
bon bombardo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 14:00

Re: Calabresi mi scrive...

Io mi sono beccato del fesso e del cretino poi, come ho sempre fatto, ho smesso di interessarmi a quello che scrive ed ho cominciare a dimostrare che anche il calabrese può avere ragione: dal punto di vista tecnico e metodologico ha ampiamente dimostrato i suoi limiti nel rubbare lo scibile majandeo senza capirlo e quindi non sono interessato a conoscere le sue opinioni, ( meglio un punto e virgola) dal punto di vista personale mi sono detto che il suo modo di fare lo qualifica con sufficiente precisione e quindi non serve alcun intervento dall'esterno per puntualizzare ciò che è già più che evidente, e che nei fatti lo ha condotto a essere escluso da qualsiasi civile luogo di discussione sul majandume.
Rinnovo l'invito anche a voi a fare altrettanto, non alimentate l'unica linfa che gli fornisce una ragione di vita, che è quella della polemica e dell'odio.
fabbio - ligo




fabbio,
stai messo male anche come semplice PORODISGRAZIATO...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 14:03

melius sospendere che si blocca la digestione

tutti questi ROTTAMI provengono dai lager del bebbo...qualcuno respira fumi di caccosìa...qualcuno addenta gli stronzoni di mmerda dura e li rosica come fossero i suoi gomiti...

sono STRONZI in balia delle onde e non sbarcheranno mai...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bonbardamenti

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mar 2018, 19:06

Re: Adams, Calabrese e le tre pareti.

SDENG!

_________________
Denis Sbragion - non capisco perchè qualuno mi considera un semplice TESTADICAZZO


https://audioitalia.mondoforum.com/view ... c8a2677998


adams pubblicherà un articolo sugli sbuffi e sull'articolo subumano pittoresco costituito dallo sbragiòn

sbragion denis dindy ha una idea di se che corrisponde più o meno a quello che lui penza di se stesso ( ammesso e non concesso che sia in grado di penzare...per lo più lo hanno scoreggiato in trionfo tutti i ganzi di epiguren)

se majandi lo aiuta esso passerà all'esame delle 6 pareti interne della cassa

e poi relazionerà al bon bon


metto il pobblema della estrusione degli stronzoni e lo sparo dello sbragion a pareti contrapposte
Allegati
casse majandi con estrusori stronzoni posteriori..........jpg
casse majandi con estrusori stronzoni posteriori..........jpg (29.04 KiB) Osservato 1774 volte
tubi sbragiòn DIN DON DAN.jpg
tubi sbragiòn DIN DON DAN.jpg (38.98 KiB) Osservato 1774 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti

cron